Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6 14 15 16
Risultati da 151 a 154 di 154
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di softrotters
    Citazione Originariamente inviato da ***malag*** Mostra messaggio
    1600*3+300+50*9 (ante)+11k = 16.550. Deve mettere 11k per 27.5k quindi deve stare al 40% e a carte scoperte ok, sta al 38% quindi a carte scoperte dovrebbe foldare. Ma come detto nei post precedenti, non ha senso mettere un giocatore su un range di 2-3 mani. Nel range di tamprog c'è molta roba (overpair/set/2pair/TPTK ecc ecc) e contro questo ipotetico range hai senza dubbio equity per chiamare. Poi obv che ogni tanto ti gira 2pair/set e chiami da dietro (ma è comunque marginale, stai al 38% e ti serve equity del 40%). Ma ogni giocatore dotato di buon senso NON mette l'avversario su un range di 2-3 mani
    xche' hai detto che villan ha fatto call di 20x pre flop?nn ho capito.post flop il call è corretto indipendetemete dalla mano che puo' avere tamprog.
    Ultima modifica di softrotters; 21/02/2010 alle 15:17

L'avatar di giusem3
    Citazione Originariamente inviato da softrotters Mostra messaggio
    dici di jena77???è qlcsa che rigurda solo voi 2 oppure riguarda a piu' ampio raggio?
    Ah ah touche'.
    E' una lunga storia e non è giusto parlarne qui.
    Non riguarda questa discussione comunque e quindi stop.
    Proteggiti comunque ah ah
    giusem3
    "La vita ti chiede sempre cio' che sei capace di affrontare"
    http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=93748
    Raglio d'asino non vola in cielo....

looking for a good rush Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Citazione Originariamente inviato da softrotters Mostra messaggio
    xche' hai detto che villan ha fatto call di 20x pre flop?nn ho capito.post flop il call è corretto indipendetemete dalla mano che puo' avere tamprog.
    No spe. Ho detto che se volevi criticare qualcosa della mano (con riferimento a tamprog) potevi sottolineare il fatto che isola il limper con T8 (mano marginale) pur avendo uno stack di solo 20x.
    Poi ho detto che limp/callare AJ suited fa abbastanza schifo, soprattutto perchè poi clocka infinito prima di chiamare il push su uno dei flop migliori che potesse pescare (obv dopo JJx ), perchè è ovvio che sia meglio andare rotti su quel flop rispetto ad un flop Axx. Se già fai una giocata abbastanza brutta limp/callando, non puoi avere nessun dubbio quando ti si gira quel flop e devi mettere dentro tutte le tue chips stappando una bottiglia di crystal invece di dire quelle cose.
    Ultima modifica di ***malag***; 21/02/2010 alle 15:30

L'avatar di softrotters
    Citazione Originariamente inviato da ***malag*** Mostra messaggio
    No spe. Ho detto che se volevi criticare qualcosa della mano (con riferimento a tamprog) potevi sottolineare il fatto che isola il limper con T8 (mano marginale) pur avendo uno stack di solo 20x.
    Poi ho detto che limp/callare AJ suited fa abbastanza schifo, soprattutto perchè poi clocka infinito prima di chiamare il push su uno dei flop migliori che potesse pescare (obv dopo JJx ), perchè è ovvio che sia meglio andare rotti su quel flop rispetto ad un flop Axx. Se già fai una giocata abbastanza brutta limp/callando, non puoi avere nessun dubbio quando ti si gira quel flop e devi mettere dentro tutte le tue chips stappando una bottiglia di crystal invece di dire quelle cose.
    ok allora no problem,i agree 2 u..solo che nn so cosa sia successo a tavolo.ho solo letto il post,nn so se villain si sia comportato da bestia.

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6 14 15 16

Tag per questa discussione

Segnalibri