Risultati da 1 a 9 di 9
    Silver Member Flush
    L'avatar di Windlover

Angry Auto import PokerTracker 3

Buonasera (Anzi, buonanotte) a tutti, mi ritrovo ancora qui a chiedere aiuto a voi, esperti del panorama di Poker Tracker 3 (Benedetto e maledetto allo stesso tempo!)

Un (figlio di) trojan mi ha costretto ad un ripristino del PC che non era stato messo in conto, bene, nessun problema, riscarico la mia amata trial di PT3 (La versione che funziona con Ps.it), e ben contento di vedermi rinnovati i giorni di prova mi metto a settarla.

Ho salvato le HH che c'erano sul "vecchio pc" nella cartella di ps.it (C:\Users\User\AppData\Local\PokerStars.IT\HandHis tory) sostituendo la cartella generata con la mia piena di HH.
    Apro PT3 e inizio con il "Setup wizard", ma importa solo 250 mani delle 7k che pensavo di avere, e fin qui penso "Vabbe', erano solo 7k", dunque apro ps.it e inizio a giocare, ma l'HUD non compare, e quando starto l' Auto Import mi appare questo messaggio di errore:
    "Unable to launch auto-import for site: PokerStars. Reason: PokerStars auto-importer needs to be configured."

Senza HUD mi sento un pesce fuor d'acqua

Grazie mille a tutti anticipatamente per il grandioso e tempestivo aiuto che mi date sempre!!
    "homo faber ipsius fortunae"
    "Ale vai a casa che non sai giocareeee" (CIT. 60/1)

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di ManhattanCat
    non gioco su stars da molto ma per versione che funziona con ps.it intendi la Version: 3.11.9 BETA che è uscita 3 giorni fa?

Silver Member Flush
    L'avatar di Windlover
    Citazione Originariamente inviato da ManhattanCat Mostra messaggio
    non gioco su stars da molto ma per versione che funziona con ps.it intendi la Version: 3.11.9 BETA che è uscita 3 giorni fa?
    Si la 3.11.9 Beta, proprio quella

L'avatar di ManhattanCat
    Citazione Originariamente inviato da Windlover Mostra messaggio
    Reason: PokerStars auto-importer needs to be configured."
    boh...questo mi fa pensare che forse con gli aggiornamenti di ps e pt forse la cartella dove ps salva le mani non sia la stessa dove pt le va a cercare? guarda se nella schermata autoimport è stato modificato qualcosa.

Silver Member Flush
    L'avatar di Windlover
    boh...questo mi fa pensare che forse con gli aggiornamenti di ps e pt forse la cartella dove ps salva le mani non sia la stessa dove pt le va a cercare? guarda se nella schermata autoimport è stato modificato qualcosa.
    Cosa intendi per schermata autoimport?

Strano pero', il pc è stato ripristinato in 2 giorni, e PT3 è stato rimesso da capo, tra l'altro l'ho installato e sembrava funzionare, ma dopo una decina di mani l'HUD di tutti i tavoli si è fermato, e l'import segnava la scritta "Mano osservata ma non importata", ho riavviato l'autoimport e non è piu' andato.
    Ho provato a reinstallarlo ma niente, uguale.

L'avatar di ManhattanCat
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: pt3 import.jpg
Visite: 5
Dimensione: 107,2 kB
ID: 10878

questa cartella è la stessa dove ps invia le mani al tuo pc?

altra cosa (che mi viene da pensare se ti appare la scritta "Mano osservata e non importata"), se hai reinstallato pokertracker hai reimpostato il tuo alias su pokerstars? non vorrei che pt non ti riconoscesse e quindi trackasse la mano come observed hand

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: alias.jpg
Visite: 5
Dimensione: 159,0 kB
ID: 10879

Silver Member Flush
    L'avatar di Windlover

altra cosa (che mi viene da pensare se ti appare la scritta "Mano osservata e non importata"), se hai reinstallato pokertracker hai reimpostato il tuo alias su pokerstars? non vorrei che pt non ti riconoscesse e quindi trackasse la mano come observed hand
    Penso che il problema fosse questo: ho "re-reinstallato" pt3, e ho impostato l'alias, e ora sembra andare alla perfezione, peccato per tutte le mani che non ho piu' ma per fortuna ora funziona!

Grazie mille ManhattanCat, non è la prima volta che mi aiuti!

L'avatar di ManhattanCat
    credo che tu possa chiedere a pokerstars di inviarti tutte le Hand hystory per mail.
    Alla prossima!

Silver Member Flush
    L'avatar di Windlover
    credo che tu possa chiedere a pokerstars di inviarti tutte le Hand hystory per mail.
    Alla prossima!
    Provo, grazie ancora

Segnalibri