Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: prelievo

Senior Member Straight
    L'avatar di giannilbello

Predefinito prelievo

io di solito prelevo con poste pay... come faccio a prelevare visto che non mi da la possibilita' di prelevare su poste pay?? grazie

Senior Member Straight
    L'avatar di giannilbello
    ps. non ho un conto bancario !!! posso utilizzare quello di mio padre?? grazie

Rabbit Royal Flush
    L'avatar di CapocciStyle
    apriti paypal per evitare che ti frizzino l'account per 3 mesi dammi retta,oppure lottocard ancora meglio,se hai totosi bonifico domiciliato lo richiedi 3 giorni vai alle poste e la cassiera te li passa nuovi nuovi

Senior Member Straight

Se non hai il contratto validato non puoi prelevare, piuttosto, visto che ci vogliono
    dai 10 ai 15 giorni per validare un contratto, recati in un centro better aquista
    una lottomaticard e falla associare al tuo conto dallo stesso venditore, visto che
    il contratto lo hai inviato 5 giorni fa di tempo ne hai.

Senior Member Straight
    L'avatar di giannilbello
    il contratto me l hanno convalidato in 2 giorni... il problema e' che io non ho un conto bancario... e per quanto riguarda la lottomaticard, l'operatore dietro lo sportello mi ha detto che se ho soldi sul conto li perdo in caso di acquisto della lottomaticard, perche in pratica il mio conto attuale verrebbe chiuso per aprirne un altro collegato alla lottomaticard... cosa devo fare??? spero di essere stato kiaro... grazie

Senior Member Straight

Tutto così strano, bah senti senza andare fuori con discussioni infinite, in tre secondi
    ti apri un conto moneybookers, una volta aperto il conto devi metterci 40 euro e richiedere
    la loro prepagata mastercard, 40 euro perchè 10 è il costo della carta 30 è il deposito
    che devi fare sul tuo conto lottomatica, in modo tale da essere riconosciuto e quindi
    poter prelevare con moneybookers, naturalmente devi aspettare che t'arrivi la carta
    da moneybookers dopo di che fai prelievi istantanei, senza più aspettare ...

ps
    per versare sul conto moneyb.. hai detto che possiedi una postpay la registri e ci fai
    il versamento spero di esserti stato utile, potresti aprire anche paypal ma non fa prelievi
    istantanei.

Senior Member Straight
    L'avatar di giannilbello
    grazie tommy gentilissimo... ma mi dicevano che collegare adesso il mio conto ad uno di questi metodi di prelevamento vorrebbe dire cambiare numero di conto e quindi perdere i soldi... ad esempio: se acquistassi la lottomaticard perderei i soldi che ho gia sul conto, perche mi darebbero un altro numero di conto collegato alla lottomaticard!!! un amico mi suggeriva paypol...che ne dite?? e soprattutto non fa niente che ho dei soldi sul conto?? mica li perdo? ultima ipotesi e' possibile prelevare con le cordinate bancarie di mio padre?? grazie

Senior Member Straight
    L'avatar di giannilbello
    capocci grazie per la risposta... pero' volevo sapere cosa intendi per "frizzare il conto"... e soprattutto se mi garantisci che paypal non mi fa perdere i soldi... premesso che gioco su lottomatica e non totosi e quindi niente bonifico postale... grazie

Senior Member Straight

Meglio moneybooker per velocità e poche spese rispetto paypal che è il più caro e anche
    strano, ogni tanto si prende la briga di bloccarti il conto e ti chiede documenti ecc.
    però è affidabilissimo 100% come del resto moneybokeers, infine non perderai niente
    con questi due metodi di prelievo, anzi fanne uno preleva tutto così il conto è a zero
    e puoi farlo chiudere per prendere la lottomaticard.

Junior Member No Pair

Io un po' di tempo fa ho prelevato tramite bonifico postale domiciliato e in una settimana andai a prendere i soldi alla posta
    FAVOURITE HAND

Most of the money you'll win at poker comes not from the brilliance of your own play, but from the ineptitude of your opponents. [Lou Krieger]

The commonest mistake in history is underestimating your opponent; happens at the poker table all the time. [General David Shoup]

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Segnalibri