Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: N mila problemi

Senior Member Straight
    L'avatar di Gambrinus

Predefinito N mila problemi

CIao a tutti mi sono iscritto da sabato a virgin poker volevo provare la piattaforma e la promo di 10 euro senza deposito mi sembrava ottimale per giudicare la room, mi iscrivo senza problemi invio i documenti come richiesto....e inizio a guardare un pò come funziona...vado su cassa e non mi da possibilità di depositare, nel senso che non è che mi da errori proprio non mi compare da nessuna parte l'opzione deposita...mi dico vabbè dovranno verificare il conto...stamattina provo l'accesso e vado su cassa e mi compare una nuova opzione che è quella di prelievo che prima non c'era, ma quella di deposito ancora nulla....30 min fa mi arriva la mail e mi dicono che mi sn stati accreditati i 10 euro, mi dico ottimo proviamo a giocare nulla...ho provato con ogni tipologia di gioco Sng tornei cash game ma nulla ogni volta mi da un errore diverso nel caso di sng e tornei mi dice che si è verificato un errore nel caso di cash game mi dice che il saldo non è sufficiente o una roba simile....inoltre ogni volta che mi loggo mi dice di impostare i limiti cosa già fatta e rifatta.....sono problemi risolvibili in fretta oppure devo già chiudere il conto gioco senza neanche aver giocato una mano su sta piattaforma??
    spero qualcuno qui mi possa aiutare

Ps: il mio Nickname sulla piattaforma è PushoTutto

Referente Poker Room Online Royal Flush
    L'avatar di Simoneb
    C'era un problema con qualche dato anagrafico nel tuo account, il problema e' ora risolto, puoi tranquillamente provare la poker room con i 10€ gratis ed accedere alla sezione deposito.

Segnalibri