Risultati da 1 a 9 di 9
-
29/09/2010, 18:33 #1
Programma Ti Premia - Nuovo programma fedeltà Virgin Poker
Programma Ti Premia
Dal primo giorno di ottobre apporteremo delle modifiche al programma fedeltà che pensiamo saranno di tuo gradimento.
Novità: Accumula V*POINTS più velocemente in relazione al tuo livello VIP. Più alto è il tuo livello, più rapidamente si accumulano i punti.
Novità: Diventa uno dei pochi a raggiungere il livello VIP Galactic e Galactic Elite – i nostri nuovi livelli VIP che vengono raggiunti su base annuale e che offrono vantaggi esclusivi.
Prossimamente: Spendi i tuoi V*POINTS nei nuovi tornei poker V*POINTS.
I livelli VIP
Nel Programma Virgin Ti Premia ci sono 7 livelli VIP: Rame, Bronzo, Argento, Oro e Platino sono i livelli VIP mensili, che sono raggiunti accumulando la corrispondente quantità di Status points nel corso di un mese, i livelli Galactic e Galactic Elite sono i livelli VIP annuali.
Una volta raggiunto un livello VIP si ha diritto a tutti i benefici di questo livello per il resto del mese. Se accumuli abbastanza punti per passare ad un livello superiore durante il corso di un mese invia un’email a supporto@virginpoker.it includendo il tuo username per avere il livello VIP aggiornato manualmente. Puoi controllare quanti Status Points mancano per il passaggio al successivo livello VIP nel client di Virgin Poker, facendo clic su “conto” e successivamente su “V*POINTS”.
Questo è l’unico modo per accumulare V*POINTS secondo il moltiplicatore corretto. In caso contrario il livello sarà aggiornato automaticamente il primo giorno del mese.
V*Store
I giocatori Virgin Poker possono ora convertire V*POINTS in bonus-cash ed in tokens per i tornei nel nuovo V*Store del Programma Ti Premia.
Per richiedere il tuo bonus invia un’email a supporto@virginpoker.it con il tuo username ed il bonus che desideri. È necessario che la quantità dei V*POINTS sia equivalente al bonus richiesto come illustrato nella seguente tabella.
Vip Galactic
Il livelli VIP Galactic e Galactic Elite sono raggiunti accumulando almeno 300.000 Status points durante un periodo di 12 mesi. I livelli annuali Galactic e Galactic Elite sostituiranno i livelli VIP mensili fintanto che un giocatore accumulerà 300.000 Status points in 12 mesi. I benefici dei livelli Galactic e Galactic Elite sono garantiti per un periodo di 3 mesi dopo averli conseguiti. Dopo i tre mesi è necessario accumulare almeno 300.000 Status Points in un periodo di 12 mesi per mantenere il livello Galactic.
Milestone bonus
Oltre ai bonus disponibili nel V*Store i giocatori Galactic e Galactic Elite possono richiedere i Milestone bonus. I Milestone bonus possono essere richiesti dopo aver raggiunto gli obbiettivi illustrati nella seguente tabella. Per richiedere i milestone bonus i giocatori dovranno inviare un’email a marketing@virginpoker.it

Accumulando 500.000 status points si riceveranno 600€. Poi ogni 100.000 punti si ottiene un ulteriore cash-bonus di 400€ fino a 1.200.000 status point accumulati. Da 1.300.000 status points accumulati in poi si riceveranno 500€ ogni 100.000 punti.
Per ulteriori informazioni o dettagli vi chiedo di consultare il sito di Virgin Poker e ovviamente se avete domande o dubbi non esitate a chiedere qui sul forum.
Speriamo che il nuovo Programma Virgin Ti Premia sia di vostro gradimento!Ultima modifica di nimitz; 05/10/2010 alle 14:32
-
30/09/2010, 09:24 #2
-
30/09/2010, 10:41 #3
Ciao,
Uno zero è andato perso... con 15.000 V*POINTS sarà possibile acquistare un token per il Gran Sabato. La tabella del V*Store sarà ora corretta.Ultima modifica di Simoneb; 30/09/2010 alle 10:45
-
30/09/2010, 14:38 #4Senior Member Straight
83baz
baz83
baz83
ciao Simoneb, io gioco regolarmente sul circuito ipoker.it e attratto dal nuovo vip system di virgin, maggiormente dai livelli annuali, volevo
analizzare l'offerta approfonditamente, e farti delle domande.
1 - ipotizzando che io partendo da zero da domani nel mese di ottobre totalizzi 45.000 v*points, i moltiplicatori funzionerà così?
vp totali a fine mese = 800 x 1 + 3.200 x 1,5 + 11.000 x 2 + 25.000 x 2,5 + 5.000 x 3 = 105.100, corretto?
e da novembre dovrei ripartire da capo o dal livello ottenuto il mese precedente ? quindi oro?
2 - per quanto riguarda il livello annuale: se io dopo 8 mesi raggiungo i 300k vp lo satus annuale varrà per altri 3 mesi o per 3 + 4 mesi?
e scaduti questi 3 mesi si deve riniziare da 0 ripartendo dai livelli mensili O si avrà il livello galitic?
3 - questo punto è più che altro una mia curiosità: in futuro prevedete di automatizzare il passaggio di livelli/ bonus
graziebaz83 su sisal
83baz su ps.it
bazileus su pp.it
b83paolo su glaming.it
-
30/09/2010, 15:49 #5
Una premessa prima di rispondere alle tue domande.
I livelli mensili sono calcolati a seconda degli status points accumulati in un mese (1€ Fee = 20 Status Points). Il motiplicatore si applicherà solamente all'accumulo dei V*POINTS.
Il primo giorno del mese il tuo livello sarà aggiornato automaticamente in relazione agli status points che hai accumulato durante il mese precedente, sebbene puoi chiedere un aggiornamento manuale se scali più livelli nel corso del mese. Questo ti permetterà sempre di ricevere i V*POINTS secondo il moltiplicatore più vantaggioso.
Non appena raggiungi gli 800 Status Points mandi un'email a supporto@virginpoker.it e ti sarà aggiornato il livello manualmente a Rame ed il tuo moltiplicatore per l'accumulo dei V*POINTS sarà di 1,5, quindi per ogni 1€ Fee accumulerai 20 status points e 30 V*POINTS. I V*POINTS sono convertibili in cash-bonus o tokens nel V*Store, gli status points servono per il calcolo del tuo livello VIP.
1. Mettiamo che accumuli 45.000 status points in un mese e quindi raggiungi il livello Oro. A novembre il tuo moltiplicatore per l'accumulo dei V*POINTS sarà 3X. Quindi per 1€ di Fee riceverai 20 status points e 60 V*POINTS. Manterrai ovviamente per tutto il mese di novembre il livello Oro. Se in novembre accumuli ancora 45.000 status points manterrai per tutto dicembre il livello VIP Oro.
2. Se accumuli 45.000 status points ogni mese per un periodo di 6 mesi, raggiungerai il livello VIP Galactic in 6,6 mesi, una volta raggiunto il livello VIP Galactic lo manterrai per un periodo di 3 mesi, dopo i 3 mesi dovrai aver accumulato almeno 300.000 status points (15.000€ di rake) nel precedente periodo di 12 mesi per mantenere il livello VIP Galactic. Non si riparte da zero. Il livello VIP Galactic ha un moltiplicatore di 4X dei V*POINTS (1€ fee = 80 V*POINTS). Il livello VIP Galactic, una volta raggiunto, permette di ricevere un rakeback in un periodo di 12 mesi che varia dal 29% fino a circa il 39% includendo i Milestone Bonus.
3. Il tuo livello VIP mensile ed annuale sono aggiornati automaticamente ad inizio mese, sebbene abbiamo lasciato la possibilità ai nostri utenti di richiedere un aggiornamento manuale del livello VIP mensile durante il mese affinchè possano sempre ricevere i V*POINTS in relazione al moltiplicatore più vantaggioso. A partire dal prossimo anno saranno automatizzati comunque alcuni aspetti del nuovo sistema VIP.
Fammi sapere se hai ulteriori domande o dubbi.
-
30/09/2010, 16:12 #6
-
30/09/2010, 16:59 #7
Livello VIP Galactic per giocatori già registrati
Volevo informarvi che i giocatori che hanno già registrato un conto Virgin Poker, avranno gli status points conteggiati a partire dall' 1 gennaio per il raggiungimento del livello VIP Galactic.
Esempio: se un giocatore si è registrato a marzo ed ha già accumulato 300.000 status points (15.000€ di rake), avrà il livello VIP aggiornato a VIP Galactic a partire dal primo giorno di ottobre.
-
07/11/2010, 18:50 #8Banned Royal Flush
Scusa Simò, prima di scrivere c'ho pensato per paura di fare la figura del donk (cosa che cerco di limitare ai tavoli
) ma ho un dubbio che mi assilla...
Ho preso a scul...emh...giocare MTT su Virgin ed in una ventina di giorni ho messo insieme circa 9000 v*points.
Andando nella sezione V*Points mi dice che non posso convertire i miei punti in nulla, eppure qualche sogli dovrei averla raggiunta...è normale?
-
08/11/2010, 10:57 #9
Ciao,
Puoi convertire in ogni momento i tuoi V*POINTS in bonus-cash inviando un'email a supporto@virginpoker.it e richiedendo uno dei bonus elencati nella pagina del V*Store.
Buona giornata!

Rispondi con citazione
hertha1
VERBALKINT

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker