Risultati da 21 a 29 di 29
-
20/01/2011, 14:48 #21
nessuno sa aiutarmi??
-
20/01/2011, 15:02 #22Sono Matrix.Fate attenzione a quello che dico perchè scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai.Vi ho detto il mio nome e questo è il chi.Il dove lo potremmo anche descrivere come la sala privè di un casinò, ma c'è una bella differenza tra lo stare chiusi dentro una stanza ed essere liberi professionisti dell'on-lineIl cosa è facile: ho eseguito un piano in questi anni allo scopo di eseguire le rapine perfette a tutti coloro che si credono come o meglio di meRiguardo al perchè, a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice: perchè lo so fareCi resta solo il come da stabilire ed è qui, il Grande Bardo direbbe, che c'è l'intoppo
-
20/01/2011, 16:17 #23
Mi scuso davvero, ma vedendo che nel post scritto fuori da questo topic nessuno mi ha risposto ho pensato (sbagliando) di postarlo qua chiedendo indirettamente a te aiuto dato che nei video che posti su Poker Magia sembrerebbe che ne mastichi abbastanza!

Rinnovo le mie scuse
-
21/01/2011, 02:58 #24Banned Royal Flush
è truccato!
Ciao a tutti,mi chiedevo se qualcuno potesse darmi
qualche consiglio su quali, tra tutte le statistiche di HM, sarebbe
meglio inserire ,per chi volesse giocare esclusivamente
heads up ;e cioè quali mi consigliereste di mettere volendo analizzare
l'oppo o il proprio gioco se giocassi solo Heads Up?
diciamo per esempio le 6/7 statistiche che sarebbero piu utili.
complimenti anche a matrix per le spiegazioni di questo thread
Ultima modifica di makemaz; 21/01/2011 alle 03:01
-
22/01/2011, 15:45 #25
Ho la netta sensazione che la mia sia una richiesta molto sciocca, perchè probabilmente la risposta si dovrebbe evincere da quanto già spiegato, evidentemente sono particolarmente impedito in queste cose:
Se fosse possibile, ringraziando in anticipo, mi farebbe molto piacere avere una spiegazione dei grafici di PT, in particolar modo delle linee "All in EV" e "SD/nonSDwinnings" che mi risultano un po' ostiche...
Per esempio, battere un livello avendo la linea rossa del nonSDwinnig in negativo di 5bi è inusuale/grave, un leak grande/piccolo...?"..E poi ricordati che è anche un gioco di sensazioni...."
Come mangiare un lindor.
-
29/01/2011, 15:26 #26Gold Member Full House
ciochi
ciochi85
d0nk8u5t3r
d0nk8u5t3r
Scusate,forse sono OT,però vorrei postare le stats di HM da qualche parte nel forum per avere dei consigli,anche se grazie alla guida penso di sapere cosa migliorare.Però un consiglio dai più esperti sarebbe molto gradito,quindi vi chiedo dove le posso postare!
-
12/02/2011, 17:37 #27Junior Member No Pair
Una buona % di cbet flop e cbet turn giocando 24/20 e stessa cosa per il fcbet f e fcbet t?
TY
-
15/02/2011, 21:19 #28Member No Pair
Innanzitutto complimenti per la guida, molto completa ed utile... avrei comunque una domanda: non esiste una statistica che indichi quanto un giocatore completa da SB? Ho trovato VP$IP SB ma credo che comprenda anche i call ai raise, giusto?
-
09/03/2011, 22:24 #29Member No Pair
ciao matrix complimenti per l'ottima guida
volevo chiederti se sapevi darmi dei valori di riferimento,se possibile divisi in fascia di:
1 check raise
2 squeeze
Grazie

Amministratore del Sito
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker