Risultati da 1 a 6 di 6
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Lyer___

Predefinito Aggiornamento Tableninja problemi con ps?

ho aggiornato questa sera table ninja e ora su stars non mi riconosce piu' gli importi delle bet.. cioe' non mi mette in automatico il raise x4 quando schiaccio il tasto del raise preflop, ma miniraisa
    a qualcun altro e' successo?
    tnx!
    Rule number one: you never reraise the original raiser, expecially when *I* am raising. Because I'm CRAZY (cit. Radmin@WSOP bubble time)
    "Ora è abbastanza chiaro che se questo tizio flatta un raise con 29 suited allora questo semplicemente
    è da rinchiudere [..] e del suo range al turn non ce ne può fregare di meno." - Fllecha
    "a meno che oppi non siano veramente braindead (ma proprio che gli accende il pc l'assistente sociale) e anche in quel caso ho delle perplessità)" - [Dario]

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Lyer___
    Citazione Originariamente inviato da Lyer___ Mostra messaggio
    ho aggiornato questa sera table ninja e ora su stars non mi riconosce piu' gli importi delle bet.. cioe' non mi mette in automatico il raise x4 quando schiaccio il tasto del raise preflop, ma miniraisa
    a qualcun altro e' successo?
    tnx!
    aggiungo che ogni volta che tocca a me il simpatico table ninja mi contorna di rosso l'area del client di ps dove c'e' scritto l'importo del pot dicendomi DON'T cover this , senonche' non e' affatto coperto, ho addirittura chiuso l'HUD..
    chiedo urgentemente help perche' senza tn non riesco manco a respirare io
    Rule number one: you never reraise the original raiser, expecially when *I* am raising. Because I'm CRAZY (cit. Radmin@WSOP bubble time)
    "Ora è abbastanza chiaro che se questo tizio flatta un raise con 29 suited allora questo semplicemente
    è da rinchiudere [..] e del suo range al turn non ce ne può fregare di meno." - Fllecha
    "a meno che oppi non siano veramente braindead (ma proprio che gli accende il pc l'assistente sociale) e anche in quel caso ho delle perplessità)" - [Dario]

Banned No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars Makemazz
    stesso problema di tutti purtroppo...http://forum.assopoker.com/106-poker...-fixed-betting

Junior Member No Pair

Aiuto a me non funziona il mio client ps.it è 5.441 server version 985e ho aggiornato il client
    sul tavolo ####BB è l'errore di table ninjia
    AIUTO

Pokerstars.eu!!! Flush
    L'avatar di JimmyBoe.
    Nick Poker Room:
    PokerStars JimmyBoe.
    esatto idem anche a me -.-
    My library: http://forum.assopoker.com/14-prodotti-e-servizi-per-pokeristi/80777-la-mia-libreria!!?p=1201115

Cit. Phil hellmuth:
    Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani
    “Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
    Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

Junior Member No Pair

che palle

Segnalibri