Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 245
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge

Predefinito *** Furie Rosse's Friends - Marzo 2011 ***

Il mese inizia con la furia moralizzatrice di Funy in fatto di materia lavorativa.
    E' proprio vero che non c'è limite alla vergogna! Fra un bagno al timo e la sveglia
    a mezzodì il nostro redarguisce i presunti fannulloni!

R.
    Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

L'avatar di wodimello
    Dopo un mese di "riposo" online, da oggi si ricomincia a pestare per mantenere lo status faticosamente conquistato lo scorso anno.

L'appuntamento "live" del mese è l'IPT di Nova Gorica, che per me sarà preceduto da un bel freerollone live con gli altri SNE, con in palio un pacchetto per l'EPT di Sanremo Probabile formula mixed con NLHE e PLO (speriamo) o con PL pre e NL post flop (in questo caso tutto hold em).

In teoria a seguire ci sarebbero sia l'EPT Snowfest (dal 20 al 25 Marzo) che il WPT di Vienna (dal 25 al 29 Marzo), ma per quel che mi riguarda sono eventi offlimits.

Buon mese a tutti!

p.s. well done pat, peccato... e nuovamente auguri al prof.!
    ...you're good Kid... but as long as i'm a round you're a second best... you might as well learn to live with it...

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=91446

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di kormi76
    Citazione Originariamente inviato da wodimello Mostra messaggio
    Dopo un mese di "riposo" online, da oggi si ricomincia a pestare per mantenere lo status faticosamente conquistato lo scorso anno.
    Capitano...sicuro che la motivazione reale sia questa? ROTFL!!!!

Silver Member Flush
    L'avatar di Pistillao
    Citazione Originariamente inviato da kormi76 Mostra messaggio
    Capitano...sicuro che la motivazione reale sia questa? ROTFL!!!!
    Secondo quanto riportato su FB si la motivazione è mantenere lo status......quello di fidanzato

Ditta seria Royal Flush
    L'avatar di patatone1964

L'appuntamento "live" del mese è l'IPT di Nova Gorica, che per me sarà preceduto da un bel freerollone live con gli altri SNE, con in palio un pacchetto per l'EPT di Sanremo Probabile formula mixed con NLHE e PLO (speriamo) o con PL pre e NL post flop (in questo caso tutto hold em).

In teoria a seguire ci sarebbero sia l'EPT Snowfest (dal 20 al 25 Marzo) che il WPT di Vienna (dal 25 al 29 Marzo), ma per quel che mi riguarda sono eventi offlimits.

Buon mese a tutti!

Grazie dei complimenti, Capitano mio Capitano!!!

Posto anch'io il mio programma futuro, anche se il mio bankroll risicato consente solo di navigare a vista ed esclude programmi a lungo termine....

Quindi, dopo aver giocato ieri in scioltezza un torneino minore......... stasera si torna a fare sul serio in uno scantinato di Pioltello!!!!

"Chi ha paura, stia a casa." (cit.)
    Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!

"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)

"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."

Werewolves newbie Royal Flush
    L'avatar di krikk86
    Nick Poker Room:
    PokerStars krikk
    Il mio post è inutile :P

Serve per tenere sott'occhio questo importantissimo thread

GL everyone!
    Citazione Originariamente inviato da La_Fenice Mostra messaggio
    Pagelle.

krikk86: 8 Gli dico che è l'indemoniato, e lui capisce di essere mrBrillo. (Come mrBrillo avrebbe preso 10. nda) Entra a gamba tesa nella partita e da il colpo di grazia al contado. Fata Turchina.

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di kormi76
    Citazione Originariamente inviato da krikk86 Mostra messaggio
    Il mio post è inutile :P
    Serve per tenere sott'occhio questo importantissimo thread
    GL everyone!
    LOL + lunga la firma del post... ROTFL!!!!

@Baggio...mi rispondi al msg? Ty ty

@BaroUltra...se svuoti i messaggi privati poi ti mando una robina...

Gold Member Full House
    L'avatar di Ido1969

Buon mese a tutti!

bello il freerollone live ! a Gorica? che giorno lo fate?
    magari capito li un pò prima..... ;-)
    If it Works, it's Obsolete.
    Marshall Mcluh

LOL

L'avatar di NicoTheWolf

Thumbs up Programma Live

Buon mese a tutti!
    Visto che Marzo è ormai occupato e monopolizzato da gente skillata mi sono occupato di Aprile e delle imminenti vacanze Pasquali considerando comunque che bisogna poi tenersi liberi per fine Aprile/inizio Maggio per andare (presumibilmente) a tifare il vincitore del campionato Furie Rosse all'EPT di Sanremo...quindi ...sono lieto di annunciarvi che...

Lupetto vostro ci riprova, dopo i KK scoppiati in serie nel 2008 e 2009, e dal 13 Aprile al 23 sarà in quel di Las Vegas a giocarsi qualche tappa del WSOP Circuit al Caesars Palace e del Deep Extravaganza al Venetian !!!

Probabili torneini scelti:

4/15 Fri 12 pm Event #1: No Limit Hold'em Ring Event (2-day event) $350 and/or
    4/16 Sat 12 pm Event #2: No Limit Hold'em Ring Event (2-day event) $560

4/19 Tue 12 pm Event #4: No Limit Hold'em Ring Event (2-day event) $350

4/14/2011 $340 No-Limit Deep Extravaganza Venetian
    4/18/2011 $550 No-Limit Deep Extravaganza Venetian

4/20/2011 $225 No-Limit Deep Extravaganza Venetian OR 4/21/2011 $340 No-Limit

Stay tuned & Vamossss !!!
    LOL

Senior Member Straight
    L'avatar di Skywalker
    Citazione Originariamente inviato da NicoTheWolf Mostra messaggio
    Visto che Marzo è ormai occupato e monopolizzato da gente skillata mi sono occupato di Aprile e delle imminenti vacanze Pasquali considerando comunque che bisogna poi tenersi liberi per fine Aprile/inizio Maggio per andare (presumibilmente) a tifare il vincitore del campionato Furie Rosse all'EPT di Sanremo...quindi ...sono lieto di annunciarvi che...

Lupetto vostro ci riprova, dopo i KK scoppiati in serie nel 2008 e 2009, e dal 13 Aprile al 23 sarà in quel di Las Vegas a giocarsi qualche tappa del WSOP Circuit al Caesars Palace e del Deep Extravaganza al Venetian !!!

Probabili torneini scelti:

4/15 Fri 12 pm Event #1: No Limit Hold'em Ring Event (2-day event) $350 and/or
    4/16 Sat 12 pm Event #2: No Limit Hold'em Ring Event (2-day event) $560

4/19 Tue 12 pm Event #4: No Limit Hold'em Ring Event (2-day event) $350

4/14/2011 $340 No-Limit Deep Extravaganza Venetian
    4/18/2011 $550 No-Limit Deep Extravaganza Venetian

4/20/2011 $225 No-Limit Deep Extravaganza Venetian OR 4/21/2011 $340 No-Limit

Stay tuned & Vamossss !!!

Mi scusi sig. lupo posso mandare un mp ?

Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... UltimoUltimo