Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 7 8 9
Risultati da 81 a 88 di 88
    Ditta seria Royal Flush
    L'avatar di patatone1964
    Come al solito, diversi messaggi di complimenti (grazie a tutti!) ed uno solo di rosicamento.....

Standard.
    Grande e' la confusione sotto il cielo..... la situazione e' eccellente!!

"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)

"Manco di 15...." (epic cit.)

"Vanno quelli che sanno...."

Ditta seria Royal Flush
    L'avatar di patatone1964
    Citazione Originariamente inviato da NicoTheWolf Mostra messaggio
    Dai Sommo vieni anche tu: ci sono almeno 3 modalità: sat live, sat online, pay cash
    Dimentichi la 4° opzione, Lupo!! Pay cash with rosicament!! [X]

"Come da accordi oggi dovrò tifare per RiggedPat senza se e senza ma e devo pure sperare che faccia TOP 5. Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)

Member No Pair
    L'avatar di Billiko
    Nick Poker Room:
    PokerStars SCANNABUE
    buona domenica a tutti! :-) e che lo scippo sia con voi

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di baby-face
    Ragazzi non si scherza più.....ieri dopo 5 ore su skype con un nouvo amico di Senigallia sono riuscito in un impresa epica: settato HOLDEM MANAGER2 (l'HM1 l'avevo usato un mese nel 2010 poi mi si era bloccato) ho giocato un po con una HUD di Galphond a 5 righe dove avevo aggiunto un paio di valori, ma intasava veramente troppo, e poi non ho ancora istory, quindi per ora utilizzerò una HUD preimpostata per tornei che ho trovato li su HM a tre righe dove ho aggiunto 2 valori, che intasa molto meno......

vamos per i massimi alle TCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPP vamooooooooooooooooooossssssssssssssssssss

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di NicoTheWolf

Predefinito Day 2 al Sunday Challenge

...corto, ma felice (64 su 69)
    Ultima modifica di NicoTheWolf; 30/01/2012 alle 19:40
    LOL

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di wodimello
    Un saluto a tutte le furie...

Reduce dalla kermesse sanremese in cui ho pownato solo l'etilometro, mi preparo alla trasferta veneziana per affrontare prima il best8 del pgp (domenica) e poi il main event del wpt. Mi aspetto un field tosto tosto, spero sia uno stimolo a giocar meglio di quanto non abbia fatto in quel di sanremo (non è che abbia commesso oscenità, però potevo fare meglio... )

Intanto online chiudiamo (bene) il mese di gennaio con il terzo giorno di ICOOP e probabilmente un pò di cash PLO 6 max.

Spero di non poter venire alla NDA causa impegni al final table del wpt (hihi), diversamente sarò lì con consorte per il day 1b...

ciao guyz!
    ...you're good Kid... but as long as i'm a round you're a second best... you might as well learn to live with it...

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=91446

Ditta seria Royal Flush
    L'avatar di patatone1964
    Citazione Originariamente inviato da wodimello Mostra messaggio
    Un saluto a tutte le furie...

Spero di non poter venire alla NDA causa impegni al final table del wpt (hihi), diversamente sarò lì con consorte per il day 1b...

ciao guyz!
    Oh Capitano, mio Capitano!!
    Ti confesso che non mi sarei mai aspettato da te una sbadataggine simile!!! Mi spiego: il Final Table Wpt credo inizi intorno alle 14, se non addirittura alle 13.... Ora, siccome il day 1B della NDA inizia alle 19,30, anche calcolando le 3 orette di viaggio Venezia-Campione, mi sembra che tu abbia tutto il tempo di pownare in scioltezza il FT del torneino veneziano e raggiungere le Furie Rosse di 2° fascia alla Notte degli Assi.... Ti aspetto entro il terzo livello al max, ok?

Sempre Tuo devoto,

Pat

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di wmicio
    Ho appena scartato il mio numero di cardplayer e.......................tac.....................co pertina per il Capitano, vammi di doppio Wodi
    "se davvero pensi di foldare in quello spot, potrei snapdecidere di tenerti a pane e acqua mercoledì sera, costringendoti in ginocchio sui ceci a incendiare i tre volumi di Harrington" this is the way

LACRIME E SANGUE

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=150093

http://www.youtube.com/watch?v=K-_rf2jVxxY

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 7 8 9

Segnalibri