Pagina 3 di 134 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimoUltimo
Risultati da 21 a 30 di 1331
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di NicoTheWolf
    Lupetto c'è !!!

La statistica/varianza mi da ragione:

- aprile 2009 Sat x EPT Sanremo 1 posto ---> arrivo 2o
    - aprile 2010 Sat Furie Rosse x EPT Sanremo 1 posto ---> arrivo 3o

Quindi o si fa 2011 o si diventa Dead Money !!!!

Vamosssss !!
    LOL

L'avatar di robybaggio71
    Citazione Originariamente inviato da Pistillao Mostra messaggio
    Baggio N1.... hai il mio appoggio ( e partecipazione ) ad ogni iniziativa che ti inventi.

2 suggerimenti :

1) NON trovo giusto che tu debbe garantire il ticket: se si arriva a 53 plrs bene se no ci si inventa un'alternativa....no way che chi ha idee e si sbatte per tutti debba anche rischiare di rimetterci anche solo 10 €
    2) visto che il ticket si assegnerà in HU credo che il 3° classificato in realtà non esiste, quindi propongo : 1° 40% 2° 9% altri 1%......oppure 44% 5% 1% o comunque come preferite, ma il 3° prende come gli altri e si premia di più l'HU........
    che ne pensate? soprattutto il punto 1 credo che non sia nemmeno da discutere visto il gruppo che siamo.......

GRANDE BOBBY...

PS ma guarda che cosa ti sei inventato per shipparmi il road to sanremo......
    Punto 1)

Non se ne parla professore , QUI si fa SOLD OUT , io garantisco il risultato .
    Nella vita mi sono sempre preso le mie responsabilità , nessuno mi obbliga a farlo , è una sfida personale .... e sono sicuro di vincerla .

La Baggio&Sommo Events (rigorosamente NO PROFIT lo tengo a precisare semmai qualcuno avesse dei dubbi) ha all' attivo :

- ROAD TO SANREMO 2009 (raccolti 5.300 euro) winner PISTILLAO
    - ROAD TO SANREMO 2010 (raccolti 5.300 euro) winner PISTILLAO
    - ROAD TO SAN MARINO 2010 (raccolti 2.200 euro) winner NICO THE WOLF

chi ha partecipato , mi ha sempre espresso la sua soddisfazione per la riuscita dell' evento , e tanto mi basta , se proprio vogliamo trovare un difetto quel donk che ci ha rappresentato agli eventi non ci ha ricoperto di denari , ma si sà , non tutte le ciambelle riescono col buco .

Punto 2)

Per le percentuali del payout e le altre sfaccettature questo 3D è fatto apposta per tastare il polso e le opinioni della gente , quindi nulla di definitivo , anzi chi ha qualche idea la posti pure senza problemi , io e il sommo la prenderemo in serio esame per poter presentare al via un torneo che diventi una pietra miliare per la nostra community .

L'avatar di robybaggio71
    Citazione Originariamente inviato da Grande Rouge Mostra messaggio

Obv io metto skill informatiche, competenza ad ampio spettro e una bella pacca sulla sua spalla se non dovessimo raggiungere i 5300 euro

VAMOS!!!
    Su questo non avevo il minimo dubbio !

Pidocchio si nasce .............

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di kormi76
    non capisco come mai non sono stato inserito nei prenotati...
    una iniziativa del genere come può essere non considerata???
    Baggio is NUTS!!!

della tabella punti del Sommo non ci ho capito una fava ma vabbè... lui ha skill informatiche... LOL...

appoggio il prof. per le quote... se il ticket viene aggiudicato in HU gli altri sono sullo stesso piano... oppure si differenzia il 1° - 2°, e quelli che hanno fatto il sit finale...

L'avatar di robybaggio71
    ELENCO PRENOTAZIONI PER CAMPIONATO FURIE ROSSE :
    sold out a 53 partecipanti

n° - nick AP / nick PS.IT

01 - robybaggio71 / antiruggine
    02 - grande rouge / sommo rouge
    03 - funambolo69 / funamboloo
    04 - fletcher06 / xyzhearts
    05 - patatone 64 / 19patatone64
    06 - plucctario / fabritambo
    07 - nerone1 / nerone1970
    08 - pistillao / scalinger
    09 - cbr6094 / atlasit
    10 - nicothewolf / nicothewolf
    11 - assocuori / assocuoribg
    12 - wodimello / nektarine16
    13 - kormi76 / kormi1976
    14 - wmicio / wmicio.it
    15 - bisonte11 / marcokk
    16 - deimur76 / gaety76
    17 -
    18 -
    19 -
    20 -
    21 -
    22 -
    23 -
    24 -
    25 -
    26 -
    27 -
    28 -
    29 -
    30 -
    Ultima modifica di robybaggio71; 27/05/2010 alle 20:47

L'avatar di kormi76
    Citazione Originariamente inviato da robybaggio71 Mostra messaggio
    ELENCO PRENOTAZIONI PER CAMPIONATO FURIE ROSSE :
    sold out a 53 partecipanti

n° - nick AP / nick PS.IT
    13 - kormi76 / kormi1976
    sento che questo numero mi porterà fortuna!!!!

L'avatar di NicoTheWolf

Exclamation 2 domande/proposte SOLO PER CUORI IMPAVIDI

1a domanda) Arrivati a 53 iscritti ognuno ti manda 100 € giusto ?

Il torneo dura 7 mesi... quindi direi pure di alzare la quota a 140 euro che sono esattamente 20€/mese.

In questo modo il 2o fa il side event con le quote per tutti gli altri, e le percentuali invertite invece con il primo

Ve lo dico per esperienza: fare runner up ad un WTA del genere (anche con il contentino della quota) è una cosa che ti ...fortifica

essendoci un HU finale è meglio farlo altrimenti diventiamo come il Sunday Special con gli HU da 30.000 € so sick

2a proposta) Premetto che Lupetto è megalomane e voi lo sapete

Ma direi una volta fatto il sold out che ci sarà sicuramente !!!!! proponiamo a tutti i 53 partecipanti se sono d'accordo (quindi all'unanimità) a fare di questo La Madre di Tutti I Tornei Satelliti e raddoppiamo la quota in modo da dare al vincitore:

- Ticket per Main Event WSOP 2011 e viaggio/albergo (magari si accontenta dell'Imperial Palace )

e al secondo:

- Ticket per EPT Sanremo 2011

con pagamento delle quote così ripartito per spalmare la spesa.

1 settembre 100 €
    23 dicembre 100 €
    30 marzo 87 €

Totale: 287 € media mese --> 41€/mese

e il primo prende 9911 € così composti (ad un tasso di cambio 1€=1,22$):

Ticket 10.000 $ ME WSOP 2011 + 1714 € per viaggio/hotel

il secondo prende 5300 € ticket EPT Sanremo 2011

E modificato leggermente vi cito Braveheart:

ADATTATO
    "quando giocherete a scala 40 con i nipotini molti anni da adesso! siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i sit da 5€ ai microlimiti che avrete giocato a partire da oggi per avere l'occasione di dire ai vostri nemici che possono toglierci il Live! ma non ci toglieranno mai la LIBERTA non ci toglieranno mai il ME WSOP 2011!!!!"

ORIGINALE
    "sul letto di morte a molti anni da adesso! siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione di dire ai vostri nemici che possono toglierci la vita! ma non ci toglieranno mai la LIBERTA!!!!"
    Ultima modifica di NicoTheWolf; 27/05/2010 alle 19:52
    LOL

Silver Member Flush
    L'avatar di Pistillao
    Citazione Originariamente inviato da robybaggio71 Mostra messaggio
    Punto 1)

Non se ne parla professore , QUI si fa SOLD OUT , io garantisco il risultato .
    Nella vita mi sono sempre preso le mie responsabilità , nessuno mi obbliga a farlo , è una sfida personale .... e sono sicuro di vincerla .

Non ho il minimo dubbio che sarà sold out, ma credo che anche se fossimo che sò....45 trovo più corretto alzare le singole quote piuttosto che chi ha avuto l'idea, e si sbatte per profit 0 debba pure rimetterci. quindi per quanto mi riguarda, se dovessi vincere, e non ci fosse stato il sold out, e non aumentassimo il costo delle singole quote, la differenza la metto io e mi tengo 1 punto percentuale in più per ogni 100€ mancanti.....credo che possa essere una soluzione anche questa....

La Baggio&Sommo Events (rigorosamente NO PROFIT lo tengo a precisare semmai qualcuno avesse dei dubbi) ha all' attivo :

- ROAD TO SANREMO 2009 (raccolti 5.300 euro) winner PISTILLAO
    - ROAD TO SANREMO 2010 (raccolti 5.300 euro) winner PISTILLAO
    - ROAD TO SAN MARINO 2010 (raccolti 2.200 euro) winner NICO THE WOLF

Mi piace questo albo d'oro......non è che comunque organizziamo lo stesso un RtS2011 su un unico evento ? sai sull'EPT ci potrebbe scappare il Triplete

chi ha partecipato , mi ha sempre espresso la sua soddisfazione per la riuscita dell' evento , e tanto mi basta , se proprio vogliamo trovare un difetto quel donk che ci ha rappresentato agli eventi non ci ha ricoperto di denari , ma si sà , non tutte le ciambelle riescono col buco .

Venale....LOL per il 2009 vai a far due chiacchiere con quel fenomeno di Lacay..... per il 2010 non ho scuse da particolari da presentare alla giuria

Punto 2)

Per le percentuali del payout e le altre sfaccettature questo 3D è fatto apposta per tastare il polso e le opinioni della gente , quindi nulla di definitivo , anzi chi ha qualche idea la posti pure senza problemi , io e il sommo la prenderemo in serio esame per poter presentare al via un torneo che diventi una pietra miliare per la nostra community .

...........

L'avatar di wmicio
    I'm in
    "se davvero pensi di foldare in quello spot, potrei snapdecidere di tenerti a pane e acqua mercoledì sera, costringendoti in ginocchio sui ceci a incendiare i tre volumi di Harrington" this is the way

LACRIME E SANGUE

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=150093

http://www.youtube.com/watch?v=K-_rf2jVxxY

L'avatar di bisonte11
    Ci sono.
    Cioè,qui tutti i regular del forum credono che tu di poker possa parlare solo in uno spettacolo comico (cit.)

Voglio runnare come Steven Bradbury....http://www.youtube.com/watch?v=IOVJn1CD8

Pagina 3 di 134 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri