Risultati da 1 a 10 di 31
-
25/01/2012, 16:12 #1Member No Pair
[RELEASE] iPoker Helper - script per hotkeys su ipoker.it
Ho fatto questo script per ipoker che ha le funzioni piu conosciute del celebre tableninja,
hotkey per bet/check/raisare, per impostare le size, per avere la cornice intorno al tavolo, rebuy, situout ecc ecc
SCREENSHOTS

FEATURES
changelog:
Release 1.0: aggiunte funzioni di scorrimento tavoli, bet personalizzate preflop e postflop, impostazioni per allineare i tavoli, migliorata gestione dei popup
BETA2: aggiunta funzione Never Sitout
BETA1: fixati alcuni bugs
work in progress:
iscrizione rapida per sng e mtt, gestione personalizzata delle bet
Click con il tasto destro del mouse su un tavolo nella Lobby automaticamente Entra/Esce dalla Waiting List. Bisogna impostare la lobby a 3 colonne
Una cosa importante a cui dovete stare attenti! le hotkey sostituiscono le lettere della tastiera!!! quindi se andate sulla chat di un tavolo e premete un tasto per scrivere questo eseguirà l'azione che il programma gli assegna!! quindi state molto attenti che potrebbero volare stack.
disabilitate le hotkey prima di scrivere!
Prezzo: 25e
Gli utenti Vista/Win7 devono impostare la compatibilita' amministratore per evitare eventuali bug.
(Click destro sul programma->Proprieta'->Compatibilita'->Esegui questo programma come amministratore).
E SOPRATUTTO:
Dovete nascondere la chat per far funzionare le hotkey
Contatti:
email: myboxfirefox @ yahoo.it
-
26/01/2012, 16:59 #2Member No Pair
-
29/01/2012, 16:38 #3Member No Pair
-
31/01/2012, 21:01 #4Member No Pair
-
05/02/2012, 00:02 #5Junior Member No Pair
ipoker helper
salve vorrei sapere se il programma funziona anche su poker club?
Esiste una versione trial in prova gratuita per qualche giorno?
grazie
-
05/02/2012, 21:05 #6Member No Pair
pokerclub non fa parte del network ipoker, per bossmedia (pokerclub) c'è questo software: http://www.youtube.com/watch?v=BulfCf8btfE
puoi contattarmi su skype se vuoi: aldo.boxer
-
09/02/2012, 02:30 #7Member No Pair
-
09/02/2012, 11:41 #8
Ciao Teodomiro ti vorrei fare tre domande. La prima è: se io volessi comprare il programma a chi devo rivolgermi? La seconda è: il programma è stabile o crasha o fa crashare la room? La terza è: se uso questo programma posso utilizzare insieme il joypad della ps3?
Grazie
-
09/02/2012, 13:26 #9Oppo's T.R. Research Team Moderatore
Royal Flush
Innanzitutto complimenti per il bel lavoro
; detto questo, ci teniamo a precisare che Assopoker non è in alcun modo responsabile del contenuto/funzionamento del programma che è frutto di un'iniziativa individuale di Teodomiro a cui diamo (volentieri) spazio.
-
09/02/2012, 15:14 #10Member No Pair
ciao
1) ci sono i miei contatti in op, puoi contattarmi liberamente su skype: aldo.boxer
2) finora nessuno ha avuto problemi di crash o instabilità, il programma in funziona occupa al massimo 15Mb di ram quindi non ci sono problemi di rallentamenti o roba varia

3) puoi utilizzarlo insieme a xpadder, qua c'è un video dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=tQXhuDwc
o
in effetti non ho chiesto a nessuno il permesso di postare questo
, ma visto che si parla cmq di poker ho pensato che non andavo contro il regolamento.
ty per il supporto cmq

Rispondi con citazione

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
skikkiPP