Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13 21 22 23
Risultati da 221 a 224 di 224
    Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di wmicio
    ma PD devo fare il babysitter stasera a saperlo prima mi organizzavo.......aufffffffffff
    "se davvero pensi di foldare in quello spot, potrei snapdecidere di tenerti a pane e acqua mercoledì sera, costringendoti in ginocchio sui ceci a incendiare i tre volumi di Harrington" this is the way

LACRIME E SANGUE

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=150093

http://www.youtube.com/watch?v=K-_rf2jVxxY

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di robybaggio71
    Io che di russare me ne intendo , posso affermare che il vecchio PAT si applica con impegno nella disciplina :-)

Pur non ottenendo picchi elevatissimi di rumorisità , c'è da riconoscergli una costanza invidiabile .

Insomma ... voto finale .......... E' UN DIESEL

Vammi di Vecchio Pat

P.S.

Impagabile la sua faccia dopo aver ricevuto una dolorosissima sveglia dopo sole 3 ore di sonno .

Ditta seria Royal Flush
    L'avatar di patatone1964
    Citazione Originariamente inviato da robybaggio71 Mostra messaggio
    Io che di russare me ne intendo , posso affermare che il vecchio PAT si applica con impegno nella disciplina :-)

Pur non ottenendo picchi elevatissimi di rumorisità , c'è da riconoscergli una costanza invidiabile .

Insomma ... voto finale .......... E' UN DIESEL

Vammi di Vecchio Pat

P.S.

Impagabile la sua faccia dopo aver ricevuto una dolorosissima sveglia dopo sole 3 ore di sonno .
    Se il grande Faggione non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.

Impagabile la sua ospitalità, stendiamo un velo pietoso sul mio weekend pokeristico: rotto e tiltato!! e siamo solo a sabato sera, fino a martedì sarà moooooolto lunga......

ROTTO E TILTATO!
    Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!

"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)

"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di kormi76
    Noto con piacere che il Capitano nonostante la tranquillità dei 50k offerti da mammaStars non si "rilassa" un attimo, e ritorna ad essere la solita macchina da satelliti...

GG Capitano!!!!
    Vamossss!!!!

Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13 21 22 23

Segnalibri