Risultati da 1 a 10 di 33
Discussione: Per Simone: Problema Crash frequenti
-
07/12/2011, 15:37 #1
Per Simone: Problema Crash frequenti
Non scrivo questo post per chiedere rimborsi ma per segnalare un problema che se dovesse persistere mi costringerà a spostarmi su altri lidi, cosa che personalmente vorrei evitare di fare.
Negli ultimi giorni il server sta crashando davvero spesso(quasi una volta al giorno). Mentre gioco mi spariscono i tavoli, mi segnala un errore del server tramite popup e mi butta fuori dalla lobby. Ovviamente questo si traduce in una perdita di tutti i soldi che avevo nei piatti(e gioco 10-12x al nl100), nella perdita del posto ai tavoli (che ovviamente mi costringe a rimettermi in coda su tutti e a perdere un quarto d'ora per poter riprendere bene la sessione) e ovviamente in un tilt infinito per me
! Scherzi a parte negli ultimi giorni credo di aver lasciato quasi 2 stack in questo modo e per fortuna non è mai successo in spot davvero enormi, altrimenti avrei perso anche il mouse e lo schermo del pc!
So che tu non ne hai la minima colpa ma se potessi segnalare la cosa in modo che il problema venga risolto sarebbe una gran cosa. Grazie
-
07/12/2011, 15:58 #2
Grazie per il feedback, per segnalare il problema e per verificare la natura dello stesso sarebbe essenziale che mi mandassi maggiori dettagli: nickname, errore ricevuto e/o screenshot ed ora in cui si verifica, senza queste informazioni la mia segnalazione non serve a niente e da ipoker mi rispondono picche.
-
07/12/2011, 16:56 #3
Ok.. se succede ancora.. ti faccio lo screenshot e ti mando tutti i dettagli.A memoria non ricordo esattamente che errore segnalasse. Se continua così ho il sospetto che mi sentirai presto
-
07/12/2011, 16:59 #4
-
13/12/2011, 09:41 #5
-
13/12/2011, 11:34 #6
-
13/12/2011, 12:27 #7
Ti ho risposto in privato. grazie
-
13/12/2011, 12:54 #8
-
17/12/2011, 13:10 #9
io vorrei sapere onestamente che cosa accade della mano che è in corso quando il software crasha.
ho appena subito un crash e stavo giocando un 3bettato con QQ dove potenzialmente avrei potuto stackare oppo.
sul turn però è crashato tutto e dopo il tempestivo login, non comparivo più ai tavoli.
oltre ad avermi arrecato il danno del fatto che gli avversari si sono alzati, i soldi coinvolti nelle mani che stavo giocando chi se li prende?
gli oppo che mi vedono sit out? passi perdere un buio così (anche se ci sarebbe da discutere), ma in quella mano avevo già investito una 20ina di euro.
e non oso pensare a chi gioca limiti più alti.Come dico sempre al Marinaio:
NITTY iz the way!
Lottomatica: mazzi87
-
19/12/2011, 11:39 #10
Ciao, inviami maggiori dettagli della mano in cui sei stato disconnesso e chiedo una verifica ad ipoker, chiedo anche dove sono finiti i crediti in gioco.
Per trovare il codice che identifica la mano vai in 'mio conto' > 'cronologia tavoli cash' > fai un doppio clic sul nome del tavolo > si aprirà una finestra con elencate le mani giocate.

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri