Risultati da 1 a 10 di 85
Discussione: *** EPT Sanremo 2011 - Sommo 4 All Blog Live ***
-
26/04/2011, 12:59 #1Platinum Member Royal Flush
Sommo Rouge
*** EPT Sanremo 2011 - Sommo 4 All Blog Live ***
Partito...
Sottofondo musicale: Manifesto Futurista della Nuova Umanità
-
26/04/2011, 13:40 #2Member No Pair
come on sommo!
sommo per la gloria !
vamosss!
-
26/04/2011, 13:51 #3
-
26/04/2011, 14:56 #4Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!
"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)
"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."
-
26/04/2011, 15:15 #5Platinum Member Royal Flush
Finalmente è giunto il momento , la tua grande occasione , adesso sta a te dare risposta al dilemma che ci affligge da anni :
SOMMO o CIARLATANO ?
Tutta la tua credibilità te la giochi in questo spot , questo EPT sarà per te un bivio :
GLORIA ETERNA o PUBBLICA GOGNA ?
Stavolta caro Sommo , te la do io la pacca sulla spalla , vai avanti tu come dice patatone , ma per la madonna tira fuori i maroni e giocati questo torneo in massima serenità , ricordati che se ti fai pecoro il lupo te se magna , quindi nel dubbio pusha tu e lascia i problemi a oppo . *
GO SOMMO GO
* il mio 3% ti aiuterà in caso di bisogno
-
26/04/2011, 16:43 #6Platinum Member Royal Flush
Sommo Rouge
Eccoci a Sanremo, inutile dirvi che si respira aria di EPT non appena varcata la soglia del confine comunale. La pubblicità e gli slogan sono ovunque, non si trova un parcheggio, gli hotel sono tutti full. Subito segnali positivi: al mio arrivo davanti all'hotel si libera un posto esattamente davanti (probabilità di essere lì in quel momento prossima allo ZERO LOL) e Il Sommo pusha istant i resti per garantirsi lo spazio tanto prezioso.
Altro segnale positivo l'Hotel scelto dal Faggione. Dignitosissimo e con una camera davvero carina. Splendida vista mare con un grazioso salottino panoramico che è il posto da quale ora vi sto scrivendo. A breve sentirò il professore farò un giretto al casinò per cominciare a "vivere" l'ambiente e l'atmosfera. Per il torneo sono davvero emozionato ma convinto e very confident. Non abbia paura il buon Faggione, se ci saranno da giocarsi i colpi me li giocherò come ormai sono abituato da tempo a fare. Che sia al day1 a al FT se penserò di avere un vantaggio tattico sull'avversario i resti finiranno easy nel pot. Ovvio con il rischio anche di sbagliare ma certo non siamo qui per le noccioline, no?! 
Ecco un po' di foto, su FB c'è anche un video lolloso dedicato al Faggione
VAMOSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vanno quelli che danno...
Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.
-
26/04/2011, 17:21 #7
Go sommo go !!!!!!!!
Un articolo in homepage Assopoker che spero ti possa essere di ISPIRAZIONE ed INCORAGGIAMENTO.
http://www.assopoker.com/come-pensan...o-livello-7963
Go Sommo GO e scatena l'inferno !!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOL
-
26/04/2011, 17:27 #8
-
26/04/2011, 17:49 #9Silver Member Flush
Solovolo_69
...Senza paura
Un in bocca al lupo anche da parte mia...
una bella esperienza a prescindere da come possa finire...
non farti nessuna domanda,nessuna convinzione,nessun senso di paura fino a quando inizierai a spillare le carte...
divertiti...pensa solo a divertirti...
ciao!http://www.youtube.com/watch?v=tm-sOFA6vjg
C'era una lollosa volta, un lolloso principe che lollava in un lolloso prato mentre, lollando, cercava una lollosissima principessa da lollare. purtroppo una lollosa strega lollò su di lui un lollosissimo incantesimo che, lollando parole lollose senza un lollosissimo senso, lo rinchiusero lollosamente in un lolloso castello a forma lollosa di "LoL".
ciao belli!!
-
26/04/2011, 18:59 #10Platinum Member Royal Flush
Sommo Rouge
Grazie a tutti
Tranne a gufi tipo babybroke che vuole la camera e sta remando contro. Obv per vivere quello che sto vivendo io lui deve PAGARE ogni volta nmilaK, mica ci riesce senza. 
Al Casinò c'era un inferno, non potete immaginare. Ho incontrato Giulione Astarita tutto indaffarato mentre accompagnavo il Professore al SAT 200+R illimitati serale. Struttura 3K, bui 20min credo... LOOOOOOOOOOL La gente pur di partecipare è capace di lasciar giù un millino in sto donkament zero skill
Il Professore mi ha promesso massimo un rebuy per poi buttarsi nel Flash di stasera da 300!
Vabbè, lui è rolled 
Io mi sistemato per una mezz'oretta su uno scoglio in mezzo al mare, alla ricerca della massima concentrazione. Osservare il mare e il lento procedere delle sue onde mi dona ogni volta grande serenità e mi fa pensare a quanto sia bella la natura delle cose nella sua semplicità.
Stasera dovrebbe arrivare Funy con Naane per un salto alla festa di PS. A dopo
Eccovi il luogo di pensiero del Sommo a Sanremo. Domani mattina, presto, sarò ancora qui. E la mia mente volerà lontano...
Vanno quelli che danno...
Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
skikkiPP

Segnalibri