Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 365
    Platinum Member Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ilpizzopazzo

Predefinito La Notte degli Assi 7: 22/25 Ottobre Balerna (Svizzera)

Siamo tornati per far battere i cuori degli appassionati con un mega evento articolato in quattro giornate di poker ..nella sua variante più classica, quella del texas hold’em nl...e non solo!!!

presenta

BUY-IN 500 (Fr.sv)

(circa 330 euro)

15.000 STACK - 45' MINUTI

(max. 300 partecipanti 150/day)

DOVE??

A causa della nuova legislazione Italiana, in attesa di una chiara regolamentazione abbiamo deciso di rimanere comunque legati alla tradizione che vuole La Notte Degli Assi evento da circolo aperto a tutti i giocatori con buy-in cmq accessibile.

Abbiamo così individuato come nuova sede la bellissima sala

via Primavesi 1

Balerna TI (CH) Svizzera

Al confine Svizzero nel Canton Ticino ad appena 40 km da Milano e a 4 km da Chiasso, questa nuova location ci consente di rimanere nella piena legalità in regola con le normative svizzere ma vista la collocazione geografica favorevole a garantire anche il facile raggiungimento da parte di tutti i giocatori italiani.

PROGRAMMA

22/10

h 14.30 LA NOTTE DEGLI ASSI 7 day1A (registrazioni h.13)

23/10

h 14.30 LA NOTTE DEGLI ASSI 7 day1B (registrazioni h.13)

24/10

h 14.30 LA NOTTE DEGLI ASSI 7 day2

h 19.00 Side Event

25/10

h 14.00 Side Event

h 16.30 LA NOTTE DEGLI ASSI FINAL TABLE

Al 22 (day1a) parteciperanno tutti i players iscritti provenienti da Svizzera e Nord Italia,
    mentre il 23 (day1b) sarà riservato a coloro che arriveranno dal centro-sud.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni si ricevono fino al raggiungimento del cap previsto 300 (150xday) SOLO ed esclusivamente tramite mail (pizzo@lanottedegliassi.com)

La lista degli iscritti sarà aggiornata in un thread apposito su ASSOPOKER.COM

Per info 3383170636

Pastura - Muro - Candio

Rani - Iannone - Alacqua

CHI SI AGGIUNGERA' A LORO???
    Ultima modifica di extranando; 02/10/2009 alle 11:10

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Noodles.Asso
    Ecco cosa vuole lo stato Italiano! Tutti in svizzeraaaaaa altro che scudo fiscale
    The__Joker - Peoples Donk

Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars josecy06
    GDpoker josecj06
    si doveva fare in italia buy in 10euro max players 100000000000 e che c arrestvano tutti?ha scusate tutti denunciati

Platinum Member Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ilpizzopazzo
    il vincitore della prima edizione....c'è!!

Alessandro Pastura
    Ultima modifica di ilpizzopazzo; 29/09/2009 alle 10:42

L'avatar di rapallo
    ...mio caro amico di 1.000 trasferte ..di 1.000 nottate passate da Georges a scommettere sui rossi e neri delle carte ...nella tua lunga ed onorata carriera di blogger avrai , minimo, 250 foto mie....ma perchè ***** devi mettere sempre questa che mi ritrae dopo 1 mia mano in cui va all inn un tizio con KK ed io con in mano AA faccio call...ed il board recitò.............K X X A K...perchè sempre questa...ne hai altre dopo sempre bad-beat.....ma almeno son venuto meglio 8)....comunque ti voglio bene lo stesso ...ci si vede su....Ricky
    Io i tornei gioco per vincerli...non per parteciparvi...uscire per 1° o in bolla per me è lo stesso...non ho vinto...per questo a volte gioco piatti per altri incomprensibili...perchè cambiano un torneo....

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=84007

http://www.youtube.com/view_play_lis...6C56A8998274FB

L'avatar di DanieleG
    Nick Poker Room:
    PokerStars ethos mama
    Titan Poker work2doo
    Io sto organizzando il viaggio a Las Vegas e non so ancora bene quando parto... se non sono via, la notte degli assi la faccio volentieri Credo che nei prossimi giorni saprò qualcosa di preciso.
    << I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva>>
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Ante up suckers! lol Royal Flush
    L'avatar di Albi64
    Ma si facciamoci questa trasferta. Pizzul ti faccio sapere in quanti partiamo da Savona.

@pizzo se vuoi una foto del mitico Rapallo mentre fa l'autostop contattami per MP

@danieleG: e' giunta l'ora che ti fai vedere
    NOBODY WAS FASTER ON THE DRAW...

Ex Utente Royal Flush
    L'avatar di Morfeo_1988
    Overthinking bay Residenza: Dreams city Dimora: Fantasy country Domicilio: Imagination valley
    sarebbe bello se riuscissi a venire, ne stavo parlando anche con 2 3 amici del forum ora vediamo
    Ho visto spesso persone per bene al tavolo da gioco con pochi soldi e poche possibilità di vincere con tutte le carte giuste già scartate e una sola nel mazzo in grado di aiutarle e mi sono sempre chiesto come avessero potuto ficcarsi in una situazione cosi orrenda e come pensassero di poterla volgere a loro favore.

Ante up suckers! lol Royal Flush
    L'avatar di Albi64
    Citazione Originariamente inviato da Morfeo_1988 Mostra messaggio
    sarebbe bello se riuscissi a venire

Come tu sai ce lo auguriamo in molti
    NOBODY WAS FASTER ON THE DRAW...

L'avatar di rapallo
    Pizzo...provvederete voi alla distribuzione di cornetti....aglio....ferri di cavallo e affini....o ognuno deve pensarci da solo ?
    Io i tornei gioco per vincerli...non per parteciparvi...uscire per 1° o in bolla per me è lo stesso...non ho vinto...per questo a volte gioco piatti per altri incomprensibili...perchè cambiano un torneo....

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=84007

http://www.youtube.com/view_play_lis...6C56A8998274FB

Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri