Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9 17 18 19
Risultati da 181 a 186 di 186
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Citazione Originariamente inviato da robybaggio71 Mostra messaggio
    Non ha pagato nemmeno il frigobar della camera PD
    Ci mancherebbe! Le consuetudini non si cambiano!!!!
    In ogni caso avrò pagato 8 pranzi e 4000 toast!!!

Per luglio va bene aperitivone qui a MI con Vincenzo! Offro io
    Di cena invece ne avanziamo una da quel paccaro di babybroke!!!

Detto questo ora tocca a voi dare un voto di DUREZZA alla mia seguente affermazione di martedì sera al Capitano: "Wodi, te lo dico adesso, minimo faccio terzo". Ok, ho fatto quinto e il 10 ci sta non darlo. Ma direi che un 9 è il minimo. Quanto sono forte, ca$$o?

VAMOS DI SOMMO!

R.
    Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Aggiungo: grazie a tutti dei complimenti Stavolta RiggedPat non è riuscito a rovinare la festa

R.

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di bisonte11
    Bravo Sommogubbio60.......(nel senso di braccini)
    Cioè,qui tutti i regular del forum credono che tu di poker possa parlare solo in uno spettacolo comico (cit.)

Voglio runnare come Steven Bradbury....http://www.youtube.com/watch?v=IOVJn1CD8

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    LA PARTENZA

Il ritrovo con Faggio, Kormi e ZioEmi è direttamente in aeroporto. Contrariamente a quanto successo a Marzo, dove il volo diretto per Brno non era disponibile, questa volta atterreremo direttamente in loco e saremo subito operativi Fra noi e le nuvole ci separa tuttavia un ultimo ostacolo: Triglia. Mentre siamo già imbarcati e pronti per il decollo Faggione riceve un inaspettato SMS mentre sta disattivando il telefono… L’autore è purtroppo l’unico che non vorresti mai leggere in quei momenti, uno che, per quelli che si ricordano, non avrebbe nulla da invidiare a Jona, Il bidello jettatore de “I ragazzi della 3° C”. Faggione tira una paio di saracche e dopo circa 20 secondi netti arriva il tetro annuncio del Comandante che comunica l’obbligo di ritornare alla zona di sosta per un non meglio precisato problema tecnico… Salgono un paio di addetti, essendo in prima fila ne vedo distintamente uno resettare una centralina in cabina di comando (“General Fault – Please HOLD to reset”) un po’ come si farebbe con Windows 95!!! Finalmente si parte ma con l’incubo Triglia da portarsi appresso non sarà certo un viaggio sereno.

BOBYCENTRUM

Il complesso lo conosciamo, siamo già stati qui a marzo per il Tana delle Tigri Invitational, ospiti del sempre gentilissimo Claudio (CDS). Il Bobycentrum è composto da più strutture: Hotel, Casinò, Bowling, Go Kart, Discoteca, ecc…ecc… C’è tutto per divertirsi anche al di fuori del gambling o del poker L’Hotel dispone di camere abbastanza spaziose ed accoglienti, unico difetto è che hanno la vasca/doccia e quindi il bagno diventa spesso una piscina. Il Wi-Fi gratuito è disponibile in tutte le zone principali del complesso, compresa la Laser Show Hall che è la grandissima sala dove si è svolto il Main Event. I costi di vitto sono ridicoli, dal ristorante dell’albergo al frigobar non hai mai la sensazione di essere derubato come invece avviene in Italia… Anche al bowling, come in qualsiasi altro locale, una media di birra costa 1/3 rispetto a noi, per non parlare di snack e panini che quasi ti regalano…

SATELLITE

Alle 21.30 parte il SAT per il ME del giorno successivo. Siamo davvero moltissimi a farlo e ci saranno 28 ticket. Oltre al fatto di averne shippato uno questo torneo rimarrà nella storia perché farò tiltare Faggione, al mio tavolo fin dall’inizio, con un grandissimo colpo di classe Livello 400/800 apro UTG 1850 con 44 e circa 30K di stack. Faggione, in quel momento leggermente più lungo, mi 3betta da MP a 3800… All fold e io obv metto per odds e per stackarlo in caso di set FLOP: 4xx Io check, Faggio check. Turn: x Io esco 3.100 e Faggione comincia a pagare (LOL). River: x Io Faccio 4200 e Faggione paga felice. Alla vista del mio set tilta e mostra tutto mesto i suoi assoni crakkati Si alza dal tavolo, cristona e in pausa me ne dice di ogni coinvolgendo nella diatriba sia Black che Flavionk. Cercherà di portarmi sfiga per il resto del SAT e, una volta busto, tenterà il tutto per tutto mettendosi tipo gufo a bordo tavolo. Ce la sta facendo quando perdo un flip 44 vs AT con T al turn rimanendo con qualche buio. Ma il destino, riconoscendo da che parte fosse la ragione, mi regala successivamente un 2UP con K5 vs AT e da lì non mi ha più fermato nessuno

SNG FURIE ROSSE Vs DRUNK COLLUDERS

Da segnalare questo SNG notturno dove veniamo invitati da non meglio precisati professionisti della truffa che, fingendosi ubriachi, ci bustano uno dopo l’altro fra risate e bevute. Se mai vi capiterà di essere agganciati da qualcuno con la maglietta “ACI Global” scappate il più in fretta possibile!

MAIN EVENT

Anche qui, tra quasi 270 giocatori, il destino vuole me e Faggio al tavolo insieme. Non durerà molto perché essendo il tavolo più esposto ai riflettori sarà il primo che romperanno salvandoci da una sauna non richiesta. Gioco di ora in ora, di giorno in giorno, un torneo perfetto. Vado pochissime volte a show down, sono molto fortunato quando, ancora prima dei premi, pusho K UTG con 14bb e trovo lo snap call del BB con AA. Un J al flop e un K al river mi regalano un bellissimo 2UP Il field, con la scrematura del day1 e di parte del day2, è migliorato e sono rimasti in gara parecchi ragazzi di buona qualità. Non mancano però donk di vario tipo e limpatori folli. La struttura tiene ed il torneo rimane giocabilissimo perché si trova in condizioni di average. Rimasti in 2 tavoli faccio un bel 2UP KK vs A e stealo parecchie volte. La sensazione è che non tutti capiscano il valore di prendere quei pot uncontested giocando principalmente di posizione e in squeeze. Meglio così Infatti arrivo abbastanza agevolmente al FT, pur se nei 3 più corti. Anche qui gioco nello stesso modo e guadagno preziose posizioni (non entro nei dettagli perché sarà divertente vederlo in TV). Esco pushando 66 di BTN e trovando JJ sullo SB. Il martedì avevo dichiarato 3° posto e ho fatto 5°, che durezza! P.S. Epico il momento in cui il commentatore comincia a chiamarmi Il Sommo su suggerimento di Faggione che, con tutti gli altri, è in prima fila a fare il tifo.

LA FESTA

Dopo essere uscito dal Main l’occasione giusta per festeggiare è subito a portata di mano! C’è il festone organizzato presso “La Grotta” e ci fiondiamo tutti lì. Presenti: Sommo, Faggio, ZioEmi, Kormino, Black, Flavionk e LeTutine. Si balla e si beve come a 20 anni… Peccato che, almeno io, ne abbia 15 di più e il mio fisico, dopo appena 20 minuti di pista, è già costretto a chiedere pietà. Nonostante questo mi guadagno il titolo di Re del ritmo e confermo di essere il numero 1 anche nella Grotta.

IL RIENTRO

Questo momento sarà da tutti ricordato per il patetico quanto farsesco tentativo del Faggione di recuperare un regalo per il figlio alla macchinetta con il braccio meccanico in aeroporto a Brno. Il nostro, pur di provare a sfangarla, paga ad un ragazzo 5 euro per 50 corone nel tentativo di agguantare una PSP. Peccato che pur riuscendo ad agganciare il filo che la tiene attaccata alla macchina questo non basti per farla cadere nel cassettone; c’è anche una piccola lama che infatti, al susseguirsi dei tentativi, taglierà pian piano la cordicella. Praticamente passeranno un’infinità di polli alla Faggio prima che arrivi l’ultimo a prendere il malloppo.

L'avatar di NicoTheWolf
    Bellissimo post Sommo !
    Un vero peccato non esserci stato
    Sarà per la prossima

P.S. i video su FB sono nuts !
    LOL

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di baby-face
    Citazione Originariamente inviato da bisonte11 Mostra messaggio
    Bravo Sommogubbio60.......(nel senso di braccini)
    LOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9 17 18 19

Segnalibri