Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: N mila problemi
-
07/02/2012, 15:35 #1
N mila problemi
CIao a tutti mi sono iscritto da sabato a virgin poker volevo provare la piattaforma e la promo di 10 euro senza deposito mi sembrava ottimale per giudicare la room, mi iscrivo senza problemi invio i documenti come richiesto....e inizio a guardare un pò come funziona...vado su cassa e non mi da possibilità di depositare, nel senso che non è che mi da errori proprio non mi compare da nessuna parte l'opzione deposita...mi dico vabbè dovranno verificare il conto...stamattina provo l'accesso e vado su cassa e mi compare una nuova opzione che è quella di prelievo che prima non c'era, ma quella di deposito ancora nulla....30 min fa mi arriva la mail e mi dicono che mi sn stati accreditati i 10 euro, mi dico ottimo proviamo a giocare nulla...ho provato con ogni tipologia di gioco Sng tornei cash game ma nulla ogni volta mi da un errore diverso nel caso di sng e tornei mi dice che si è verificato un errore nel caso di cash game mi dice che il saldo non è sufficiente o una roba simile....inoltre ogni volta che mi loggo mi dice di impostare i limiti cosa già fatta e rifatta.....sono problemi risolvibili in fretta oppure devo già chiudere il conto gioco senza neanche aver giocato una mano su sta piattaforma??
spero qualcuno qui mi possa aiutare
Ps: il mio Nickname sulla piattaforma è PushoTutto
-
07/02/2012, 15:44 #2
C'era un problema con qualche dato anagrafico nel tuo account, il problema e' ora risolto, puoi tranquillamente provare la poker room con i 10€ gratis ed accedere alla sezione deposito.

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri