Risultati da 1 a 10 di 30
Discussione: Pokertracker MAC
-
11/12/2011, 11:34 #1Junior Member No Pair
Pokertracker MAC
ciao ragazzi forse questa discussione sarà già stata affrontata ma avevo bisogno del vostro aiuto.
ho comprato oggi pokertracker e lho installato sul mio mac, ho eseguito l'installazione come da prassi, ho installato anche postgresql e fin li tutto ok.
solo che come mi è capitato con la versione beta, nn riesco, o meglio nn sono in grado di utilizzare l'hud. mi spiego non riescoa vederlo sul tavolo, nonostante si giochino parecchie mani, nè so come fare per settare le statistiche da inserire nell'hud.
se qualcuno sarà tanto cortese da rispondermi in maniera chiara a questa discussione che avrete già visto e rivisto mille volte, approfitto per ringraziarlo in anticipo.
ciao!
ah la pokeroom dove gioco è gd nn so se possa essere rilevante ai fini dell'utilizzo del software
TheTank
-
19/12/2011, 16:04 #2Senior Member Straight
ridodirado
Anch'io ho un Mac. Ho acquistato PT3, l'ho installato, ma non riesco a installare postgresql. Come hai fatto? Ho la vodafone station.
-
20/12/2011, 13:56 #3
Ciao LuckyNut, io per ora ho solo la versione gratuita della beta di PokerTracker, pero' anche io non so come riuscire ad aprire l'hud e visualizzarlo sui tavoli...io gioco su winga che comunque fa sempre parte di Ongame
-
20/12/2011, 14:35 #4Junior Member No Pair
ho visto pochi giorni fa sul sito di pt3 che su ongame non è possibile far partire l'hud... speriamo lo implementino al più presto
-
20/12/2011, 16:16 #5
su alcuni sito tipo GD (e tutte le skins ongame) l'hud non va sul mac.
Ma non solo: siete a rischio perdita dati. E' capitato a me. fatevi installare bootcamp e winzozz, ragazzi. E' triste ma è l'unica strada.
Oppure investire 600 euro in un windows da usare solo col poker.
Io sto facendo in questi giorni la conversione a windows grazie proprio a bootcamp ed è un incubo: tutte le volte che sembra finita salta fuori qualcosa. Ultima: il microfono non funziona quindi addio lezioni su skype... E mi tocca tornare per la 3a volta dal tecnico.
SICK LIFE. Se potete compratevi un windows (che odio, odio, odio!).«Restava tutto il giorno nel suo appartamento voltando carte da gioco. Cercando il suo destino in ogni Re, in ogni Jack...»
-
11/01/2012, 13:50 #6Junior Member No Pair
PD.... anche a me nn va... ormai lo uso solo per lo studio postsessione....
avete provato se va su stars?
se qualcuno lo sa far funzionare per favore posti qualche soluzione....
-
11/01/2012, 22:31 #7Senior Member Straight
ridodirado
a me su PS funziona
-
11/01/2012, 23:29 #8Junior Member No Pair
-
12/01/2012, 00:07 #9Senior Member Straight
ridodirado
Non so dove sei arrivato con l'installazione....Hai installato PT3. Lo hai configurato per PS? Se non l'hai fatto: FILE--> SETUP WIZARD e segui le istruzioni passo passo.
Quando sei alla fine lanci PS, e dalla pagina AUTOIMPORT di PT3 click su BEGIN AUTO IMPORT.
Ci sono ancora delle operazioni da fare tipo assegnare il posto e configurare l'HUD. L'hai fatto?
Se hai ancora dei problemi fammi avere in pvt un tuo recapito di cellulare e vediamo di risolvere la cosa.Ultima modifica di ridodirado; 12/01/2012 alle 00:15
-
14/01/2012, 15:20 #10Junior Member No Pair
allora...ho seguito le tue istruzioni(setup wizard e impostazione del posto nella lobby di PS)...
ma comunque l'hud non mi parte...sicuro sbaglio qualcosa.... mi sai dire cosa?
grazie mille

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
skikkiPP