Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 9 10 11
Risultati da 101 a 109 di 109
    Senior Member Straight
    L'avatar di triglia
    Nick Poker Room:
    PokerStars triglia73
    e vamossss di voto per il nostro capitano
    anche se stavolta la vedo dura(10.2%) speriamo sempre nel runner runner nuts

Silver Member Flush
    L'avatar di Pistillao
    Votaments

Gold Member Full House
    L'avatar di Ido1969
    ....peccato che si è ricordato che avevo già votato.....lol

c'ho provato.....
    comunque il fatto è che con tutte le volte che ho votato ilc apitano .... avevo dubbi anch'io.....
    If it Works, it's Obsolete.
    Marshall Mcluh

LOL

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di funambolo69
    finisce il 2011 e pokeristicamente parlando son solo contento!!!! per l'anno prossimo si gioca solo in italia,grazie all'illuminato governo italico,con le wsop come unica eccezione plausibile se saremo sufficientemente rollati e vogliati...buon anno a tutti,skillati e non(ogni riferimento e' puramente casuale...) Da asiago un brindisino random alle furie rosse e a questo splendido gruppo di matti non ve lo toglie nessuno...VAMOSSSS DI 2012MENTS!!!!

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di funambolo69
    facendo ancora il giochino dell'anno scorso,anche se ha portato una rogna pazzesca,l'obiettivo di questo 2012,volo basso,sara' migliorare il 2011,raggiungere i 10000 fan su fb(lols) e farmi sponsorizzare da dolce e gabbana e dalla nike!!!! Volare basso e' difficile quando non sei abituato geneticamente..un abbraccio funambolico a tutti nell'attesa del prossimo incontro!!! azz un'altra cosa:mi piacerebbe da morire che il triglia diventasse piu' famoso del trota...secondo me le premesse ci sono tutte!!!!
    BUON 2012 AMICI MIEI!!!!

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di NicoTheWolf
    Buon 2012 e vogliamo tornare a vedere queste letture....

LOL

Senior Member Straight
    L'avatar di triglia
    Nick Poker Room:
    PokerStars triglia73
    Citazione Originariamente inviato da funambolo69 Mostra messaggio
    facendo ancora il giochino dell'anno scorso,anche se ha portato una rogna pazzesca,l'obiettivo di questo 2012,volo basso,sara' migliorare il 2011,raggiungere i 10000 fan su fb(lols) e farmi sponsorizzare da dolce e gabbana e dalla nike!!!! Volare basso e' difficile quando non sei abituato geneticamente..un abbraccio funambolico a tutti nell'attesa del prossimo incontro!!! azz un'altra cosa:mi piacerebbe da morire che il triglia diventasse piu' famoso del trota...secondo me le premesse ci sono tutte!!!!
    BUON 2012 AMICI MIEI!!!!
    grazzzie mille per l'inevitabile confronto...vedrò di mettercela tutta e per l'appunto mi sono agganciato qualche ora prima(anche perche dopo la pastiera sarra molto più intastata) per rinnovare a tutte le furie gli auguri di buon fine 2011 e che il 2012 sia un anno super di CF che tengano e di 20% 80%da sculare infiniti
    per quanto riguarda gli sponsor a me nn resta che sperare in un qualche concessione firmata dalla moglie
    vamossss di 2012
    Ultima modifica di triglia; 31/12/2011 alle 18:17

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di robybaggio71
    Buon Capodanno a tutte le furie rosse VAMOSSSSSS

e non dimenticatevi che il 2012 sarà l' anno del SOMMO

Senior Member Straight
    L'avatar di pisolo00
    Buon Anno a tutti!
    imho i maya già lo sapevano che il 2012 fosse l'anno del Sommo, quindi attendiamo sul forum i racconti delle gesta del prescelto!

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 9 10 11

Segnalibri