Pagina 3 di 77 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimoUltimo
Risultati da 21 a 30 di 763

Discussione: HM2 - 3d ufficiale

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di IlGreg74
    Nick Poker Room:
    PokerStars GregAbbate
    Citazione Originariamente inviato da Babbiones Mostra messaggio
    Guarda, io ho solo espresso la mia opinione negativa su una cosa, penso che i forum possano servire anche a questo e senza polemiche ti dico che non sei tu a decidere cosa possa o non possa essere postato sul forum. Avrai un'opinione diversa, ma ciò non significa che tu debba imporla agli altri. Ciao
    Non mi pare di aver "imposto" niente a nessuno.Era solo un consiglio...
    Ultima modifica di IlGreg74; 04/11/2011 alle 19:03
    Un Lavoro Non è Solo Un Lavoro.E' Ciò Che Sei...

L'avatar di Alexander Selkirk
    Nick Poker Room:
    PokerStars MBREACHELLA
    PartyPoker supersatta
    Citazione Originariamente inviato da $tefanello Mostra messaggio
    Ciao a tutti,
    sarebbe possibile per i donk informatici come me avere una mini guida su come fare a aggiornare HM1 comprato un mese fa con HM2....passo passo se possibile PLEASe..dovrei avere il 2 gratis e questo è chiaro ma non ho capito bene le procedure da fare con licenze ecc insomma non ci ho capito una mazza.

Se qualche buona anima lo facesse sarebbe un super regalo (domani è anche il mio comply :-) ), in piu sarebbe utile a tutti.

Ty a chi risp
    Quoto stefanello....stessa situazione...ma vi chiedo anche .....che cosa cambia rispetto a hm 1?

Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Per chi non lo avesse già letto, incollo qui un post di locketto:

Citazione Originariamente inviato da locketto Mostra messaggio
    UPGRADE PRICING: To automatically receive your upgrade discount, you must first login to www.holdemmanager.com. The account you are logged in under must have your HM1/OM1 code(s) uploaded. If your code is not already attached to your account, you can manually upload it by clicking on "My Account". Then click "Upload License code". Once your code is attached to the account you are logged in under, you will automatically see the appropriate updgrade discounts below during the checkout process.

For any HM1/OM1 license purchased since May 1st 2011 (*), you are automatically given an upgrade credit for the full amount of your HM1/OM1 license purchase price.

For any HM1/OM1 license purchased between November 1st 2010 and April 30th 2011 (*), you are automatically given an upgrade credit for 50% of the cost of the associated HM1/OM1 purchases. After your upgrade credit, the net prices to you are:

For any HM1/OM1 license purchased prior to October 31st 2010 (*), you are automatically given an upgrade credit for 33% of the cost of the associated HM1/OM1 purchases. After your upgrade credit, the net prices to you are:

In pratica il passaggio da HM1 a HM2 non è un upgrade (in senso tecnico) ma vengono accreditati $ sul vostro conto che userete per acquistare la licenza di HM2. Una volta ottenuto il codice dovrete scaricare e installare il nuovo software e decidere se creare un nuovo DB o importare quello che già usavate con il vecchio, stessa cosa per i settaggi, configurazioni dell'HUD etc.
    Ultima modifica di --teob--; 04/11/2011 alle 21:24
    Random play is The Way...

Current Release is version 1.12.09 >>DOWNLOAD<<

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di locketto
    credo proprio che se prendete il 2 con lo sconto vi disabilitino la licenza del primo
    Troller gonna be trolled.

L'avatar di Jieeeiz
    credo proprio che se prendete il 2 con lo sconto vi disabilitino la licenza del primo
    no. mi hanno dato discount di 30$ e la vecchia licenza funzia...
    peccato che al momento della registrazione della nuova da un sacco di problemi con la connessione al server lol..
    La varianza non è un anatema di Visnu inviato su alcuni e solo alcuni players che, malgrado tutti i loro sforzi, non potranno vincere mai. Non avete contratto la varianza come si contrae la peste, non avete il sozzo bubbone della bad run sotto l'ascella.
    Basta, avete veramente stufato, quello che dite non è opinabile o estremo, è proprio no-sense. Basta.
    cit. [Dario]

Junior Member No Pair

oh cavolo... sei sicuro?
    io prima di avere un sacco di problemi col 2 preferisco usare ancora l'1. A meno che non si possano usare insieme.
    qualcuno ha provato?

L'avatar di IlGreg74
    Nick Poker Room:
    PokerStars GregAbbate
    Citazione Originariamente inviato da Minico Mostra messaggio
    oh cavolo... sei sicuro?
    io prima di avere un sacco di problemi col 2 preferisco usare ancora l'1. A meno che non si possano usare insieme.
    qualcuno ha provato?
    Li puoi usare entrambi (essendo 2 sw diversi con 2 license key diverse) ma non contemporaneamente....Anche perchè alcune applicazioni su HM2 non sono ancora abilitate....Io li uso tutti e 2 senza problemi.....
    Un Lavoro Non è Solo Un Lavoro.E' Ciò Che Sei...

Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da IlGreg74 Mostra messaggio
    Li puoi usare entrambi (essendo 2 sw diversi con 2 license key diverse)
    Quoto ma aggiungo che volendo si possono usare anche insieme facendo una piccola modifica... (che consiglio solo a chi "smanetta" bene con il pc... in tono ufficiale direi solo per "utenti avanzati")

1) Aprite con notepad il file holdemmanager.config (o .cfg) che si trova:
    XP: c:\documents and settings\{username}\dati applicazioni\HoldemManager
    7/vista: c:\users\{username}\dati applicazioni\roaming\HoldemManager

N.b. dovete visualizzare le cartelle nascoste.
    N.n.b. Fatevi una copia di backup del file prima di modificarlo.

2) Cercate <Section Name="General"> e aggiungete questa stringa:
    <Key Name="AllowHM2ToRunWhenHM1IsRunning" Value="True" />

N.b. Fate attenzione a includere il segno minore all'inizio (<) e maggiore alla fine (>)

3) Click File > Save

4) Aprite prima HM1 e dopo HM2. (HM1 non parte se trova HM2 aperto).

EDIT: dalla release 5602 in poi hanno inserito l'apposita funzione che permette di usare HM1 e HM2 contemporaneamente (Home > Settings > General settings > Allow to run simultaneously with HM1
    Ultima modifica di --teob--; 12/11/2011 alle 12:12
    Random play is The Way...

Current Release is version 1.12.09 >>DOWNLOAD<<

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Member No Pair

ciao a tutti,
    ho un problema con l'importazione delle mani da HM1
    in pratica durante la prima importazione mi ha importato non tutte le 32mila mani ma solo 22mila,
    ora ho provato più volte a rifare l'import da HM2 database > import
    ma l'import si ferma dopo circa 200 mani. come posso fare per importare tutte le mani?

Member No Pair

Verrà mai sviluppata una versione mac di HM2? Almeno mi metto il cuore in pace ed aspetto PT4. Grazie dell'aiuto.

Pagina 3 di 77 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri