Risultati da 1 a 6 di 6
    Junior Member No Pair

Predefinito copiare tutte le mani di Pokertracker3 da un pc ad un altro

Ciao, voglio portare tutte le mani e statistiche salvate dal mio portatile al mio pc fisso(sul fisso giocherei + tavoli contemporaneamente).
    Io ho PokerTracker 3, versione trial, e quello che ho fatto è prendere tutti i file della cartella settata su pocker tracker come "Move Processed File To:" (che io ho messo in Documenti)
    ed uno ad uno importati manualmente.
    Ho provato sia a fare import da cartella, sia import da file, sia import automatico spostando uno ad uno i file da documenti del portatile alla cartella handhistory del poker client sul fisso e cliccato poi "Begin auto Import",
    ma in tutti e tre i casi il risultto è il medesimo(come ci si aspettava): mi dice di avere caricato il numero di mani giusto, xkè risulta essere uguale a quello del portatile,
    ma invece quando vado nella sezione Texas Hold Em per guardare le statistiche mi ritrovo che:
    - il numero di giocatori presi in esame (nella colonna a sinistra) risulta essere molto minore rispetto a quelli che ho sul portatile (mi ha slavato circa 1/4 dei giocatori)
    - non tutte le mie sessioni vengono visualizzate
    - le sessioni non risultano complete perchè dove ho una sessione da un'ora per esempio ora me ne segna da mezz'ora soltanto, e sessioni dove magari ho guadagnato due stack mi segna che ne ho perso uno

In poche parole sembra che mi prenda solo una parte delle mani che ho importato, eppure quando faccio l'import, il numero di mani coincide con quello che ho sul portatile.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di locketto
    anche io avevo problemi con tracker 3, quando ho dovuto reimportare tutto per fargli prendere tutto bene ho dovuto importare un po di mani alla volta

provo a mettere 1 mese alla volta sulla cartella di import o forse anche meno!
    Troller gonna be trolled.

Junior Member No Pair

Io ho importato giorno per giorno e me ne ha saltate lo stesso?
    Come hai fatto te? Io lo devo fare per onGame.
    Mi sai dire passo per passo cosa hai fatto?
    e quando dici cartella quale intendi (quella del poker client o quella che decido io dove salvare la mani di pokertracker?)
    Grazie

L'avatar di locketto
    io al tempo prendevo le mani sulla cartella dove le trasportava pt3 le mettevo sulla cartella dove le salvava la room e facevo start import.
    ripeto pochi file alla volta altimenti dava errore ;(
    Troller gonna be trolled.

L'avatar di ManhattanCat
    scusate ma se utilizzate la funzione backup/restore da database management non fate prima?

https://www.pokertracker.com/forums/...=28605#p138793

oppure export/manual import estraendo e reimportando le HH?

https://www.pokertracker.com/forums/...p?f=45&t=20007
    Ultima modifica di ManhattanCat; 22/01/2012 alle 01:16

Junior Member No Pair

Ho ancora la versione trial, non è disponibile quella funzione.
    Se no l'avrei già fatto anche io

Segnalibri