Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 10 11 12
Risultati da 111 a 120 di 120
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di giusem3
    Citazione Originariamente inviato da Grande Rouge Mostra messaggio
    Posto che voi di libertà (che non è star sopra un albero) è meglio che non parliate
    (soprattutto Bue Grasso visti gli elementi a suo carico...) eccomi a darvi il parziale resoconto
    della partita PLO. Sono sotto 4 a 1 (vince chi arriva primo ad 8) ma è del tutto inutile dirvi
    che ovviamente dovremmo essere 4 a 1 per me visto che, in showdown al turn, ho perso
    3 colpi grazie al magic river per il gattino panterino. Questa è la verità, poi sta voi sapere
    se credere a me o alle vaccate che inventerà l'avversario. Aggiungo inoltre un particolare
    che certo non indica grande sportività da parte del panterino: sapete bene che il sottoscritto
    ha accettato la doppia sfida a biliardo senza nessun problema pur sapendo di partire
    grandemente in svantaggio. Bene, venerdì ho chiesto di giocare prima a NLH visto che
    si rischiava, nel caso di vittoria del gattino, di non cimentarsi nemmeno nel mio main
    game sui 4 previsti. La risposta è stata uno sportivissimo NO, che ovviamente ho
    accettato senza polemica ma che certo non giova all'immagine del gattino che
    miagola miagola ma poi la sua lisca di pesce non la molla.

Attendo istruzioni da Pizzo per il prosieguo della sfida.

R.

P.S.
    Per quanto riguarda la sospetta attività di censura sarebbe meglio che vi informaste sul ruolo di moderatore.
    Essendolo io di questa sezione vi rammento che questo 3D è riservato alla sfida e non devono entrarci minibrag
    o altre menate. Tant'è che nella discussione principale non è stato levato nessun messaggio. Quindi, as usual,
    potete andare.
    Il rumore delle tue stronzate arriva sino qui a Manchester
    prima dki iniziare il confronto il giudice comunista Alessandro Pizzopazzo ha scelto con l ausilio della sorte a chi toccasse iniziare e dopo che la scelta e' caduta su di me ha chiesto come d'obbligo con che tipo di gioco volessi iniziare.
    Ed io ho scleto Omaha...quindi nessuna censura comunista ...tarocco...macumba...stregoneria o farloccheria varia...semplice sorte.
    Poi per cio' che riguarda il 4 a 1 solo tu emerita nutria non sei a conoscenza che le carte sono 4 in mano quindi anche un nuts al flop puo' essere ampiamente superato al river...la mano in questione piu' simpatica riguarda un board dove con aqj2 io dopo che lui ceccka flop e turn decido di pottare con k2jx non ricordo la 4 ma avevo doppia e gutshot e homonutria su di me committato sceglie di ripottare con sentite sentite....aq2.......chiaramente io credendolo in scla ormai chiusa devo mettre augurandomi un 2 o un J e lui showa only doppia...oh OMG!
    River 10 e chiudo scala quindi non proprio un colpo con i Jolly ma un semplice colpo ampiamente sbagliato dall HomusNutriensis
    Mercoldei' io sono in Italia se vuoi la sera ci troviamoe chiudiamo la sessione...ps se dovesse come mi auguro chiudersi a mio favore ..alle mie condizioni *non esagerate* ti daro' rivincita a quello che credi il tuo main game...
    giusem3
    "La vita ti chiede sempre cio' che sei capace di affrontare"
    http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=93748
    Raglio d'asino non vola in cielo....

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Citazione Originariamente inviato da giusem3 Mostra messaggio
    Il rumore delle tue stronzate arriva sino qui a Manchester
    prima dki iniziare il confronto il giudice comunista Alessandro Pizzopazzo ha scelto con l ausilio della sorte a chi toccasse iniziare e dopo che la scelta e' caduta su di me ha chiesto come d'obbligo con che tipo di gioco volessi iniziare.
    Ed io ho scleto Omaha...quindi nessuna censura comunista ...tarocco...macumba...stregoneria o farloccheria varia...semplice sorte..
    E cosa c'entra con quello che ho detto io? Non ho detto che è stata irregolare la tua scelta ma che non è stata sportiva
    visti i precedenti. Ma si sa, signori si nasce.

Poi per cio' che riguarda il 4 a 1 solo tu emerita nutria non sei a conoscenza che le carte sono 4 in mano quindi anche un nuts al flop puo' essere ampiamente superato al river...la mano in questione piu' simpatica riguarda un board dove con aqj2 io dopo che lui ceccka flop e turn decido di pottare con k2jx non ricordo la 4 ma avevo doppia e gutshot e homonutria su di me committato sceglie di ripottare con sentite sentite....aq2.......chiaramente io credendolo in scla ormai chiusa devo mettre augurandomi un 2 o un J e lui showa only doppia...oh OMG!
    River 10 e chiudo scala quindi non proprio un colpo con i Jolly ma un semplice colpo ampiamente sbagliato dall HomusNutriensis
    Mercoldei' io sono in Italia se vuoi la sera ci troviamoe chiudiamo la sessione...ps se dovesse come mi auguro chiudersi a mio favore ..alle mie condizioni *non esagerate* ti daro' rivincita a quello che credi il tuo main game...
    Cagata clamorosa. Io ho doppia su flop AQJ con AQxx, tu fai doppia turn su board AQJ2 con J2Kx e andiamo ai resti. River T e vai tu.
    Pizzo conferma così zittiamo sto troglodita anche da Manchester. EDIT: LOL@ tuo committament, obv che devi mettere. E' quello che voglio visto che so che sono avanti sempre. Il problema è che questa, più altre due volte, hai chiuso RIVER. Punto.

R.
    Ultima modifica di Grande Rouge; 21/11/2011 alle 15:50
    Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

L'avatar di giusem3
    E cosa c'entra con quello che ho detto io? Non ho detto che è stata irregolare la tua scelta ma che non è stata sportiva
    visti i precedenti. Ma si sa, signori si nasce.
    "Ho perso con onore" "scelta non sportiva"
    ma HN tutto cio che non ti aggrada deve essere mistificato?
    Perdi e dichiari di averlo fatto con onore...ma quando mai???
    Scelgo io perche' devo fare i tuoi interessi????Io gioco per vincere e smerxxxxti mica per farti un monumento quindi se devo scegliere scelgo cio. che mi conviene onestamente stop....
    E poi e qui cado dalla sedia se signori si nasce se uno ti offre da bere tu ricambi non ti nascondi a gozzovilgiare ..AVARO!

Cagata clamorosa. Io ho doppia su flop AQJ con AQxx, tu fai doppia turn su board AQJ2 con J2Kx e andiamo ai resti. River T e vai tu.
    Pizzo conferma così zittiamo sto troglodita anche da Manchester. EDIT: LOL@ tuo committament, obv che devi mettere. E' quello che voglio visto che so che sono avanti sempre. Il problema è che questa, più altre due volte, hai chiuso RIVER. Punto.

R.
    Poi la mano in questione io flatto di posizione con gutshot e turn dopo tuo secondo ceck con doppia potto e tu con una misera doppia su un board overpericoloso repotti fuori posizione.....OMG MA LE LEGGI LE STROXXXTE CHE SPARI...
    Ti prego almeno taci e contatta il ;pizzo cosi mercoledi giochiamo e se perdi ti do' la possibilita' al tuo main game.....................ti do la possibilita' di coprirti di ridicolo ancor di piu'...
    giusem3

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Poi la mano in questione io flatto di posizione con gutshot e turn dopo tuo secondo ceck con doppia potto e tu con una misera doppia su un board overpericoloso repotti fuori posizione......
    Povero beota. Secondo te se repotto quando sei ormai committed il motivo quale sarebbe?
    E' esattamente l'action che mi aspettavo e infatti metto tutto da davanti con te che sei costretto
    a chiamare. La sintesi di quella sfida è che siamo andati a showdown turn 5 volte, di cui 1 l'ho vinta
    io senza patemi e le altre 4 le hai vinte tu. Con il piccolo dettaglio che, di quelle 4, solo una volta
    hai girato da sopra. E ti ricordo che quando giri da sotto ha il 99% delle volte giocato meglio
    il tuo avversario. Che te le ha fatte mettere tutte da dietro. Puoi andare.

R.

L'avatar di giusem3
    Povero beota. Secondo te se repotto quando sei ormai committed il motivo quale sarebbe?
    E' esattamente l'action che mi aspettavo e infatti metto tutto da davanti con te che sei costretto
    a chiamare. La sintesi di quella sfida è che siamo andati a showdown turn 5 volte, di cui 1 l'ho vinta
    io senza patemi e le altre 4 le hai vinte tu. Con il piccolo dettaglio che, di quelle 4, solo una volta
    hai girato da sopra. E ti ricordo che quando giri da sotto ha il 99% delle volte giocato meglio
    il tuo avversario. Che te le ha fatte mettere tutte da dietro. Puoi andare.

