Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 22
    Referente Poker Room Online Royal Flush
    L'avatar di Simoneb

Predefinito Nuovo bonus di benvenuto: 200% fino a 600€

Raddoppia il tuo primo versamento su Virgin Poker con un esclusivo bonus del 200% fino a 600€!

Ricevi il bonus del 200% fino a 600€ in 3 semplici mosse:

1. Registra un conto di gioco ed inserisci il codice bonus "ASSOPOKER" nel campo “codice promozione” nel form di registrazione.
    2. Scarica il software di gioco.
    3. Quando effettui il tuo primo deposito, il bonus sarà accreditato automaticamente in un battibaleno!

Il bonus viene rilasciato nell’ordine di 5€ ogni 500 Status Points* generati. Una volta attivato il bonus, avrai 90 giorni a disposizione per rispettarne i requisiti. Al termine di tale periodo, qualsiasi parte di bonus non sia ancora stata immessa nel tuo conto, scadrà.

* Per 1€ di rake si ricevono 20 status points giocando i tornei Virgin Poker, quindi per 25€ di rake si ricevono 5€.

Straight

E' possibile che altre skin offrano la possibilità di sbloccare il bonus di benvenuto con 5 € con meno points?

L'avatar di Simoneb
    Citazione Originariamente inviato da piccolopedo Mostra messaggio
    E' possibile che altre skin offrano la possibilità di sbloccare il bonus di benvenuto con 5 € con meno points?
    Le condizioni per sbloccare il bonus sono differenti su ogni poker rooms. Su Virgin Poker queste sono le condizioni: "Il bonus viene rilasciato nell’ordine di 5€ ogni 500 Status Points generati (per 25€ di rake si ricevono 5€)

Una volta attivato il bonus, avrai 90 giorni a disposizione per rispettarne i requisiti. Al termine di tale periodo, qualsiasi parte di bonus non sia ancora stata immessa nel tuo conto, scadrà."

Straight

Datemi un buon motivo per scegliere la vostra skin e non un'altra di iPoker e apro subito un conto

L'avatar di Simoneb
    Citazione Originariamente inviato da piccolopedo Mostra messaggio
    Datemi un buon motivo per scegliere la vostra skin e non un'altra di iPoker e apro subito un conto
    Ti mando un messaggio privato, in cui ti chiedo alcune domande, e ti offro una promozione su misura, vediamo se riesco a convincerti ad aprire subito un conto!

Member No Pair

Mi aggancio qui per chiedere a Simoneb informazioni circa un bonus reload del 200% fino a 200€ che viene pubblicizzato da Fipol e chi mi è arrivato tramite newsletter ma di cui però non ho trovato traccia nella pagina ufficiale di Virgin poker.

Il bonus in questione esiste e magari sarà proposto la settimana prossima?

Grazie in anticipo

L'avatar di Simoneb
    Citazione Originariamente inviato da Iceberg Mostra messaggio
    Mi aggancio qui per chiedere a Simoneb informazioni circa un bonus reload del 200% fino a 200€ che viene pubblicizzato da Fipol e chi mi è arrivato tramite newsletter ma di cui però non ho trovato traccia nella pagina ufficiale di Virgin poker.

Il bonus in questione esiste e magari sarà proposto la settimana prossima?

Grazie in anticipo

Il bonus reload del 200% fino a 200€ esiste, sebbene è un'offerta esclusiva per alcuni utenti, quindi viene pubblicizzata tramite email o tramite messaggi all'interno del client di Virgin poker. Se mi fai sapere il tuo nick posso controllare se puoi usufruire dell'offerta.
    Questo tipo di promozione non dovrebbe essere pubblicizzata su siti partners.

Senior Member Straight
    L'avatar di DWade1976
    ciao simone, volevo sapere se è possibile loggarsi e giocare sulla vostra piattaforma quando si è temporaneamente al estero;
    nella giungla/ghetto che si chiama aams su alcune room è possibile e su altre no...voi come siete messi?

L'avatar di Simoneb
    Citazione Originariamente inviato da DWade1976 Mostra messaggio
    ciao simone, volevo sapere se è possibile loggarsi e giocare sulla vostra piattaforma quando si è temporaneamente al estero;
    nella giungla/ghetto che si chiama aams su alcune room è possibile e su altre no...voi come siete messi?
    E' possibile giocare dall'estero. Da quale paese vuoi giocare?

Senior Member Straight
    L'avatar di DWade1976
    Citazione Originariamente inviato da Simoneb Mostra messaggio
    E' possibile giocare dall'estero. Da quale paese vuoi giocare?
    da romania (sono residente in it ma cittadino rumeno), spagna etc...cmq sempre paesi UE;
    non pretendo di poter giocare dal bangladesh o dalla nigeria

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo

Segnalibri