Risultati da 1 a 10 di 763
Discussione: HM2 - 3d ufficiale
-
02/11/2011, 22:05 #1Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
Royal Flush
HM2 - 3d ufficiale
Dopo alcuni mesi di attesa finalmente HM2 è arrivato con la prima release ufficiale. Questo 3.d nasce con l'obiettivo di raccogliere tutte le info possibili per far funzionare il nuovo software al meglio e di sfruttare al massimo le sue notevoli potenzialità.
Riporto alcuni riferimenti molto utili per iniziare:
- Hold'em Manager 2 in fase Beta: ecco le novità (Domenico 'Stee Catsy' Gioffrè & Simone "Holy455" Paoli)
- HM2 Introduction Video
- Download Full Installer - Holdem Manager 2
- Holdem Manager: 2.0.0.5518 Official Release
- Dropbox: il nostro archivio di mani al sicuro online (Simone "Holy455" Paoli)
Enjoy
-
03/11/2011, 14:02 #2
Ho scaricato la versione trial e non avendo molto usato HM mi trovo un pò spaesato..
Se posso,per iniziare facendo una domanda ai più esperti,che significato ha in "Setting" la voce "Auto Import Archive Age : Archive hand history files older than ..15.. minutes" ( dove io posso decidere i minuti ) " . Che valore devo impostare?
Altra cosa, in HUD Options . sotto la voce "Displayed Stats" le statistiche di dafault nella prima colonna quali Vpip.total , Aggression factor.total , .....,three-Bet.total , corrispondono alle statistiche della seconda colonna ( quelle che si può inserire a piacimento nel proprio HUD ) . PF VPIP ,..., postflop Aggression% , PF 3Bet ??
E anche , il W$WSF , il WtSD e il W$SD dove li trovo ( e come vengono chiamati ) in HM2 per inserirli nel mio HUD?
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi e spero che rispondendo saranno aiutati altri giocatori che non hanno ancora molta familiarità con questo software..
-
03/11/2011, 15:11 #3Junior Member No Pair
ciao a tutti. avrei bisogno di un consiglio.
ho da poco comprato hm1
e mi mi stavo cimentando nell utilizzarlo al meglio.
Ho un credito che mi darebbe la possibiltà di acquistare HM2
credete che sia meglio continuare ad imparare ad usare bene 1 o mi conviene cimentarmi nel 2, visto che al momento dii materiale su Hm1 su internet se ne trova parecchio.
che mi consigliate?
-
03/11/2011, 18:27 #4
lol adesso che avevo impostato bene hm1

io l'ho aquistato il 1 novembre e ho visto che ho anche il credito con relativa licenza per il 2 ma ieri quando l'ho scaricato mi dava errore 
devo mettere il nome che ho su hm1 e sotto la licenza che mi anno dato per il 2? ieri ho fatto cosi ma non andava qualcuno sa darmi qualche delucidazione
-
03/11/2011, 18:27 #5
ma qunto dura la versione trial???? devi essere registrato nel sito oppure non serve??
-
04/11/2011, 01:26 #6
Volevo chiedere a chi lo ha già fatto se per i possessori di hm è sufficiente fare l'upgrade di hm o bisogna proprio comprare hm2
-
04/11/2011, 12:34 #7Junior Member No Pair
Si, è uscito HM2, ieri l'ho aquistato e....devo dire che è uno scandalo!
Non è possibile mettere in commercio un programma con tutti quei problemi, i forum di mezzo mondo sono intasati di gente a cui non funziona per un motivo o per l'altro. Io gioco su ohgame.it e so già che nemmeno vede i tavoli cash! Ma come è possibile farla così sporca?
-
04/11/2011, 12:43 #8Senior Member Straight
SteBigStake
BigStack
Ciao a tutti,
sarebbe possibile per i donk informatici come me avere una mini guida su come fare a aggiornare HM1 comprato un mese fa con HM2....passo passo se possibile PLEASe..dovrei avere il 2 gratis e questo è chiaro ma non ho capito bene le procedure da fare con licenze ecc insomma non ci ho capito una mazza.
Se qualche buona anima lo facesse sarebbe un super regalo (domani è anche il mio comply :-) ), in piu sarebbe utile a tutti.
Ty a chi risp
-
04/11/2011, 13:53 #9Gold Member Four of a Kind
GregAbbate
In realtà non è un UPGRADE in quanto sono 2 Sw diversi e distinti tra di loro (cioè sul tuo PC avrai sia HM1 che HM2)....
Comunque devi andare sul sito di HoldemManager e in base a quando hai comprato HM1 hai la possibilità di acquistare il 2 ad un prezzo scontato o addirittura gratuito.Fai il download,inserisci il "product key" che ti verrà aggiunto nella tua pagina personale di HoldemManager...Et voilà!! Eassssy.....
Un Lavoro Non è Solo Un Lavoro.E' Ciò Che Sei...
-
04/11/2011, 13:58 #10Gold Member Four of a Kind
GregAbbate
Sono daccordo con te nel dire che allo stato attuale il software ha diversi bug....Però:
.Lo fixano in continuazione
.A mio avviso è migliore del primo
.Purtroppo con certi sw .it (vedi GD ecc) ha delle difficoltà
Consiglio....Ti fà cacare!?!?! Vendi le licenze a qualcuno che desidera averlo e aspetti/compri PokerTracker....
Non perdete tempo in lagne se potete agire.....Un Lavoro Non è Solo Un Lavoro.E' Ciò Che Sei...

Rispondi con citazione
durrrr8
sampeiroma
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86