Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Risultati da 21 a 29 di 29
    Senior Member Straight
    L'avatar di erciaby90
    nessuno sa aiutarmi??

Amministratore Amministratore del Sito
    Royal Flush
    L'avatar di matrix75
    Citazione Originariamente inviato da erciaby90
    nessuno sa aiutarmi??
    Citazione Originariamente inviato da matrix75 Mostra messaggio
    Non intervenite in questo thread per porre domande sull'installazione e, in generale, su problematiche varie relative al funzionamento di Poker Tracker e Holdem Manager, ma solo per avere eventualmente delucidazioni sulle statistiche
    Come vedi, avevo anche specificato di non porre domande analoghe alla tua.
    Apri un nuovo thread in questa sezione e troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti
    Sono Matrix.
    Fate attenzione a quello che dico perchè scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai.
    Vi ho detto il mio nome e questo è il chi.
    Il dove lo potremmo anche descrivere come la sala privè di un casinò, ma c'è una bella differenza tra lo stare chiusi dentro una stanza ed essere liberi professionisti dell'on-line
    Il cosa è facile: ho eseguito un piano in questi anni allo scopo di eseguire le rapine perfette a tutti coloro che si credono come o meglio di me
    Riguardo al perchè, a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice: perchè lo so fare
    Ci resta solo il come da stabilire ed è qui, il Grande Bardo direbbe, che c'è l'intoppo

Senior Member Straight
    L'avatar di erciaby90
    Mi scuso davvero, ma vedendo che nel post scritto fuori da questo topic nessuno mi ha risposto ho pensato (sbagliando) di postarlo qua chiedendo indirettamente a te aiuto dato che nei video che posti su Poker Magia sembrerebbe che ne mastichi abbastanza!
    Rinnovo le mie scuse

Banned Royal Flush

Nick Poker Room:
    PokerStars è truccato!
    Ciao a tutti,mi chiedevo se qualcuno potesse darmi

qualche consiglio su quali, tra tutte le statistiche di HM, sarebbe

meglio inserire ,per chi volesse giocare esclusivamente

heads up ;e cioè quali mi consigliereste di mettere volendo analizzare

l'oppo o il proprio gioco se giocassi solo Heads Up?

diciamo per esempio le 6/7 statistiche che sarebbero piu utili.

complimenti anche a matrix per le spiegazioni di questo thread
    Ultima modifica di makemaz; 21/01/2011 alle 03:01

Senior Member Straight
    L'avatar di PelvicPervert
    Ho la netta sensazione che la mia sia una richiesta molto sciocca, perchè probabilmente la risposta si dovrebbe evincere da quanto già spiegato, evidentemente sono particolarmente impedito in queste cose:

Se fosse possibile, ringraziando in anticipo, mi farebbe molto piacere avere una spiegazione dei grafici di PT, in particolar modo delle linee "All in EV" e "SD/nonSDwinnings" che mi risultano un po' ostiche...
    Per esempio, battere un livello avendo la linea rossa del nonSDwinnig in negativo di 5bi è inusuale/grave, un leak grande/piccolo...?
    "..E poi ricordati che è anche un gioco di sensazioni...."
    Come mangiare un lindor.

Gold Member Full House
    L'avatar di ciochi85
    Nick Poker Room:
    PokerStars ciochi
    GDpoker ciochi85
    PokerClub d0nk8u5t3r
    Virgin Poker d0nk8u5t3r
    Scusate,forse sono OT,però vorrei postare le stats di HM da qualche parte nel forum per avere dei consigli,anche se grazie alla guida penso di sapere cosa migliorare.Però un consiglio dai più esperti sarebbe molto gradito,quindi vi chiedo dove le posso postare!

Junior Member No Pair

Una buona % di cbet flop e cbet turn giocando 24/20 e stessa cosa per il fcbet f e fcbet t?

TY

Member No Pair

Innanzitutto complimenti per la guida, molto completa ed utile... avrei comunque una domanda: non esiste una statistica che indichi quanto un giocatore completa da SB? Ho trovato VP$IP SB ma credo che comprenda anche i call ai raise, giusto?

Member No Pair

ciao matrix complimenti per l'ottima guida

volevo chiederti se sapevi darmi dei valori di riferimento,se possibile divisi in fascia di:

1 check raise

2 squeeze

Grazie

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3