Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 15
    Member No Pair
    L'avatar di HardTimez
    Nick Poker Room:
    PokerStars Federikk

Predefinito Holdm Manager 2 e Pokerstars.it

Ciao, io sto cercando aiuto per utilizzare Hm2 con pokerstars.it
    Onestamente nn ho mai usato questo programma, e nn ho mai nemmeno giocato molto on-line,
    ma ora che gioco multitable cashgame e ne ho sentito parlare più di una volta mi sono interessato.
    Ho scaricatto la versione demo, ma apparte riuscire ad usare l' HUD nn riesco a fare altro.
    A me interesserebbe esclusivamente per tenere monitorato il mio gioco, piuttosto che studiare i dati su gli altri avversari (dato che nn ho familiarità con tutti quei numeri)

In pratica mi servirebbe se qualcuno mi spiega come carico il mio profilo e le HH, per il resto poi cerco di arrangiarmi.

Ringrazio fin da subito, mi scuso se il mio 2° messaggio è di richoesta d' aiuto e nn di contributo,
    e prometto che rimarro attivo nel forum quanto posso!

Grazie
    F

OT Master Royal Flush
    L'avatar di ErPixio
    Nick Poker Room:
    PokerStars Error1233
    Ciao e benvenuto su AP!

Non ho familiarità con HM2 (uso sempre HM1), ma per fare uno dei primi settaggi c'è questa guida di assopoker veramente ben fatta

http://forum.assopoker.com/106-poker...-pokerstars-it

Se mi permetti di darti un consiglio, ormai che hai acquistato HM, impara ad usarlo anche per studiare gli oppi (studiare te stesso è sacrosanto, ma va fatto a fine sessione). E' duro all'inizio e ti sembrerà di sclerare, ma una volta presa la mano ti chiederai come diavolo hai fatto senza e certe mosse da fare in game ti verranno straordinariamente automatiche semplicemente dando uno sguardo a quei numerini...

PS Non aver timore di chiedere.. il forum serve a questo
    Citazione Originariamente inviato da Serpe_in_Seno Mostra messaggio
    1) E' emessa diffida formale all'utente ErPixio di intervenire nuovamente in questo thread.

Ciao Thelma... 17/12/2011

Member No Pair
    L'avatar di HardTimez
    Nick Poker Room:
    PokerStars Federikk
    Grazie per la riposta,
    seguirò sicuramente i tuoi consigli!

Member No Pair
    L'avatar di HardTimez
    Nick Poker Room:
    PokerStars Federikk
    Gentilmente avrei bisogno di risolvere questo problema:
    Non capisco come devo imprtare un nuovo player!
    Se io clicco su "selected player"
    mi compare una lista di 5 nomi, che nn conosco. (forse li ha presi quando mi sono collegato a pokerstars.it)
    ma nn riesco a trovare il mio nome.
    Mi potetet indicare la procedura?
    Grazie
    F

OT Master Royal Flush
    L'avatar di ErPixio
    Nick Poker Room:
    PokerStars Error1233
    Devi essere seduto al tavolo, dopo la prima mano che giochi starta l'HUD, solo allora puoi inserire il tuo nick

Speriamo si faccia sentire qualcuno ferrato con HM ... io lo settai diverso tempo fa, devo andare a memoria e potrei toppare
    1) E' emessa diffida formale all'utente ErPixio di intervenire nuovamente in questo thread.

Member No Pair
    L'avatar di HardTimez
    Nick Poker Room:
    PokerStars Federikk
    Io ho fatto così, ma appena attivo "start HUD" sull' angolo in alto a sx della finestra del tavolo compaiono scritte relative a setting hud, appena scompaiono succede che davanti al tavolo mi compare uan schermata bianca trasparente che nn va via finche nn faccio "stop"!!!!

OT Master Royal Flush
    L'avatar di ErPixio
    Nick Poker Room:
    PokerStars Error1233
    Citazione Originariamente inviato da HardTimez Mostra messaggio
    Io ho fatto così, ma appena attivo "start HUD" sull' angolo in alto a sx della finestra del tavolo compaiono scritte relative a setting hud, appena scompaiono succede che davanti al tavolo mi compare uan schermata bianca trasparente che nn va via finche nn faccio "stop"!!!!
    Qui non posso esserti d'aiuto, magari HM2 è diverso dal primo...

Aspetta che risponda qualcuno che l'ha appena settato e magari una volta al giorno riuppa il per farlo tornare visibile...

Se trovo qualcosa nel foro ti contatto

Member No Pair
    L'avatar di HardTimez
    Nick Poker Room:
    PokerStars Federikk
    Citazione Originariamente inviato da ErPixio Mostra messaggio
    Qui non posso esserti d'aiuto, magari HM2 è diverso dal primo...

Aspetta che risponda qualcuno che l'ha appena settato e magari una volta al giorno riuppa il per farlo tornare visibile...

Se trovo qualcosa nel foro ti contatto
    Grazie ancora per avermi dedicato del tempo,
    Buonaserata a presto

OT Master Royal Flush
    L'avatar di ErPixio
    Nick Poker Room:
    PokerStars Error1233
    Trovato il ufficiale di Hm2

http://forum.assopoker.com/423-softw...=1#post1254916

Non ho letto, ma Teob consideralo come il guru di Holdem Manager, puoi chiedere li qualsiasi dubbio o info che vuoi.

PS: Non sentirti a disagio chiedendo magari cose che ad altri sembrano ovvie...ricorda che nessuno è nato "imparato"

Ciao e GL ai tavoli

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da ErPixio Mostra messaggio
    Trovato il ufficiale di Hm2

http://forum.assopoker.com/423-softw...=1#post1254916

Non ho letto, ma Teob consideralo come il guru di Holdem Manager, puoi chiedere li qualsiasi dubbio o info che vuoi.

PS: Non sentirti a disagio chiedendo magari cose che ad altri sembrano ovvie...ricorda che nessuno è nato "imparato"

Ciao e GL ai tavoli

io si

per il resto pixio ha perfettamente ragione " alcune volte putroppo ci prende " non aver paura a chiedere qualsiasi cosa " il forum è pieno di domande ovvie ma alcune volte è meglio chiedere che rimanere nel dubbio

comunque anche io uso HM1 " rigorosamente Kr****o " ma solo perchè i miei soldi non li hanno voluti

se funziona come l'1 devi cercare nella schermata report change " apri e cè list +/- " li metti il tuo nik e poi ti tira fuori tutte le tue mani

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: HM j.jpg
Visite: 14
Dimensione: 162,7 kB
ID: 10322

dopodiche da li ti gironzoli tutti i tuoi leak, naturalmente dovresti riconoscerli e se non ti studi i numerini è inutile averlo

invece per importare le hand

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: HM 2.jpg
Visite: 10
Dimensione: 123,4 kB
ID: 10323

da li importi o una sola cartella oppure tutte le hand che avrai, naturalmente una volta settato clikki solo autoimport, le cartelle potrebbero anche essere diverse di diverse room

almeno di non aver detto troppe cavolate è questo

comunque studiati il programma e i numerini, chiedi sempre e comunque e leggiti i due post di pixio " ripeto a volte ci prende "
    Anteprime allegate Anteprime allegate HM.png  
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Segnalibri