R.
    A volte davvero mi pento di aprire bocca con te che oltre a dar del beota agli altri o a far sfoggio di superiorita' dove c'e' solo tanto vuoto non so cosa fai.
    Se hai un conoscente che mastica l Omaha senza scomodare il buon Woody chiedigli se e' corretto repottare fp con un asemplice doppia coppia su un board cosi pericoloso.Tu ritieni di essere avanti o di avermi per tua bravura committato ma semplicemente e qui ti devo rispondere con le offese pesanti OMINO...chiunque con quei bui 100/200 con uno stackdi 3k dopo il mio pot da posizione e' commited.Quindi e poi rinuncio riserva le tue sparate per chi e' sordo e organizza per mercoledi sera con il Pizzo cosi avremo il responso finale si spera.
    Nel caso fossi fortunato e vincessi anche ad Omaha avro' il piacere di lanciarti una nuova sfida nel tuo gioco preferito ( qualsiasi esso sia tranne quello di straparlare) con alcune regole simpatiche.
    Ma se tu mercoledi perdi dove vai a nasconderti con la tua boria?
    giusem3

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    A volte davvero mi pento di aprire bocca con te che oltre a dar del beota agli altri o a far sfoggio di superiorita' dove c'e' solo tanto vuoto non so cosa fai.
    Se hai un conoscente che mastica l Omaha senza scomodare il buon Woody chiedigli se e' corretto repottare fp con un asemplice doppia coppia su un board cosi pericoloso.Tu ritieni di essere avanti o di avermi per tua bravura committato ma semplicemente e qui ti devo rispondere con le offese pesanti OMINO...chiunque con quei bui 100/200 con uno stackdi 3k dopo il mio pot da posizione e' commited.Quindi e poi rinuncio riserva le tue sparate per chi e' sordo e organizza per mercoledi sera con il Pizzo cosi avremo il responso finale si spera.
    Nel caso fossi fortunato e vincessi anche ad Omaha avro' il piacere di lanciarti una nuova sfida nel tuo gioco preferito ( qualsiasi esso sia tranne quello di straparlare) con alcune regole simpatiche.
    Ma se tu mercoledi perdi dove vai a nasconderti con la tua boria?
    ROTFL. Parli a caso di cose che non ha chiesto nessuno. Stai tentando di fare una lezione da prima elementare pensando di sembrare il fenomeno di turno. Io, che PLO non ho mai giocato, ti ho fatto mettere 3 volte da sotto. Questo è l'unico dato certo. Poi se vuoi continuare a fare lezioni lollosissime di PLO c'è la sezione tecnica. Vai lì che ti danno retta sicuro LOL

R.

L'avatar di giusem3
    ROTFL. Parli a caso di cose che non ha chiesto nessuno. Stai tentando di fare una lezione da prima elementare pensando di sembrare il fenomeno di turno. Io, che PLO non ho mai giocato, ti ho fatto mettere 3 volte da sotto. Questo è l'unico dato certo. Poi se vuoi continuare a fare lezioni lollosissime di PLO c'è la sezione tecnica. Vai lì che ti danno retta sicuro LOL

R.
    infatti il tuo e' un livello da 1 elementare.
    Ci Rinuncio a parlare a questo infimo livello e resto in attesa che mi confermiate per mercoledi.
    giusem3

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Stasera finalmente ricomincia la sfida. Potrebbe finire (senza nemmeno essersi affrontati a NLH) come potrebbe continuare (è quello che spero). Vedremo...

R.

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Bah, boh. Ha messo da davanti 2 volte su 10. Va lui.

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    La sfida si chiude con la vittoria del Pantera per 3 a 0.

Goriziana: 1 punto
    Biliardo: 1 punto
    PLO: 1 punto. (8 partite a 2)

NLH: non pervenuto causa grande sportività dell'avversario.

Commenti ufficiali dell'organizzatore (pizzopazzo): ha messo davanti 2 su 8 (alla fine saranno 3 su 10)

Scommessa pagata.

Saluti
    R.
    Ultima modifica di Grande Rouge; 27/02/2012 alle 23:56

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 10 11 12

Segnalibri