Risultati da 11 a 15 di 15
Discussione: Holdm Manager 2 e Pokerstars.it
-
09/01/2012, 00:36 #11
-
11/01/2012, 17:12 #12
Sono riuscito a farlo funzionare, il problema a quanto pare era dovuto ad un mancato aggiornamento da parte di HM, che ha provveduto a mettere online nei giorni scorsi.
Mi resta cmq un problema che appena accendo l' hud i tavoli vengono coperti da una schermata trasparente, che sparisce appena li sposto; Credo sia un problema dovuto alla scheda video, oppure ad un incompatibilità con windows 7... Se qualcuno ha lo stesso problema sarei curioso di sapere così, grazie.
F
-
11/01/2012, 17:50 #13Senior Member Straight
Qualcuno sa se Pokerstars.it può fornire tutti i tournament summaries (non le hand histories, quelle so per certo che può produrle tutte a partire dalla prima partita giocata) in un formato importabile in HM2?
Tempo fa chiesi direttamente al supporto e mi inviarono tutte le hand histories in formato txt, quindi importabili, ma i summaries in formato excel, quindi non importabili. Prima di chiedere nuovamente e magari ricevere una risposta approssimativa dal support, volevo sapere se qualcuno ha già avuto questa necessità e se è riuscito nell'impresa.
Perdonatemi se questo non è la sezione corretta, ho visto che c'è un topic dedicato ad HM2 ma ho ritenuto più corretto postare quì, visto che si parla anche di pokerstars.it. Spostate pure se necessario.
Grazie in anticipo.
-
24/01/2012, 14:13 #14
Io nn sono un utente esperto, ad ogni modo ho affrontato il problema, spero di poterti aiutare:
nella sezione Auto Import Folder devi inserire il percorso: C:\User\Utente\AppData\Local\Pokerstars.it\TournSu mmary
F
"Lasciamo alle stats l' ardua sentenza"

-
24/01/2012, 14:19 #15Senior Member Straight
Ciao HardTimez, grazie per la risposta, ma la mia domanda non era "come configurare HM2 in modo tale da far leggere le tournament histories che pokerstars salva sul nostro hard disk", ma "pokerstars è in grado di inviarci via mail tutte le tournament histories a partire dalla prima partita giocata sulla piattaforma in un formato leggibile da HM2"?
Cmq nel frattempo il supporto mi ha risposto che non è possibile, possono inviare solo dei file excel.

Federikk
" ripeto a volte ci prende "
Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86