Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member No Pair

Predefinito Holdem manager su 2 poker room

Scusate l'andicappataggine della mia domanda.
    Gioco su pokerstars dove ho correttamente settato HM.
    Adesso ho depositato su un'altra room e volevo impostarlo su questa...è possibile tenere i settaggi di 2 poker room contemporaneamente? se si come come faccio?

Grazie per la disponibilità!

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di giljo77
    dipende da cosa intendi per "settaggio"

se intendi usare l'hud 1 su ps e l'hud 2 su pincopallino non c'è nessun problema,li gestisce entrambi
    Citazione Originariamente inviato da Tritone_Il re dei Fish Mostra messaggio
    al flop ho TPGK [intraducibile, ma crediamo significhi letteralmente "This Pretty Good K" ed indica soddisfazione per aver trovato il K al flop]
    pause sincronizzate ftw

SBABOL-CHAT:
    Ciappo - ho note su quel fish
    Ciappo - nota con scritto fish obv

Junior Member No Pair

quindi mi basta aggiungere le folder della nuova room insieme a quelle che avevo messo precedentemente per stars?
    Perchè poi devo cambiare i vari seat preference e ad esempio devo cambiare la room in Player preferences/use for/pokerstars...intendo questi settaggi...devo azzerarli e farne uno nuovo tutte le volte che cambio la room o se ne possono tenere 2 contemporaneamente?
    Thanks!

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di giljo77
    Citazione Originariamente inviato da Aski.PES Mostra messaggio
    quindi mi basta aggiungere le folder della nuova room insieme a quelle che avevo messo precedentemente per stars?
    Perchè poi devo cambiare i vari seat preference e ad esempio devo cambiare la room in Player preferences/use for/pokerstars...intendo questi settaggi...devo azzerarli e farne uno nuovo tutte le volte che cambio la room o se ne possono tenere 2 contemporaneamente?
    Thanks!
    stessi passi che hai fatto per settare ps

per i settaggi basta la prima volta,non hai più bisogno di cambiare nulla poi (a meno che non venga cambiata l'intestazione della hh)

puoi tenere contemporaneamente i settaggi anche di 20 room
    Citazione Originariamente inviato da Tritone_Il re dei Fish Mostra messaggio
    al flop ho TPGK [intraducibile, ma crediamo significhi letteralmente "This Pretty Good K" ed indica soddisfazione per aver trovato il K al flop]
    pause sincronizzate ftw

SBABOL-CHAT:
    Ciappo - ho note su quel fish
    Ciappo - nota con scritto fish obv

Segnalibri