Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15 23 24 25
Risultati da 241 a 244 di 244
    Ex Utente Royal Flush
    L'avatar di Morfeo_1988
    Overthinking bay Residenza: Dreams city Dimora: Fantasy country Domicilio: Imagination valley
    @pier la scusa/giustificazione è ancora più clamorosa EPIC
    Ho visto spesso persone per bene al tavolo da gioco con pochi soldi e poche possibilità di vincere con tutte le carte giuste già scartate e una sola nel mazzo in grado di aiutarle e mi sono sempre chiesto come avessero potuto ficcarsi in una situazione cosi orrenda e come pensassero di poterla volgere a loro favore.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di giusem3
    Citazione Originariamente inviato da dinobreak Mostra messaggio
    Dino per dimenticare i due pastorelli di Fatima ti volevo solo dire a te ASSONAPOLI e PIZZOPAZZO che ho scelto dove andare a mangiare me l'ha consigliato un amico un posticino semplice semplice
    http://www.elbulli.com/
    ma cèe una cosa strana xche' al momento di prenotare mi hanno chiesto il certificato di proprietà di una casa dici che sara' caro????
    giusem3
    "La vita ti chiede sempre cio' che sei capace di affrontare"
    http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=93748
    Raglio d'asino non vola in cielo....

Junior Member No Pair
    L'avatar di JoeShot!
    Vai sommo!
    Sono il ragazzo che ha cenato con voi giovedì sera al day1 A

CAPITANO TEAM PRO SNAI Full House
    L'avatar di dinobreak
    Citazione Originariamente inviato da giusem3 Mostra messaggio
    tu scherzi o pensi che scherzo io ma vai a guardare gli itm di forti e Colombo dall inizio dell anno c e da avere paura
    zitti 3 ore vanno in All in e trovano 4 call in un secondo sono chipleader
    da short visto da me mandare 5 All in e incocciare anche monster e vincere serenamente adesso il problema e questo o hanno avuto la 3 rivelazione di Fatima o qui in giro non ne capiamo un caz
    ah dino il simpaticone che ti ha mandato rotto in 2 mani ha regalato 35 k a Binelli prima callando un 4x con 10 5 off e su un board 8 7 5 pagandogli i massimi sino al river poi con top pair al flop ha messo tutto per trovare un monster e comunque callando un All in con a10 su board. 10 XX K Q binelli JJ
    ce vedi chi le piglia con il culo le lascia uguale
    il fortissimo caller che gongolava callando f posizione con A5 su raise 4x del mister e mandando al flop J42 ha perso vedendo craccati i suoi A A da un set di 8
    c e una giustizia in fondo ma tanto in fondo...........
    confermo sono una coppia impressionante
    nel 2009
    ciao

Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15 23 24 25

Tag per questa discussione

Segnalibri