Pagina 71 di 71 PrimoPrimo ... 21 61 69 70 71
Risultati da 701 a 710 di 710
    Junior Member No Pair

appena si degnano di rimborsarmi, quitto alla grandissima su una poker room piu seria.

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars fasolo68
    GDpoker fasolo
    PartyPoker fasolo
    PokerClub fasolo68
    se volete sistemare il server, sarebbe una buona cosa....
    visto che vi state sputtanando anche oggi, sia x la cattiva pubblicita' che x le perdite di profitto.
    complimenti agli informatici.
    Il gioco è il mezzo al piacere, nn la fonte....

Ivan

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di Alexander Selkirk
    Nick Poker Room:
    PokerStars MBREACHELLA
    PartyPoker supersatta
    ma sto mazzo a quattro colori è così difficile da mettere?...è mai possibile che chi grinda deve "sguerciarsi"?.eeeee fanno i dispettucci!!!
    EDIT trovo molto dubbia l utilità di questo tread.

Junior Member No Pair

Una buona cosa che si potrebbe fare secondo me è il deal.

Senior Member Flush
    L'avatar di lupin310
    salve james visto con l'avvento del cash game alcuni tipi di sit che gia prima stentavano a partire ora sono totalmente morti, sto parlando del sit milano turbo 10 euro 30 persone io proporrei di abbassarlo a 20 persone mantenedo sempre la stessa struttura e con 4 posizioni premiate, secondo me a quel livello sarebbe un buon compromesso visto che in quella fascia se vuoi giocare multitavolo c'e solo il superturbo secondo me andrebbero bene.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Tritone_Il re dei Fish
    Citazione Originariamente inviato da lupin310 Mostra messaggio
    salve james visto con l'avvento del cash game alcuni tipi di sit che gia prima stentavano a partire ora sono totalmente morti, sto parlando del sit milano turbo 10 euro 30 persone io proporrei di abbassarlo a 20 persone mantenedo sempre la stessa struttura e con 4 posizioni premiate, secondo me a quel livello sarebbe un buon compromesso visto che in quella fascia se vuoi giocare multitavolo c'e solo il superturbo secondo me andrebbero bene.
    +1!!!!
    Ora anche un fans-club su Facebook!! (grazie Krikk86!!) ---> http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Tritone_il-re-dei-fish-Official-Fan-Page/179822952060931

Una volta dopo uno scoppio ero così incazzato che mi partì un "Orca p*****a!!"
    Dopo pochi minuti le orche fecero partire una querela per ingiuria....
    La volta successiva, sempre a causa tilt, per non incorrere nelle querele dell' associazione nazionale orche, ho provato con un più tranquillo "ORCA TROTA!"

Ora ho 2 querele.

Senior Member Straight
    L'avatar di Bilancia
    Concordo con i precedenti post sulla necessità di ampliare le capacità informatiche del sito, che conosco sin dalla nascita. Il tallone d'Achille della sala è stato sempre questo. Intervengo comunque per segnalare che permettere di inviare documenti via mail e non chiedere esclusivamente il fax (che mi tocca andare a cercare in tabaccheria) sarebbe un progresso e migliorerebbe il servizio, Ma torniamo al discorso di prima .... ampliate il parco informatici, meno pignoleria (giusta la sicurezza, ma a volte ....) e fatemi vincere. Bilancia/Flaccido

Peace and love
    Ultima modifica di Bilancia; 20/03/2012 alle 19:05

Member No Pair
    L'avatar di lawww1lawww1
    1.migliorare innanzitutto il software dai malfunzionamenti
    2.tornei a squadre
    3.tornei specifici con l'opzione di "accordo" sui tavoli finali
    4.classifica annuale vip system
    5.+ spazio a tornei omh e card draw

Junior Member No Pair

TEAM DI POKER CLUB nei prossimi aggiornamenti del vostro software mi auguro il ripristino del mazzo di carte a 4 colori per i 4 semi [club spade heart diamond] nelle impostazioni , non dovendo essere difficile reintrodurlo ( per chi vuole anche giocare su questa poker room e genera rake in quantità praticando multitabling ) visto che ora è anche possibile modificare lo sfondo del tavolo ( a mio avviso con colori allucinanti, ma fa lo stesso ) e si possono mettere pure i cuoricini sul retro delle carte.
    Ogni modifica del mazzo presa da link di siti in rete con possibili MOD ( come si discute sui forum) sono rischiose in quanto cè anche la possibilità di contrarre virus oltre che fare degli errori di modifica compromettendendo il software di poker club e costringendo a reinstallarlo.

Se il software stesso di Poker club semplicemente rintroduce il mazzo a 4 colori in modo nativo in futuri aggiornamenti si evita di creare problemi agli utenti.

Gentilmente se è possibile sapere , sul problema posto in questione ,anche sul forum stesso dal TEAM DI POKER CLUB ( leggo di solito che interviene tramite il referente JAMES ) vi ringrazierei molto.

Colgo l'occasione per per porre cordiali saluti a tutto il TEAM DI POKER CLUB

Junior Member No Pair

una rivisitata al server x prima cosa...poi anke il conteggio del rimborso aj cash e se allarghiamo il raggio la funzione sistemi nelle scommesse e da migliorare tanto

Pagina 71 di 71 PrimoPrimo ... 21 61 69 70 71

Tag per questa discussione

Segnalibri