Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Poker Tracker 4

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di ManhattanCat

Predefinito Poker Tracker 4

per i pochi che come me fossero rimasti fedeli a pokertracker e volessero iniziare a prendere confidenza con PT4 prima del lancio pubblico ufficiale...state sintonizzati sulla loro pagina facebook

http://www.facebook.com/pokertracker

L'avatar di ManhattanCat
    nuove licenze da accparrarsi

https://www.pokertracker.com/products/PT4/download.php

edit: non mi ero accorto che è scaricabile solo da chi è già betatester. sry
    Ultima modifica di ManhattanCat; 16/03/2012 alle 15:05

L'avatar di ManhattanCat
    dovrebbe essere la volta nuova. public beta

https://www.pokertracker.com/products/PT4/beta.php

Senior Member Flush

se scarico questa beta, poi quando rilasceranno la versione finale, la licenza la danno gratis o la devo comprare? altrimenti aspetto e provo pt4 dopo

L'avatar di ManhattanCat
    come da pm. una volta che uscirà la versione ufficiale (non penso sarà molto diversa da questa) inizierà il classico periodo di prova e poi ovviamente tutti dovranno pagare (tranne chi ha acquistato PT3 dopo il giugno 2011 che avrà pt4 gratis).
    morale...prima si scarica più tempo si ha per provarlo
    Ultima modifica di ManhattanCat; 17/03/2012 alle 16:19

L'avatar di ManhattanCat
    consiglio: l'import delle mani da altro database (pt3 o hm) è piuttosto lento. quindi se avete database grossi all'inizio importate solo quello che vi serve

Rappresentante di Odds Royal Flush
    L'avatar di m&rovingio
    Mcat ke te ne pare di pt4?

commento spassionato obv

domandina:come si "copia&incolla" il database da pt3 al 4?
    Ultima modifica di m&rovingio; 18/03/2012 alle 13:22
    Mio padre era incazzato perché sapeva quello che succedeva lì e ogni tanto mi dovevo sorbire una bella razione di botte, ma non me ne fregava più niente, da come la vedevo io tocca a tutti prendere le botte prima o poi. Ma io ero il ragazzo più fortunato del mondo perché sarei diventato un grinder(gangster). Quei bravi ragazzi

L'avatar di ManhattanCat
    mi pare una gran bella cosa, bel passo avanti a pt3 con parecchie cose nuove nuove stats, hud implementato. e pare funzionare tutto bene. l'unica noia (che però forse hanno migliorato con gli ultimi aggiornamenti rispetto alla prima release) è il primo import da altro database (pt3 o hm) che è veramente molto lento. per questo consiglio di trasferire solo quello che vi serve se avete database molto grossi. ad esempio se giocate nl50 magari potete evitare di importare mani del nl 10.
    cmq per rispondere alla tua domanda, hai due possibilità:

1) tools > setupassistant > convert pokertracker 3 database (tutto il db di pokertracker3 verrà importato in pt4, quindi attenzione a quello che ho scritto sopra)

2) estrai il database di pt3 (o solo quello che ti interessa) in una cartella del pc poi su pt4:
    play poker > get hands from hard disk > select directory

in entrambi i casi "se non ricordo male" prima di tutto devi aver creato un database in PT4:
    databse > database management > new

occhio a postgreesql: se è una versione molto vecchia è il caso di aggiornarla seguendo le indicazioni nelle faq del forum di pokertracker (sta cosa m'ha fatto tiltare per un bel paio di giorni)
    Ultima modifica di ManhattanCat; 18/03/2012 alle 14:04

Rappresentante di Odds Royal Flush
    L'avatar di m&rovingio
    Citazione Originariamente inviato da ManhattanCat Mostra messaggio
    occhio a postgreesql: se è una versione molto vecchia è il caso di aggiornarla seguendo le indicazioni nelle faq del forum di pokertracker (sta cosa m'ha fatto tiltare per un bel paio di giorni)
    ty,gentile come sempre

ke intendi sopra?quando ho scaricato pt4 e inserito il codice ha cmq scaricato di nuovo il postgreesql oppure l ho sognato?
    Mio padre era incazzato perché sapeva quello che succedeva lì e ogni tanto mi dovevo sorbire una bella razione di botte, ma non me ne fregava più niente, da come la vedevo io tocca a tutti prendere le botte prima o poi. Ma io ero il ragazzo più fortunato del mondo perché sarei diventato un grinder(gangster). Quei bravi ragazzi

L'avatar di ManhattanCat
    quando ho scaricato io la prima beta non aggiornava anche pgsql, ma può essere che ora lo faccia (hanno migliorato parecchie cose rispetto alla prima versione).
    cmq l'ho scritto solamente perchè se qualcuno avverte rallentamenti o malfunzionamenti particolari (a me all'inizio non mi comparivano le stats nell'hud) potrebbe essere dovuto a quello, ma se ti gira tutto bene non te ne preoccupare.
    la propria versione di pgsql (per verificare se è una delle ultime) compare nella schermata database > database management.

Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimoUltimo

Segnalibri