Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: prelievo

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerClub davedj1

Predefinito Paypal

Salve a tutti, ho appena effettuato un prelievo da lottomatica a favore del mio conto online paypal, ma non mi sono ancora arrivati i soldi, quanto bisogna aspettare circa?

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerClub davedj1

Predefinito Prelievo

Ragazzi ho prelevato da 2 giorni ormai a paypal ma non mi sono ancora arrivati i soldi nel conto.
    Come mai?

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da Edoardo31 Mostra messaggio
    Salve a tutti, ho appena effettuato un prelievo da lottomatica a favore del mio conto online paypal, ma non mi sono ancora arrivati i soldi, quanto bisogna aspettare circa?
    Citazione Originariamente inviato da Edoardo31 Mostra messaggio
    Ragazzi ho prelevato da 2 giorni ormai a paypal ma non mi sono ancora arrivati i soldi nel conto.
    Come mai?

non è che se posti ogni due ore fai prima

questo mika è il support lottomatica

comunque

sei sicuro di aver fatto tutto bene ?

contratto inviato ?

avevi versato con paypal oppure con la carta ?

alle volte il primo prelievo và fatto con la stessa carta con cui avevi fatto il primo versamento

per ultimo ma non per importanza hai contattato il support ? via mail oppure telefonicamente?

per ultimissimo a volte ci vogliono 72 ore cioè 3 giorni

per ultiultimissimo

spero risolvi presto e che ti rendano il tuo sudore perchè sicuramente te li sei sudati quei soldi e non è giusto ceh anche per prenderli bisogna sudare cosi
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Junior Member No Pair

Predefinito contratto

Citazione Originariamente inviato da giannilbello Mostra messaggio
    il contratto me l hanno convalidato in 2 giorni... il problema e' che io non ho un conto bancario... e per quanto riguarda la lottomaticard, l'operatore dietro lo sportello mi ha detto che se ho soldi sul conto li perdo in caso di acquisto della lottomaticard, perche in pratica il mio conto attuale verrebbe chiuso per aprirne un altro collegato alla lottomaticard... cosa devo fare??? spero di essere stato kiaro... grazie
    guarda e vero io ho perso 3000 euro perchè mancava un mio documento per validare il conto è vergognoso non gli mettero più neanche un euro

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Segnalibri