Risultati da 1 a 6 di 6
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di lidahor

Predefinito non so se è un problema mio

ma a volte mi sembra che mi foldi da solo, ieri sera settati assi oppo raisa e fold da solo poi doppia oppo raisa e fold.....

Per Simo c'è un modo per sapere se sono stato io a foldare o meno? almeno cerco di stare + attento, sicuramente una mano di queste è sul tavolo istria che ho chiuso alle 23:25, la mano è la 67 599 529. Ho iniziato a giocare con i tavoli affiancati per evitare questi problemi. Al 99% sono io che clicko senza accorgermene, ho dovuto chiudere perchè dopo questi due fold ho iniziato ad andare AI a caso...
    Ultima modifica di lidahor; 23/01/2012 alle 23:44
    perle di saggezza di omino random

io AA Flop KT5 va AI 100x con j9 e trova il Q al river. Chiedo il perchè della sua giocata, la risposta "sei tu che hai chiamato il mio AI con solo AA"

Member No Pair

forse clicchettando avevi selezionato la spunta su folda sempre

L'avatar di lidahor
    a volte mi capita, ma in questi casi rimango sempre con il dubbio perchè l'action è stata la seguente io faccio check in slowplay oppo mi raisa ed io pronto a reraisare AI mi vedo foldare la mano. Come detto sicuramente mi sarà partito un click per sbaglio ma quell'1% di dubbio rimane perchè avevo il tavolo in primo piano

io AA Flop KT5 va AI 100x con j9 e trova il Q al river. Chiedo il perchè della sua giocata, la risposta "sei tu che hai chiamato il mio AI con solo AA"

L'avatar di ManhattanCat
    anche a me domenica in una mano mi checcava in automatico...forse era spuntata l'opzione...però poi è tornato tutto a posto e non credo di aver modificato nulla

Referente Poker Room Online Royal Flush
    L'avatar di Simoneb
    Citazione Originariamente inviato da lidahor Mostra messaggio
    ma a volte mi sembra che mi foldi da solo, ieri sera settati assi oppo raisa e fold da solo poi doppia oppo raisa e fold.....

Per Simo c'è un modo per sapere se sono stato io a foldare o meno? almeno cerco di stare + attento, sicuramente una mano di queste è sul tavolo istria che ho chiuso alle 23:25, la mano è la 67 599 529. Ho iniziato a giocare con i tavoli affiancati per evitare questi problemi. Al 99% sono io che clicko senza accorgermene, ho dovuto chiudere perchè dopo questi due fold ho iniziato ad andare AI a caso...

Si puo' chiedere una verifica ad ipoker ma è molto probabile che per errore hai messo un cliccato sul box "folda per qualsiasi puntata". Fammi sapere se desideri chiedere una verifica per la mano 67 599 529.

L'avatar di lidahor
    Grazie simo non c'è bisogno ieri sera era un po' tiltato per questi fold, se dovessi avere qualche altro dubbio ti faccio sapere

Segnalibri