Risultati da 1 a 10 di 109
Discussione: *** Furie Rosse's Friends - Dicembre 2011 ***
-
05/12/2011, 13:33 #1Platinum Member Royal Flush
Sommo Rouge
*** Furie Rosse's Friends - Dicembre 2011 ***
Vanno quelli che danno...
Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.
-
05/12/2011, 13:44 #2
Wodi's celebration
Riprendo quanto scritto su facebook e propongo, visti gli alti meriti sportivi, ed il comportamento ineccepibile, nonchè l'audacia nei 4bet all in che questa volta si organizzi la cena (prima di Natale o post vacanze) celebrativa con ognuno di noi che offra a Wodi e Wodimella.
Durante la cena stessa ci saranno inoltre delle sessioni HU di sfida al Sommo
aperte al pubblico.
pareri ? idee ? altre iniziative ?
LOL
-
05/12/2011, 14:19 #3
-
05/12/2011, 14:28 #4
-
05/12/2011, 16:28 #5Junior Member No Pair
è da tantissimo tempo che non scrivo ma quando ci vuole ci vuole: STI GRANCAXXI WODIMELLO!!!! COMPLIMENTONI
-
05/12/2011, 20:10 #6Member No Pair
blackjac651
bizzo1
e come dice un'altra furia rossa.....
oh capitano mio capitano.......(ma quando ***** faro' un centesimo di quello che hai fatto tu?)
w santa nektarina vgg
-
05/12/2011, 22:40 #7Silver Member Flush
Solovolo_69
grandissimo Alessandro....altra categoria!
ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=tm-sOFA6vjg
C'era una lollosa volta, un lolloso principe che lollava in un lolloso prato mentre, lollando, cercava una lollosissima principessa da lollare. purtroppo una lollosa strega lollò su di lui un lollosissimo incantesimo che, lollando parole lollose senza un lollosissimo senso, lo rinchiusero lollosamente in un lolloso castello a forma lollosa di "LoL".
ciao belli!!
-
06/12/2011, 13:25 #8
-
06/12/2011, 16:02 #9
WOW incredibile doppietta del WODIMELLO UBERSKILLED!!!! VAMOOSSSS
RESOCONTO:
arrivo giovedì alle 10.30 e online faccio il millino sindacale, venerdì grandi magnate con Lapide sia a pranzo che a cena(dopo essermi nutrito quasi esclusivamente di cioccolata il g. prima) e le pago carissime, infatti sabato stavo male come un cane al rounder(subocclusione intestinale) tanto che sono venuti quelli del primo soccorso a visitarmi, ma non ho voluto allontanarmi dal tavolo ("vi chiamerò se peggioro" gli ho detto),m poi una volta busto, in camera ho iniziato a sentirmi meglio e ho detto al dottore del 118 di non venire piu...... quindi a monte la serata con Faggio Pat e Rouge....
domenica ancora malconcio, facciamo una partitina alla macchina cash io Pat, Faggio e l'ubernitty.... faccio mettere sotto i Kapponi a Rouge su un flop con A
; io apro con JJ e rouge tribetta, io gioco pensando con non c'è motivo di dubitare che il nittone non abbia i soliti Kapponi, e quindi massimizzare in caso di set o farglieli mettere sotto se usciva A....flop AXX io ceck, Rouge 2/3 pot io poco piu di miniraise e il cacasotto posiziona le carte dabbasso....
abbiamo cmq salvato il passivo un po con quella sessione cash da +450 e poi un millino alla rulla domenica...
vaaaaaamoooooooosssssssss
-
06/12/2011, 16:12 #10Platinum Member Royal Flush
Sommo Rouge
Tocca as usual precisare. Di cbet ho fatto 1/2 pot e non 3/4. Lì ho sbagliato perchè vs retard che open/flatta ci stava molto meglio un call per rivalutare action TURN. Ovviamente hai omesso di dire quando ti porto via un bel 60ino chiamando le tue due barrell e sbugiardandoti allo showdown. In ogni caso al cash elettronico abbiamo fatto tutti positivo, la prossima volta mi piazzo là dalle 9 del mattino!

R.***
Vanno quelli che danno...
Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri