Risultati da 331 a 340 di 763
Discussione: HM2 - 3d ufficiale
-
09/02/2012, 11:23 #331Senior Member Straight
Malag,intanto grazie per la risposta,cmq si ho fatto tutto,è settato come in tutti i video visti,ma mentre gioco legge il nome dei tavoli ma mani importate resta sempre 0 tra l altro non mi da nemmeno l hud al tavolo...Arg!!!
Ora ho appena controllato e le mani xò vengono lette e salvate nella cartella C:\HM2Archive
Ultima modifica di mauo1043; 09/02/2012 alle 11:25
-
09/02/2012, 11:32 #332looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
Le mani quindi te le importa in HM? Cioè se vai nel report della sessione ti dà i risultati? In questo caso prova a fare il table finder dei tavoli. Se vedi sul tavolo dovresti trovare una finestrella di HM con scritto "settings". Clickandoci ti si apre una finestrella con un pulsante "table finder". Ci clicki, trascini il puntatore che c'è nella finestra e lo porti sopra un tavolo, selezioni il tavolo dall'elenco e premi ok. Così facendo in pratica gli dici che il tavolo pincopallino è quello da te puntato e dovrebbe funzionare, almeno penso
-
09/02/2012, 11:37 #333Senior Member Straight
Allora le mani le importa ma le porta solo dalla cartella in cui le salvo alla cartella di holdem manager,ma sul programma è tutto a 0 infatti su active sessions su open table detected spunta il nome del tavolo ma le mani sono sempre a zero,nonostante io sti giocando,nella finestra table finder il tavolo manco spunta e l'hud al tavolo resta con la scritta waiting for hands...che programma del cavolo xò...Malag cmq grazie ancora
-
09/02/2012, 11:42 #334looking for a good rush
Moderatore
Royal Flush
Boh non saprei, io ho fatto l'errore di comprarlo stanotte ma me ne sto già pentendo
A parte gli scherzi, potenzialmente è ottimo e ci sono passi in avanti rispetto a HM1, il problema è la stabilità. Leggendo sul forum ufficiale di HM ci sono veramente tante segnalazioni di bug, la cosa positiva è che storicamente sono piuttosto efficienti nel fare uscire gli aggiornamenti. Se mastichi un po' di inglese ti conviene scrivere pure te lì sul forum ufficiale così ti risponde uno dei loro tecnici, io non so aiutarti magari teob è in grado, ormai sa tutto 
ciao
-
09/02/2012, 13:40 #335
Ragazzi ho un problema
Ho acquistato hem2 e il giorno dopo ho ricevuto questa email che da quanto ho capito non è niente di bello.
Potete dirmi cosa c'è scritto e come devo "agire" ora? Ho bisogno di hem devo sbloccare il bonus machineeee
Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com. Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters, please do not attempt to resubmit your purchase. A representative is currently examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:
Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.
It is possible that your funds have been placed on hold by the card issuing bank, should your transaction be declined it may take several days for these funds to be processed and returned. Please note this lag time is due to the card issuing bank and is beyond our control.
Should have you have any other problems or questions, please do not hesitate to contact us atsales@holdemmanager.net.
Best Regards,
Hold’em Manager
-
09/02/2012, 15:06 #336
-
09/02/2012, 19:41 #337Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
Royal Flush
Puoi dirmi passo passo cosa hai fatto?
Apri un solo tavolo, aspetta l'hud, posiziona le finestre in corrispondenza del giusto player (tasto dx + trascina).
Da table finder > sposta il mirino sul tavolo > seleziona il nome del tavolo > ok
Strana sta cosa... Il fatto che te lo faccia sia su ps che su gd mi fa pensare a qualche settaggio sballato del pc (scheda video o simili). Hai qualche settaggio particolare o usi soft di editing?
-
09/02/2012, 19:47 #338Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
Royal Flush
-
09/02/2012, 21:18 #339
-
10/02/2012, 16:59 #340
Salve scusatemi ma da oggi Hm (ancora trial per ora) al termine della sessione mi registra le mani due volte....cioè vado su active sessione e sul lato destro vedo la stessa mano giocata ma ripetuta due volte con la conseguenza che tutti i dati sono sballati.
Poi un'altra cosa invece quando gioco su Bwin......dato che non mi aprel'hud in automatico vorrei seguire la procedura table finder.....ma appena clicco sul mirino mi riduce a icona la finestra del tavolo......come potrei risolvere????
Grazie.

Rispondi con citazione
Scrotalo

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86