Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 31
    Member No Pair

Predefinito [RELEASE] iPoker Helper - script per hotkeys su ipoker.it

Ho fatto questo script per ipoker che ha le funzioni piu conosciute del celebre tableninja,
    hotkey per bet/check/raisare, per impostare le size, per avere la cornice intorno al tavolo, rebuy, situout ecc ecc

SCREENSHOTS

FEATURES

changelog:
    Release 1.0: aggiunte funzioni di scorrimento tavoli, bet personalizzate preflop e postflop, impostazioni per allineare i tavoli, migliorata gestione dei popup
    BETA2: aggiunta funzione Never Sitout
    BETA1: fixati alcuni bugs

work in progress:
    iscrizione rapida per sng e mtt, gestione personalizzata delle bet

Click con il tasto destro del mouse su un tavolo nella Lobby automaticamente Entra/Esce dalla Waiting List. Bisogna impostare la lobby a 3 colonne

Una cosa importante a cui dovete stare attenti! le hotkey sostituiscono le lettere della tastiera!!! quindi se andate sulla chat di un tavolo e premete un tasto per scrivere questo eseguirà l'azione che il programma gli assegna!! quindi state molto attenti che potrebbero volare stack.
    disabilitate le hotkey prima di scrivere!

Prezzo: 25e

Gli utenti Vista/Win7 devono impostare la compatibilita' amministratore per evitare eventuali bug.
    (Click destro sul programma->Proprieta'->Compatibilita'->Esegui questo programma come amministratore).

E SOPRATUTTO:
    Dovete nascondere la chat per far funzionare le hotkey

Contatti:
    email: myboxfirefox @ yahoo.it

Member No Pair

UPDATE:

Release 1.1: fixato bug per i popup su titan poker

Member No Pair

UPDATE:

Release 1.2: fixato bug che apre le finestre aams

Member No Pair

UPDATE:

Release 1.3: Altri aggiornamenti per la gestione dei popup su virgin e titan. Risolto problema allin non funzionante.

Junior Member No Pair

Predefinito ipoker helper

salve vorrei sapere se il programma funziona anche su poker club?
    Esiste una versione trial in prova gratuita per qualche giorno?
    grazie

Member No Pair

pokerclub non fa parte del network ipoker, per bossmedia (pokerclub) c'è questo software: http://www.youtube.com/watch?v=BulfCf8btfE

puoi contattarmi su skype se vuoi: aldo.boxer

Member No Pair

UPDATE:

Release 1.4:
    Aggiunte bet personalizzate in base al numero di bb
    aggiunta compatibilità per izipoker, netbet, betclick, snai
    Aggiunta funzione che richiama il tavolo con action

Screen:

Member No Pair
    L'avatar di MasMarco22
    Ciao Teodomiro ti vorrei fare tre domande. La prima è: se io volessi comprare il programma a chi devo rivolgermi? La seconda è: il programma è stabile o crasha o fa crashare la room? La terza è: se uso questo programma posso utilizzare insieme il joypad della ps3?
    Grazie

Oppo's T.R. Research Team Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    Innanzitutto complimenti per il bel lavoro ; detto questo, ci teniamo a precisare che Assopoker non è in alcun modo responsabile del contenuto/funzionamento del programma che è frutto di un'iniziativa individuale di Teodomiro a cui diamo (volentieri) spazio.

Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da MasMarco22 Mostra messaggio
    Ciao Teodomiro ti vorrei fare tre domande. La prima è: se io volessi comprare il programma a chi devo rivolgermi? La seconda è: il programma è stabile o crasha o fa crashare la room? La terza è: se uso questo programma posso utilizzare insieme il joypad della ps3?
    Grazie
    ciao
    1) ci sono i miei contatti in op, puoi contattarmi liberamente su skype: aldo.boxer
    2) finora nessuno ha avuto problemi di crash o instabilità, il programma in funziona occupa al massimo 15Mb di ram quindi non ci sono problemi di rallentamenti o roba varia

3) puoi utilizzarlo insieme a xpadder, qua c'è un video dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=tQXhuDwco

Citazione Originariamente inviato da miky2708 Mostra messaggio
    Innanzitutto complimenti per il bel lavoro ; detto questo, ci teniamo a precisare che Assopoker non è in alcun modo responsabile del contenuto/funzionamento del programma che è frutto di un'iniziativa individuale di Teodomiro a cui diamo (volentieri) spazio.
    in effetti non ho chiesto a nessuno il permesso di postare questo , ma visto che si parla cmq di poker ho pensato che non andavo contro il regolamento.
    ty per il supporto cmq
    Anteprime allegate Anteprime allegate screen1dmw.png  

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimoUltimo

Segnalibri