Risultati da 241 a 245 di 245
Discussione: *** Furie Rosse's Friends - Marzo 2011 ***
-
31/03/2011, 10:19 #241Platinum Member Royal Flush
hihi... sry Leolinusssssss
...you're good Kid... but as long as i'm a round you're a second best... you might as well learn to live with it...
http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=91446

-
01/04/2011, 13:59 #242
Ieri sera al satellite x Sanremo oltre al vecchio Pat c'erano anche Billy ed il capitano Wody....
Quando, ad un certo punto, da short vinco un flip con il capitano, (77>AK) capisco che santa Nektarina stava guardando dalla mia parte..... vuoi dire che il vento sta cambiando????Poi nulla di fatto, c'era un solo ticket ed abbiamo salvato il centello..(NpiR, Nota per il Ragioniere)

Intanto ci riproviamo...ahh se ci riproviamo!!!!!!!Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!
"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)
"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."
-
01/04/2011, 19:28 #243Platinum Member Royal Flush
Sommo Rouge
Vanno quelli che danno...
Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.
-
01/04/2011, 19:38 #244
Sono allergico ai torneini della salamella.
Io vado di centello perchè ne ho tanti, che ci vuoi fare.....

Le strade che portano a Sanremo sono tante: si può andare in autostrada con l'autista, si può fare la Statale dei Giovi con una 500 scassata e si può persino scegliere di andare in bicicletta....
Tu hai controllato se la tua bici è in ordine????
GL
Ps: apprezzo molto il fatto che tu mi dia del Lei.Ultima modifica di patatone1964; 01/04/2011 alle 19:43
Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!
"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)
"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."
-
02/04/2011, 10:07 #245
in attesa del 3D di Aprile...
AUGURI FUNAMBOLINO!!!!

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub