18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 4 5 6
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: mo basta!

Banned Royal Flush

Reputazione
    10

Predefinito

beh in questi giorni che nn ho scritto me ne sono successe altre da fantascienza è dir poco.. ma tanto ho capito che non ha senso postarle qui.. xkè ci sarà sempre il professore che avrà qualcosa da dire o quello che vuol farsi bello alla vista di tutti e si crede molto più intelligente e furbo di te(questi io li ritengo gli esseri più insignificanti della terra) che ti inizia a lollare e a prenderti x il c.ul.o, tipo che chi scrive sia l'ultimo arrivato nel mondo del poker.

Detto ciò continuerò e cercherò di giocare il mio miglior poker al massimo delle mie capacità, aspettando e augurandomi che il sucamento finisca il più presto possibile... e come dice nel suo intervento THESHIELD, averceni di quelli che chiamano cn q3! in fin dei conti io a loro LI AMOOOOOOOOOO!!!
    Ultima modifica di sintruiden; 13/04/2012 alle 01:54

Oppo's T.R. Research Team Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    Reputazione
    12

Predefinito

Vabbè, direi che questo thread è durato pure troppo; sorvolo su quest'ultimo post abbastanza "infelice" e ti invito a non aprire altri thread su questo argomento.
    "....qui lo TRIBBBETTIAMO pesante, tanto ci chiama solo da meglio" (cit.)

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 4 5 6

Segnalibri