Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aggiornamento Tableninja problemi con ps?
-
09/02/2012, 23:48 #1
Aggiornamento Tableninja problemi con ps?
ho aggiornato questa sera table ninja e ora su stars non mi riconosce piu' gli importi delle bet.. cioe' non mi mette in automatico il raise x4 quando schiaccio il tasto del raise preflop, ma miniraisa
a qualcun altro e' successo?
tnx!Rule number one: you never reraise the original raiser, expecially when *I* am raising. Because I'm CRAZY
(cit. Radmin@WSOP bubble time)
"Ora è abbastanza chiaro che se questo tizio flatta un raise con 29 suited allora questo semplicemente
è da rinchiudere [..] e del suo range al turn non ce ne può fregare di meno." - Fllecha
"a meno che oppi non siano veramente braindead (ma proprio che gli accende il pc l'assistente sociale) e anche in quel caso ho delle perplessità)" - [Dario]
-
10/02/2012, 00:18 #2
aggiungo che ogni volta che tocca a me il simpatico table ninja mi contorna di rosso l'area del client di ps dove c'e' scritto l'importo del pot dicendomi DON'T cover this
, senonche' non e' affatto coperto, ho addirittura chiuso l'HUD..
chiedo urgentemente help perche' senza tn non riesco manco a respirare io
Rule number one: you never reraise the original raiser, expecially when *I* am raising. Because I'm CRAZY
(cit. Radmin@WSOP bubble time)
"Ora è abbastanza chiaro che se questo tizio flatta un raise con 29 suited allora questo semplicemente
è da rinchiudere [..] e del suo range al turn non ce ne può fregare di meno." - Fllecha
"a meno che oppi non siano veramente braindead (ma proprio che gli accende il pc l'assistente sociale) e anche in quel caso ho delle perplessità)" - [Dario]
-
10/02/2012, 02:26 #3Banned No Pair
Makemazz
stesso problema di tutti purtroppo...http://forum.assopoker.com/106-poker...-fixed-betting
-
10/02/2012, 23:02 #4Junior Member No Pair
Aiuto a me non funziona il mio client ps.it è 5.441 server version 985e ho aggiornato il client
sul tavolo ####BB è l'errore di table ninjia
AIUTO
-
11/02/2012, 01:54 #5Pokerstars.eu!!! Flush
JimmyBoe.
esatto idem anche a me -.-
My library: http://forum.assopoker.com/14-prodotti-e-servizi-per-pokeristi/80777-la-mia-libreria!!?p=1201115
Cit. Phil hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
“Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
“Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”
-
12/02/2012, 21:11 #6Junior Member No Pair
che palle

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker