Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24
    Platinum Member Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ilpizzopazzo
    NEW LEVEL 40000/80000
    AGRELLO "vaipuma" su AP quasi 5milioni di chips

Sta dominando il tavolo, anche grazie ad uno splendido bluff con K9 su un board con 6 4 Q 5 2 dopo il primo bet x 130mila, Kanit raise a 360000, e Agrello rereraise a 1100000...KANIT FOLD!!

Royal Flush
    L'avatar di ilpizzopazzo
    The winner of the

is.......

MAURIZIO AGRELLO

75.000 euro
    e
    Sponsorizzazione

Royal Flush
    L'avatar di ilpizzopazzo
    LA PREMIAZIONE
    Maurizio AGRELLO "vaipuma"

E' un nostro utente "aficionados", uno di quelli che mentre grinda, AP lo tiene lì, aperto, sempre pronto a commentare questa e quella notizia, e proprio su Assopoker aveva letto la notizia del MALTA POKER DREAM, e così insieme a Dario Rusconi, sono partiti alla volta di Malta. Un avventura durata 4 giorni, e che lo ha visto trionfare su 351 players, un field oltretutto di grande spessore, che vedeva ai nastri di partenza nomi del calibro di Vasta, Bonavena, Lusso e Giannino Kart e tanti tanti altri ancora.
    Ha giocato un poker davvero solido, mai un colpo di testa, mai un tilt, sempre con i suoi occhiali neri infilati che come ha dichiarato "sono per guardare l'avversario, non per coprire le mie emozioni". Sorriso contagioso il suo, un ragazzo davvero solare, ed oggi oltre al premio di 75000 euro si ritrova con 3 eventi da giocare con la patch BETPro.it attaccata sulle sue felpe. Sanremo, Montecarlo e Las Vegas, un trittico di eventi dove ci auguriamo di lasciare il segno, esattamente come ha "marchiato" a fuoco questo primo evento maltese targato BETPro.it all'interno della splendida location del "The Casinò at Portomaso" nella struttura che ospita anche uno tra i più bei alberghi al mondo, l'Hilton.
    I complimenti per questo evento vanno a Fabrizio Crimi presidente BETPro.it, a Francesco Arena ceo della poker room italiana, vanno a Yorgen Fenech presidente del complesso che ha ospitato l'evento qui nell'isola di Malta, ma vorrei sottolineare una persona su tutte, che ha lavorato dietro le quinte in maniera impeccabile organizzando il torneo, i viaggi, addestrando e reclutando il personale tutto che ah svolto un efficentissimo lavoro in questo splendido evento...Giosuè Salomone che parafrasando Umberto Smaila "un personaggio biblico...che solo sul monte Sinai potevo incontrare!!"
    A proposito di Smaila, un cenno va allo splendido Party BETPro.it curato nei minimi particolari, ed al coinvolgente spettacolo messo in scena dall'ex Gatto di vicolo miracoli e la sua band.
    Complimenti alle ragazze immagine che capitanate dalla bella Melita Toniolo, hanno portato un anticipo di primavera insieme al clima temperato dell'isola maltese, e quindi grazie a Francesca Fioretti, Raffaella Zardo, Natalie Bush e la simpaticissima e travolgente Alessia Fabiani.
    Complimenti davvero a tutti, giocatori compresi, mai un "fuori dalle righe", una educazione ai tavoli che mi ha anche ben impressionato, io che sono sempre "critico" sugli atteggiamenti troppo "eclatanti" per uno scoppio subito o una dìbad beat ricevuta, ed invece questa volta devo dire che come voto per l'educazione ai tavoli va il 10 in pagella!!
    Ultima segnalazione, che in questi giorni ho recepito e percepito stando a contatto con i giocatori, questa location e questo evento hanno sdoganato il texas hold'em in maniera ufficiale a Malta, ma soprattutto si sono posti all'attenzione del pubblico pokeristico che ne fruisce, come una vera e propria valida alternativa ai casinò italiani e ad alcuni eventi organizzati nel Bel Paese.

COMPLIMENTS!!!

le foto del vincitore e della premiazione e...

Videomaker Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Tury
    Malta Poker Dream
    The winner is Maurizio Agrello

Dennis Ferrer - Hey Hey (Df S Attention Vocal Mix)

Roberto aka Tury

"I numeri uno sono quelli che sbagliano di più ...
    io sbaglio parecchio!"

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3

Tag per questa discussione

Segnalibri