Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 1 2 3 4 12 ... UltimoUltimo
Risultati da 11 a 20 di 233
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di NicoTheWolf
    Innanzitutto complimenti ancora per il torneo di Bno

Una domanda:

ma i soldi vinti alla Notte degli Assi e questi di Brno non sono bankroll ?????

Ora hai i soldi per farti tutti i tornei che vuoi ed anzi con il ROI che hai imo il prossimo EPT di Sanremo a ottobre te lo paghi cash con le vincite. Dunque non vedo problemi !

Certo se poi invece

1) tu mischi tutto in un unico calderone (portafoglio, bankroll poker, salvadanaio di Giorgiolone) o
    2) te li bruci tutti in birre, toast

per whinare... c'è la discarica

Cmq questo weekend c'è il MiniIPT buyin solo 400 € ottima struttura e quindi Vamossss di bandierina pesante del Sommo !!
    LOL

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Citazione Originariamente inviato da NicoTheWolf Mostra messaggio
    1) tu mischi tutto in un unico calderone (portafoglio, bankroll poker, salvadanaio di Giorgiolone) o
    2) te li bruci tutti in birre, toast

per whinare... c'è la discarica

Cmq questo weekend c'è il MiniIPT buyin solo 400 € ottima struttura e quindi Vamossss di bandierina pesante del Sommo !!
    Se riesco il prossimo sarà l'Assopoker Live ma ancora non posso saperlo che probabilissimamente avrò i lavori di ristrutturazione in casa. Quello che vinco a poker rimane nel poker e per pagarmi qualche vizio informatico/tecnologico Fortunatamente non ho necessità dei soldi vinti al gioco per il resto Solo che con 5500 io tiro avanti 2 anni a giocare E son contento così.

R.
    Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

L'avatar di NicoTheWolf
    Citazione Originariamente inviato da Grande Rouge Mostra messaggio
    Se riesco il prossimo sarà l'Assopoker Live ma ancora non posso saperlo che probabilissimamente avrò i lavori di ristrutturazione in casa. Quello che vinco a poker rimane nel poker e per pagarmi qualche vizio informatico/tecnologico Fortunatamente non ho necessità dei soldi vinti al gioco per il resto Solo che con 5500 io tiro avanti 2 anni a giocare E son contento così.

R.
    OK spiegazione esauriente, però non whinare e goditi gli shippi !
    LOL

Member No Pair
    L'avatar di Billiko
    Nick Poker Room:
    PokerStars SCANNABUE
    insomma, solo io svuto il roll per real live...
    faccio 3 lavori e non bastano mai!
    complimenti a tutti per i risultati esteri, italiani e on-line, sempre più stima per tutti!

prima o poi arriverà anche una mia cena...

L'avatar di NicoTheWolf
    Citazione Originariamente inviato da Billiko Mostra messaggio
    complimenti a tutti per i risultati esteri, italiani e on-line, sempre più stima per tutti!

Va beh, ma tu hai un po' di vizi da giustamente coltivare
    LOL

Ditta seria Royal Flush
    L'avatar di patatone1964
    Tornato ora da Campione: splittato un 330 bounty High Skilled per 2700 croccantini elvetici....

Non credo che basti a rovinare la festa del Bauscione, ma insomma..... ci si prova!!! L'importante è passare sempre alla cassa, mica si può andare su in Svizzera a pettinare le bambole, no?????
    Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!

"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)

"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di funambolo69
    vamossss!!!!

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Citazione Originariamente inviato da patatone1964 Mostra messaggio
    Tornato ora da Campione: splittato un 330 bounty High Skilled per 2700 croccantini elvetici....

Non credo che basti a rovinare la festa del Bauscione, ma insomma..... ci si prova!!! L'importante è passare sempre alla cassa, mica si può andare su in Svizzera a pettinare le bambole, no?????
    Ah, dimenticavo, mi son scordato di dirvi un'altra cosa che, per esempio, al tizio qui sopra dubito verrà mai chiesta... Siamo al bar del casinò e, testimone Flavionk, si avvicina un ragazzo. E' un player che ho avuto al tavolo parecchio tempo ed esordisce molto gentilmente con queste parole rivolgendosi al Sommo:"Ciao, non è che mi faresti un po' coaching?". Flavionk per poco cade per terra ma io, sapendo che è normale che mi vede al tavolo poi mi chieda di essere illuminato, rispondo altrettanto cortesemente che non possiedo i titoli necessari e che normalmente non ho nemmeno il tempo per ripensare a quello che faccio io Ora ditemi voi se ad un Faggione o ad un RiggedPat qualcuno potrà mai chiedere spontaneamente una cosa del genere... LOL

Sommo > all

R.
    Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di wmicio
    Citazione Originariamente inviato da Billiko Mostra messaggio

tranquillo Billi.....nn sei l'unico

Sommolooooooooooooooo......te la tiri piu di Helmut
    "se davvero pensi di foldare in quello spot, potrei snapdecidere di tenerti a pane e acqua mercoledì sera, costringendoti in ginocchio sui ceci a incendiare i tre volumi di Harrington" this is the way

LACRIME E SANGUE

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=150093

http://www.youtube.com/watch?v=K-_rf2jVxxY

L'avatar di robybaggio71
    Citazione Originariamente inviato da Grande Rouge Mostra messaggio
    Ah, dimenticavo, mi son scordato di dirvi un'altra cosa che, per esempio, al tizio qui sopra dubito verrà mai chiesta... Siamo al bar del casinò e, testimone Flavionk, si avvicina un ragazzo. E' un player che ho avuto al tavolo parecchio tempo ed esordisce molto gentilmente con queste parole rivolgendosi al Sommo:"Ciao, non è che mi faresti un po' coaching?". Flavionk per poco cade per terra ma io, sapendo che è normale che mi vede al tavolo poi mi chieda di essere illuminato, rispondo altrettanto cortesemente che non possiedo i titoli necessari e che normalmente non ho nemmeno il tempo per ripensare a quello che faccio io Ora ditemi voi se ad un Faggione o ad un RiggedPat qualcuno potrà mai chiedere spontaneamente una cosa del genere... LOL

Sommo > all

R.

Sarebbe giusto e onesto postare una foto del richiedente !

JUST LOL

Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 1 2 3 4 12 ... UltimoUltimo

Segnalibri