Risultati da 701 a 710 di 710
Discussione: Proposte degli utenti per migliorare PokerClub
-
08/01/2012, 17:42 #701Junior Member No Pair
appena si degnano di rimborsarmi, quitto alla grandissima su una poker room piu seria.
-
08/01/2012, 19:01 #702Junior Member No Pair
fasolo68
fasolo
fasolo
fasolo68
se volete sistemare il server, sarebbe una buona cosa....
visto che vi state sputtanando anche oggi, sia x la cattiva pubblicita' che x le perdite di profitto.
complimenti agli informatici.Il gioco è il mezzo al piacere, nn la fonte....
Ivan
-
28/01/2012, 20:56 #703Gold Member Four of a Kind
MBREACHELLA
supersatta
ma sto mazzo a quattro colori è così difficile da mettere?...è mai possibile che chi grinda deve "sguerciarsi"?.eeeee fanno i dispettucci!!!
EDIT trovo molto dubbia l utilità di questo tread.
-
07/02/2012, 15:15 #704Junior Member No Pair
Una buona cosa che si potrebbe fare secondo me è il deal.
-
17/02/2012, 13:24 #705
salve james visto con l'avvento del cash game alcuni tipi di sit che gia prima stentavano a partire ora sono totalmente morti, sto parlando del sit milano turbo 10 euro 30 persone io proporrei di abbassarlo a 20 persone mantenedo sempre la stessa struttura e con 4 posizioni premiate, secondo me a quel livello sarebbe un buon compromesso visto che in quella fascia se vuoi giocare multitavolo c'e solo il superturbo secondo me andrebbero bene.
-
17/02/2012, 18:57 #706Ora anche un fans-club su Facebook!! (grazie Krikk86!!) ---> http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Tritone_il-re-dei-fish-Official-Fan-Page/179822952060931
Una volta dopo uno scoppio ero così incazzato che mi partì un "Orca p*****a!!"
Dopo pochi minuti le orche fecero partire una querela per ingiuria....
La volta successiva, sempre a causa tilt, per non incorrere nelle querele dell' associazione nazionale orche, ho provato con un più tranquillo "ORCA TROTA!"
Ora ho 2 querele.
-
20/03/2012, 19:03 #707
Concordo con i precedenti post sulla necessità di ampliare le capacità informatiche del sito, che conosco sin dalla nascita. Il tallone d'Achille della sala è stato sempre questo. Intervengo comunque per segnalare che permettere di inviare documenti via mail e non chiedere esclusivamente il fax (che mi tocca andare a cercare in tabaccheria) sarebbe un progresso e migliorerebbe il servizio, Ma torniamo al discorso di prima .... ampliate il parco informatici, meno pignoleria (giusta la sicurezza, ma a volte ....) e fatemi vincere. Bilancia/Flaccido
Peace and love
Ultima modifica di Bilancia; 20/03/2012 alle 19:05
-
20/03/2012, 20:38 #708
1.migliorare innanzitutto il software dai malfunzionamenti
2.tornei a squadre
3.tornei specifici con l'opzione di "accordo" sui tavoli finali
4.classifica annuale vip system
5.+ spazio a tornei omh e card draw
-
23/03/2012, 16:03 #709Junior Member No Pair
TEAM DI POKER CLUB nei prossimi aggiornamenti del vostro software mi auguro il ripristino del mazzo di carte a 4 colori per i 4 semi [club spade heart diamond] nelle impostazioni , non dovendo essere difficile reintrodurlo ( per chi vuole anche giocare su questa poker room e genera rake in quantità praticando multitabling ) visto che ora è anche possibile modificare lo sfondo del tavolo ( a mio avviso con colori allucinanti, ma fa lo stesso ) e si possono mettere pure i cuoricini sul retro delle carte.
Ogni modifica del mazzo presa da link di siti in rete con possibili MOD ( come si discute sui forum) sono rischiose in quanto cè anche la possibilità di contrarre virus oltre che fare degli errori di modifica compromettendendo il software di poker club e costringendo a reinstallarlo.
Se il software stesso di Poker club semplicemente rintroduce il mazzo a 4 colori in modo nativo in futuri aggiornamenti si evita di creare problemi agli utenti.
Gentilmente se è possibile sapere , sul problema posto in questione ,anche sul forum stesso dal TEAM DI POKER CLUB ( leggo di solito che interviene tramite il referente JAMES ) vi ringrazierei molto.
Colgo l'occasione per per porre cordiali saluti a tutto il TEAM DI POKER CLUB
-
26/03/2012, 19:38 #710Junior Member No Pair
una rivisitata al server x prima cosa...poi anke il conteggio del rimborso aj cash e se allarghiamo il raggio la funzione sistemi nelle scommesse e da migliorare tanto

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri