Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 11 12 13
Risultati da 121 a 125 di 125
    Senior Member Straight
    L'avatar di V.Pugliese
    Citazione Originariamente inviato da giusem3 Mostra messaggio
    Ciao Ragazzi
    a parte che infilarmi in un post del mio amico.....PUGLIESEEEEEEEEEEEE e come pisciare sulla testa di Godzilla..anche io ho da dire la mia.
    Salvo restando il mio infinito amore per Woody e quello ancora piu' grande( ahime' non corrisposto) verso la sua bella ragazza devo anche io spezzare una lancia a favore di Fiume.
    Non entro nel merito delle 2 mani finali gia' ampiamnete analizzate dai 2 player coinvolti che penso abbiano chiarito tutti gli aspetti della questione.
    Io ho avuto al tavolo Fiume anzi...mi ha pure eliminato...qq vs KK...
    E' un ottimo giocatore una persona seria e corretta che ha saputo con tranquillita' e pazienza traghettare la sua barca verso il traguardo.
    Ho giocato con lui per tutto il pomeriggio e non gli ho visto sculare nulla o rubare quanto meno.
    Mi dispiace solo che in 2 occasioni avrei potuto fargli male e per scelta mia di gioco in quel momento non ho preso parte a 2 mani che penso lo avrebbero ucciso...
    Comunque bravo e corretto e tu Roby s basta far la portinaia!
    Torna a piantar bandierine.
    Fai pure

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di giusem3
    Citazione Originariamente inviato da V.Pugliese Mostra messaggio
    Fai pure
    Pero amico mio nota che nonostante io sia come l'irascibile braccio di ferro se devo ammettere la verita' non ho problemi!!!
    giusem3
    "La vita ti chiede sempre cio' che sei capace di affrontare"
    http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=93748
    Raglio d'asino non vola in cielo....

Senior Member Straight
    L'avatar di V.Pugliese
    Citazione Originariamente inviato da giusem3 Mostra messaggio
    Pero amico mio nota che nonostante io sia come l'irascibile braccio di ferro se devo ammettere la verita' non ho problemi!!!
    Sei un grande e non ci piove....

Junior Member No Pair

Grazie giusem.Ovviamente ho visto anche delle buonissime mani come ad esempio quella contro di te,ma si sà che senza quelle un torneo non lo si vince nemmeno se ti chiami phil ivey...CARO PUGLIESE ANDAVO MOLTO DI FRETTA....SEI PROPRIO UNO STRACCIOM...

Le insaziabili Royal Flush
    L'avatar di agnellina
    Wodimello, complimenti per il torneo!

Sulla mano finale con K,K non devi avere recriminazioni!
    A livello tecnico, in HU, la tua giocata è pienamente condivisibile!

A livello scaramantico, ti racconto questo aneddoto. A pranzo chiamo il Maestro Trevix e quando gli dico che al tavolo finale c’è Wodimello, mi dice calorosamente di salutarti(dovrebbe averti portato i saluti l’amico nemesys, io stavo giocando il Mixed Event).
    Io, da quando frequento Marco, su 6 tornei fra Campionati Italiani ed IPT, con K,K sono uscito in 2 occasioni e in altre 2 sono stato azzoppato in maniera decisiva(trovando rispettivamente A,A, 7,5,A,K,A,A). Essere amici del Maestro è un onore, ma ho la vaga impressione che la maledizione di K,K che lo perseguita stia iniziando a trasmetterla anche a chi gli sta accanto! Alla prossima, se non hai il coraggio di troncare l’amicizia ed hai avuto un qualche contatto con lui negli ultimi 3 mesi, folda K,K anche sei sei di BB in un unraised pot(pure in HU) !
    agnellina legge e scrive in esclusiva su AssoPoker!

Affidataria sine titulo?
    Noi non Rubyamo!
    Voi zeru tituli!

Uno,due,tre,stalla! http://www.youtube.com/watch?v=PHkLDPjjbCM(Nomen omen?)

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 11 12 13

Tag per questa discussione

Segnalibri