Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 85
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge

Predefinito *** EPT Sanremo 2011 - Sommo 4 All Blog Live ***

Partito...

Sottofondo musicale: Manifesto Futurista della Nuova Umanità

Member No Pair

Predefinito come on sommo!

sommo per la gloria !

vamosss!

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di kormi76
    Citazione Originariamente inviato da bailamos74 Mostra messaggio
    sommo per la gloria !
    NO NO NO NO... Sommo per la Picca!!!!

VAMOSSSS!!!!

Ditta seria Royal Flush
    L'avatar di patatone1964
    Citazione Originariamente inviato da Grande Rouge Mostra messaggio
    Partito...

Sottofondo musicale: Manifesto Futurista della Nuova Umanità

Vai avanti tu,........ mi raccomando!!!!
    Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!

"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)

"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."

L'avatar di robybaggio71
    Finalmente è giunto il momento , la tua grande occasione , adesso sta a te dare risposta al dilemma che ci affligge da anni :

SOMMO o CIARLATANO ?

Tutta la tua credibilità te la giochi in questo spot , questo EPT sarà per te un bivio :

GLORIA ETERNA o PUBBLICA GOGNA ?

Stavolta caro Sommo , te la do io la pacca sulla spalla , vai avanti tu come dice patatone , ma per la madonna tira fuori i maroni e giocati questo torneo in massima serenità , ricordati che se ti fai pecoro il lupo te se magna , quindi nel dubbio pusha tu e lascia i problemi a oppo . *

GO SOMMO GO

* il mio 3% ti aiuterà in caso di bisogno

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Eccoci a Sanremo, inutile dirvi che si respira aria di EPT non appena varcata la soglia del confine comunale. La pubblicità e gli slogan sono ovunque, non si trova un parcheggio, gli hotel sono tutti full. Subito segnali positivi: al mio arrivo davanti all'hotel si libera un posto esattamente davanti (probabilità di essere lì in quel momento prossima allo ZERO LOL) e Il Sommo pusha istant i resti per garantirsi lo spazio tanto prezioso. Altro segnale positivo l'Hotel scelto dal Faggione. Dignitosissimo e con una camera davvero carina. Splendida vista mare con un grazioso salottino panoramico che è il posto da quale ora vi sto scrivendo. A breve sentirò il professore farò un giretto al casinò per cominciare a "vivere" l'ambiente e l'atmosfera. Per il torneo sono davvero emozionato ma convinto e very confident. Non abbia paura il buon Faggione, se ci saranno da giocarsi i colpi me li giocherò come ormai sono abituato da tempo a fare. Che sia al day1 a al FT se penserò di avere un vantaggio tattico sull'avversario i resti finiranno easy nel pot. Ovvio con il rischio anche di sbagliare ma certo non siamo qui per le noccioline, no?!

Ecco un po' di foto, su FB c'è anche un video lolloso dedicato al Faggione

VAMOSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

L'avatar di NicoTheWolf

Predefinito Go sommo go !!!!!!!!

Un articolo in homepage Assopoker che spero ti possa essere di ISPIRAZIONE ed INCORAGGIAMENTO.

http://www.assopoker.com/come-pensan...o-livello-7963

Go Sommo GO e scatena l'inferno !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LOL

Senior Member Straight
    L'avatar di pisolo00
    Citazione Originariamente inviato da Grande Rouge Mostra messaggio
    Subito segnali positivi: al mio arrivo davanti all'hotel si libera un posto esattamente davanti (probabilità di essere lì in quel momento prossima allo ZERO LOL)
    e vai !!!!!! appena arrivato e hai già preso il monoout ....anzi monoauto
    segnali positivi, segnali positivi,

Silver Member Flush
    L'avatar di oceano69
    Nick Poker Room:
    PokerStars Solovolo_69

Thumbs up ...Senza paura

Un in bocca al lupo anche da parte mia...
    una bella esperienza a prescindere da come possa finire...
    non farti nessuna domanda,nessuna convinzione,nessun senso di paura fino a quando inizierai a spillare le carte...

divertiti...pensa solo a divertirti...

ciao!
    http://www.youtube.com/watch?v=tm-sOFA6vjg

C'era una lollosa volta, un lolloso principe che lollava in un lolloso prato mentre, lollando, cercava una lollosissima principessa da lollare. purtroppo una lollosa strega lollò su di lui un lollosissimo incantesimo che, lollando parole lollose senza un lollosissimo senso, lo rinchiusero lollosamente in un lolloso castello a forma lollosa di "LoL".

ciao belli!!

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Grazie a tutti Tranne a gufi tipo babybroke che vuole la camera e sta remando contro. Obv per vivere quello che sto vivendo io lui deve PAGARE ogni volta nmilaK, mica ci riesce senza.

Al Casinò c'era un inferno, non potete immaginare. Ho incontrato Giulione Astarita tutto indaffarato mentre accompagnavo il Professore al SAT 200+R illimitati serale. Struttura 3K, bui 20min credo... LOOOOOOOOOOL La gente pur di partecipare è capace di lasciar giù un millino in sto donkament zero skill Il Professore mi ha promesso massimo un rebuy per poi buttarsi nel Flash di stasera da 300! Vabbè, lui è rolled

Io mi sistemato per una mezz'oretta su uno scoglio in mezzo al mare, alla ricerca della massima concentrazione. Osservare il mare e il lento procedere delle sue onde mi dona ogni volta grande serenità e mi fa pensare a quanto sia bella la natura delle cose nella sua semplicità.

Stasera dovrebbe arrivare Funy con Naane per un salto alla festa di PS. A dopo

Eccovi il luogo di pensiero del Sommo a Sanremo. Domani mattina, presto, sarò ancora qui. E la mia mente volerà lontano...

Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimoUltimo

Segnalibri