Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 166
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge

Cool *** Furie Rosse's Friends - Luglio 2011 ***

Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Citazione Originariamente inviato da francesco Mostra messaggio
    rouge non organizzi il minicampionato per ll ept di san remo ?! sto giro lo fanno a ottobre e non abbiamo troppo tempo, dai cosi tu che sei rigged lo rivinci e speriamo che stavolta ci porti i soldi a casa. aspetto notizie in tal caso contate su di me
    Non si riesce, Fra. Considerando che luglio e agosto sono mesi a mezzo servizio si potrebbe giocare con continuità da parte degli iscritti solo a settembre e parte di ottobre. Faggione per di più è in pieno delirio lavorativo. Quando ci vediamo a metà luglio per l'AP Live discuteremo se mettere in piedi qualcosa ma sempre per un eventuale EPT del 2012.

R.

P.S.
    La mano che ha postato Nico scommetto che non la trovo nel tuo album "Le schifezze di PokerStars", vero?
    Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

L'avatar di NicoTheWolf
    Citazione Originariamente inviato da Grande Rouge Mostra messaggio
    P.S. La mano che ha postato Nico scommetto che non la trovo nel tuo album "Le schifezze di PokerStars", vero?
    Beh a parziale scusante di Fra... c'era history e non mi credeva così forte... poi imho quando si son girate le carte e ha visto che avevo KK si è sicuramente tranquillizzato

Si sa che IO con KK verso ATC parto sotto 5% vs. 95%
    LOL

L'avatar di NicoTheWolf

Thumbs up Un Luglio interessante

A pochi giorni dalla partenza !!

Giovedì si parte
    Giornata defaticante a Miami con ristorante Cubano già individuato

Venerdì sera si arriva a Vegas e Sabato SAT per il ME !!!

Stay tuned
    LOL

Gold Member Full House
    L'avatar di Ido1969
    Citazione Originariamente inviato da NicoTheWolf Mostra messaggio
    A pochi giorni dalla partenza !!

Giovedì si parte
    Giornata defaticante a Miami con ristorante Cubano già individuato

Venerdì sera si arriva a Vegas e Sabato SAT per il ME !!!

Stay tuned
    VAMOSSSS DI LUPOVEGAS!!!
    If it Works, it's Obsolete.
    Marshall Mcluh

LOL

L'avatar di wodimello
    Buon Luglio a tutti!

Il mese per distacco più importante dell'anno, non tanto perchè si gioca il Main Event WSOP quanto perchè il 16 è il compleanno del Capitano

Vi scrivo un paio di righe volanti da San Sebastian! La maravilla basca mi ospiterò fino a venerdì 8 (work reasons).

Il mese non prevede per me performance live, visto che durante l'assopoker live sarò a Reggio Calabria per un matrimonio e durante l'IPT Sanremese avrò le kiappe a mollo nelle acque salentine... Se ne riparla più in là... Intanto lavoricchierò online sempre su due fronti (ps e sisal), con l'obiettivo di entrare nei top 9 grinder di ps.it (dream job) , sicuro del supporto che in quel caso riceverò dalla ciurma intera che sarà chiamata a compilare un questionario...

Per ora sono a ridosso delle top9, ma già martedì dovrei entrarci perchè accreditano i punti della TLB di giugno, dove ho chiuso al quinto posto (subendo un sick doppio sorpasso l'ultima sera e facendo due tavoli finali il 29, unitamente a un 17° posto al NOS che potevano valermi addirittura la prima piazza...)

Un saluto a tutti e GL a chi va a insanguinare vegas
    ...you're good Kid... but as long as i'm a round you're a second best... you might as well learn to live with it...

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=91446

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di funambolo69
    Vamossss capitano e le sue sante chiappe!!!! iera sera a s.siro c'era il mitico bubu ad ammirare le performance funamboliche del capobanda in sulky...pero' sentire il suo vamossss quando son passato davanti a lui prima di partire e' stato davvero emozionante!!!!
    Programmi del mese live dovrebbero prevedere assopoker live,pgp e ipt,ma dato che sono piu' broken di baby nei momenti migliori qualcosa potrebbe anche saltare...vamos a ver...un aiutino potrebbe arrivare da max a vegas,che tra cinquini assortiti per ora mi porta 3 kappetti...e senza dimenticare il paolissimo nazionale!!!!
    Oggi se una a scelta tra la manuela arcuri e charlize teron non mi rapiscono per fare di me l'oggetto del loro piacere,dovrei giocare il grandomenica e magari il ss...
    Buona domenica a tutti e forza nole che ci paga venezia...VAMOSSSS!!!!

L'avatar di wodimello
    Ieri la Kvitova era un regalo IMHO... a 2,50 poi ho fatto davvero fatica a non investire i massimi... e mi sono limitato...

oggi la partita credo sia molto più equilibrata, faccio fatica a identificare un reale favorito...
    non mi sorprenderei di vedere tipo almeno 4 set tirati... Per questo il mio consiglio è un bell'over 40,5 games totali a 1,65

Intanto vi aggiorno sulla Classifica Grinder way per il Dream Job, alla luce dei risultati TLB di giugno e senza considerare i punti che attribuiranno le BOP della settimana appena trascorsa (dove cmq noi abbiamo collezionato uno ZERO tondo tondo )

ninetto1989 225
    mrprinco riv 215
    Project_Eden 195
    nektarine16 186
    84KAKA84 175
    AssoCapitoli 160
    wellingtone 130
    GRounder1985 100
    TonySimbol 95
    RuboAiRicchi 95
    cactus20 92 gigisnai 90 Luckyluk89 90 CANABOT 90 pimplonida 85 w1llyss 85 cekinthedark 76 Sollima76 75 M.I.1980 75 xxcarontexx 74 Ciddafazzu 74
    ...you're good Kid... but as long as i'm a round you're a second best... you might as well learn to live with it...

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=91446

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di funambolo69
    Vamossss col dream job...poi ti ricopriamo di voti...oggi nole in 4 set di cui 3 tirati...ma sicuramente il favorito rimane nadal...pero' io e max abbiamo tanti soldini,soprattutto lui,su nole a 5.80 per alzare la coppa quindi...VAMOSSSS DJOKOVIC VAMOSSSS!!!!

Ditta seria Royal Flush
    L'avatar di patatone1964
    Siete tutti dei vecchi gambleroni!!!!!!

Ps: detto da un vecchio gamblerone, sarà un'offesa?????
    Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!

"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)

"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimoUltimo

Segnalibri