Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 124
    Junior Member No Pair
    L'avatar di TequilaYBaila

Predefinito ROYAL POKER TOUR Sharm El Sheik 23-30 Novembre 2008

E’ di nuovo ROYAL POKER TOUR!!
    Dal 23 al 30 novembre si torna all’ombra delle piramidi, nella splendida cornice del Domina Coral Bay di Sharm, che tanto successo ha riscosso nell’ultima edizione di maggio. Francesco Nguyen fu il vincitore del Main Event 1.100 dell’ultima tappa egiziana, mentre Alessio Isaia, Daniele Mazzia e Claudio Swissy Rinaldi arrivarono al tavolo finale del prestigioso torneo ad invito da 3.000. Il blog di Assopoker.com riscosse un numero impressionante di visite ben oltre 53.000 (guarda qui). Tra i partecipanti più importanti dell’ultima tappa ricordiamo Alessandro Pastura, Marcello Terracciano, Salvatore Pengue, Gigetto Pignataro, Giacomo Rosa, Mimmo Giacomelli, Matteo Taddia, Alfonso Amendola, Dario Bonzo Nittolo, il russo Andrei Chesnokov, il francese Fitoussi e tanti altri campioni del Texas Hold’em provenienti da tutta Europa. E il ROYAL POKER TOUR ha voluto bissare per quest’anno la tappa sotto il monte Sinai nello splendido complesso del Domina Coral Bay che affaccia sul Mar Rosso. Programma vincente non si cambia ed è così che saranno riproposti tutti i tornei, si comincerà lunedì 24 Novembre con il Torneo da 330, martedì 25 sarà la volta del 550, mercoledì l’appuntamento con il 3.000 ad invito, ed infine il 27, 28 e 29 novembre saranno i giorni riservati all’evento principale, il main event da 1.100 con uno stack da 15.000 ed un rialzo bui da un’ora. Sabato 29 sarà il giorno del FINAL TABLE. Da non dimenticare che tutti i giorni saranno proposti tavoli cash game NL 5-10 e 10-20 all’interno del Casinò Aladin. Uno splendido mix tra barriere coralline, spiagge dorate, un villaggio da sogno come il Domina Coral Bay e tanto texas hold’em attenderà tutti voi in compagnia del ROYAL POKER TOUR.

Ultima modifica di TequilaYBaila; 17/09/2008 alle 19:44

Junior Member No Pair

Junior Member No Pair
    VUOI VINCERE IL ROYAL POKER TOUR???
    Partecipa a LA NOTTE DEGLI ASSI 5
    decine di pacchetti ROYAL in palio

PACCHETTO DIAMOND
    viaggio + soggiorno per 2 persone
    Iscrizione Tornei (per una persona)
    3.000 - 1.100 - 550 - 330

PACCHETTO PLATINUM
    viaggio + soggiorno per una persona
    Iscrzione Tornei
    3.000 - 1.100 - 550 - 330

PACCHETTO GOLD
    Iscrizione Tornei (valido per una persona)
    1.100 - 550 - 330

PACCHETTO SILVER
    Iscrizione Tornei (per una persona)
    550 - 330

PACCHETTO BRONZE
    viaggio + soggiorno per una persona
    Iscrizione Tornei
    550 - 330
    Ultima modifica di TequilaYBaila; 17/09/2008 alle 19:57

Silver Member Flush

e come mancare all'evento piu bello dell'anno !!!

io ci sono !!
    Alessandro Pastura

Poker Club by Lottomatica

Member No Pair
    L'avatar di Nuntacal
    Scusate ma 750€ non e' un po' tantino per viaggio a sharm a novembre?? (fatto ricerca velocissima e viaggiano sui 500 600 € nello stesso hotel le tariffe) o e' compreso anche il buy in di qualche evento??

Nuntacal

Senior Member Straight

Citazione Originariamente inviato da Nuntacal Mostra messaggio
    Scusate ma 750€ non e' un po' tantino per viaggio a sharm a novembre?? (fatto ricerca velocissima e viaggiano sui 500 600 € nello stesso hotel le tariffe) o e' compreso anche il buy in di qualche evento??
    Nuntacal ciao se ti metti in contatto con noi possiamo comprarti immediatamente cash 500 pacchetti coral bay ai prezzi che stai segnalando. (pacchetti oasis all inclusive domina coral bay).anzi ti riconosciamo anche un 15%di diritto di agenzia. buon lavoro
    Ultima modifica di O'Brasil; 18/09/2008 alle 14:59

Member No Pair
    L'avatar di Nuntacal
    Non faccio l'agente di viaggi ma con un offerta cosi' potrei anche pensarci di certo ci esce la mia vacanza con i buy in gratis..

Comunque mandare un po' di mail a agenzie on line se ti interessa non ho di certo problemi a farlo..

Una cosa domina coral bay si intende
    Hotel a sharm : Domina Coral Bay Aquamarine Pool ???

Nuntacal

Senior Member Straight

Non faccio l'agente di viaggi ma con un offerta cosi' potrei anche pensarci di certo ci esce la mia vacanza con i buy in gratis..

Comunque mandare un po' di mail a agenzie on line se ti interessa non ho di certo problemi a farlo..

Nuntacal
    ciao non riesco ad aprire il link comunque è quello fammi sapere

Junior Member No Pair
    Qualificarsi on-line per il ROYAL POKER TOUR è semplicissimo basta andare su
    e cercare

PLAY LIVE IN ITALY

satelliti da 3,30 euro rebuy o da 11+1 tutti i giorni

ed ogni sabato
    PLAY LIVE IN ITALY DIRECT EVENT

VINCI SU EVEREST E VOLI A SHARM CON IL

Ultima modifica di TequilaYBaila; 21/10/2008 alle 16:34

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di papera
    Mi permetto di risponderti perchè mi sono informata anch'io.......la formula oasis costa (da Roma) 790, quindi con il pacchetto ufficiale proposto risparmi..... l'Aquamarine o gli altir Domina Coral Bay, sono lo stesso identico villaggio, il nome cambia in base alla posizione delle camere....(spiaggia, piscina, "interno villaggio" (quindi oasis)......
    Spero di essere stata utile!

Nuntacal

Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimoUltimo

Segnalibri