Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 109
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge

Cool *** Furie Rosse's Friends - Dicembre 2011 ***

Vanno quelli che danno...
    Quando sei oltre vincere o perdere sono concetti superati.

L'avatar di NicoTheWolf

Predefinito Wodi's celebration

Riprendo quanto scritto su facebook e propongo, visti gli alti meriti sportivi, ed il comportamento ineccepibile, nonchè l'audacia nei 4bet all in che questa volta si organizzi la cena (prima di Natale o post vacanze) celebrativa con ognuno di noi che offra a Wodi e Wodimella.

Durante la cena stessa ci saranno inoltre delle sessioni HU di sfida al Sommo aperte al pubblico.

pareri ? idee ? altre iniziative ?
    LOL

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Citazione Originariamente inviato da NicoTheWolf Mostra messaggio
    Durante la cena stessa ci saranno inoltre delle sessioni HU di sfida al Sommo aperte al pubblico.
    NL 1lt/2lt
    Max 20 rebuy

R.

L'avatar di NicoTheWolf
    Citazione Originariamente inviato da grande rouge Mostra messaggio
    nl 1lt/2lt
    max 20 rebuy

r.
    lol

LOL

Junior Member No Pair

è da tantissimo tempo che non scrivo ma quando ci vuole ci vuole: STI GRANCAXXI WODIMELLO!!!! COMPLIMENTONI

Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars blackjac651
    Snai Poker bizzo1
    e come dice un'altra furia rossa.....
    oh capitano mio capitano.......(ma quando ***** faro' un centesimo di quello che hai fatto tu?)
    w santa nektarina vgg

Silver Member Flush
    L'avatar di oceano69
    Nick Poker Room:
    PokerStars Solovolo_69
    grandissimo Alessandro....altra categoria!

ciao
    http://www.youtube.com/watch?v=tm-sOFA6vjg

C'era una lollosa volta, un lolloso principe che lollava in un lolloso prato mentre, lollando, cercava una lollosissima principessa da lollare. purtroppo una lollosa strega lollò su di lui un lollosissimo incantesimo che, lollando parole lollose senza un lollosissimo senso, lo rinchiusero lollosamente in un lolloso castello a forma lollosa di "LoL".

ciao belli!!

Silver Member Flush
    L'avatar di Pistillao
    Citazione Originariamente inviato da NicoTheWolf Mostra messaggio
    Riprendo quanto scritto su facebook e propongo, visti gli alti meriti sportivi, ed il comportamento ineccepibile, nonchè l'audacia nei 4bet all in che questa volta si organizzi la cena (prima di Natale o post vacanze) celebrativa con ognuno di noi che offra a Wodi e Wodimella.

pareri ? idee ? altre iniziative ?
    Quoto totalmente...... i Wodimelli saranno ospiti

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di baby-face
    WOW incredibile doppietta del WODIMELLO UBERSKILLED!!!! VAMOOSSSS

RESOCONTO:
    arrivo giovedì alle 10.30 e online faccio il millino sindacale, venerdì grandi magnate con Lapide sia a pranzo che a cena(dopo essermi nutrito quasi esclusivamente di cioccolata il g. prima) e le pago carissime, infatti sabato stavo male come un cane al rounder(subocclusione intestinale) tanto che sono venuti quelli del primo soccorso a visitarmi, ma non ho voluto allontanarmi dal tavolo ("vi chiamerò se peggioro" gli ho detto),m poi una volta busto, in camera ho iniziato a sentirmi meglio e ho detto al dottore del 118 di non venire piu...... quindi a monte la serata con Faggio Pat e Rouge....
    domenica ancora malconcio, facciamo una partitina alla macchina cash io Pat, Faggio e l'ubernitty.... faccio mettere sotto i Kapponi a Rouge su un flop con A; io apro con JJ e rouge tribetta, io gioco pensando con non c'è motivo di dubitare che il nittone non abbia i soliti Kapponi, e quindi massimizzare in caso di set o farglieli mettere sotto se usciva A....flop AXX io ceck, Rouge 2/3 pot io poco piu di miniraise e il cacasotto posiziona le carte dabbasso....
    abbiamo cmq salvato il passivo un po con quella sessione cash da +450 e poi un millino alla rulla domenica...

vaaaaaamoooooooosssssssss

L'avatar di Grande Rouge
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sommo Rouge
    Citazione Originariamente inviato da baby-face Mostra messaggio
    domenica ancora malconcio, facciamo una partitina alla macchina cash io Pat, Faggio e l'ubernitty.... faccio mettere sotto i Kapponi a Rouge su un flop con A; io apro con JJ e rouge tribetta, io gioco pensando con non c'è motivo di dubitare che il nittone non abbia i soliti Kapponi, e quindi massimizzare in caso di set o farglieli mettere sotto se usciva A....flop AXX io ceck, Rouge 2/3 pot io poco piu di miniraise e il cacasotto posiziona le carte dabbasso....:
    Tocca as usual precisare. Di cbet ho fatto 1/2 pot e non 3/4. Lì ho sbagliato perchè vs retard che open/flatta ci stava molto meglio un call per rivalutare action TURN. Ovviamente hai omesso di dire quando ti porto via un bel 60ino chiamando le tue due barrell e sbugiardandoti allo showdown. In ogni caso al cash elettronico abbiamo fatto tutti positivo, la prossima volta mi piazzo là dalle 9 del mattino!

R.

Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimoUltimo

Segnalibri