Risultati da 1 a 10 di 21
Discussione: Fai tris!!
-
09/02/2012, 17:27 #1Member No Pair
illovedonk76
nicolino25
Fai tris!!
Scusate, non so se ci sia una discussione già aperta in merito, nel caso, prego cortesemente segnalarmela, l' argomento riguarda la nuova promozione fai tris, nel regolamento c'è scritto:tutti coloro che, nell’arco di ogni singola settimana di riferimento, raggiungono l’obiettivo sopra indicato (fai tris) per ricevere il JACKPOT in palio, dovranno inviare una e-mail a supporto@lottomatica.it indicando:
- id tornei di riferimento
- nickname
Cosa aspetti????????? Ma stiamo scherzando??? Io oltre a giocare 8/10 ore al giorno per provare a raggiungere tavoli finali devo anche ricercare i tornei in questione, ecc. ecc. e poi scrivervi una mail?? Ma dove siamo??? In un paese del terzo mondo???
Non potete far fare ai players lavori che in realtà dovete fare voi!!! Se non avete le capacità e la competenza di organizzare certi eventi, non fateli!!! Non potete fare sempre il passo + lungo della gamba! Questa poker room, negli anni, invece di migliorare è peggiorata, complimenti a PS invece per la serietà e per i montepremi garantiti di livello, non come il deep a 8k.
Smetto di scrivere perchè mi sto scaldando un po' troppo e nn ne vale la pena, spero almeno che questi post possano far ragionare di più gente che abitualmente non è abituata a farlo
-
10/02/2012, 00:28 #2
lol? rofl
basta andare nei movimenti giocate ci vogliono 3 secondi
mo va bene le critiche e tutto ma se dopo aver vinto un jackpot che altre room non ti danno puoi anche spendere 3 secondi della tua vita a mandare una mail per fartelo attribuire
O NO?
oppure non farlo e come nelle altre room non prendi nessun jackpot
O NO?
-
10/02/2012, 01:26 #3Member No Pair
0.BLACKPEARL
ciccioT79
EdmondDantes
nicolino,capisco magari esprimere un parere,ma addirittura incavolarsi cosi,per una promo ,mi sembra eccessivo,neppure ti avessero chiesto chissa che,alla fine e' un di piu.Criticare ogni cosa,soprattutto una promozione,in questo modo,sembra eccessivo.boh...
-
10/02/2012, 02:11 #4Member No Pair
illovedonk76
nicolino25
1° su movimenti e giocate ti da solo l' ID e non il torneo in questione, 2° io sono un giocatore che vive giocando a poker e quindi non ho rancore nei confronti della room, detto questo, non so se ti ricordi che noi paghiamo il 10/11% di tasse ogni volta che giochiamo e una parte va a loro, e sono tanti stai tranquillo, lo puoi leggere nei giornali o semplicemente nel web.... visto che pago voglio un servizio e per quale motivo dovrei accontentarmi....io vivo x migliorare le cose! La mia rabbia non viene certamente a causa di questo, ci sono stati altri precedenti negli ultimi 3 mesi che giustificano il mio umore e che sono sotto gli occhi di tutti!!
-
10/02/2012, 11:37 #5
non ci giocare vai a giocare su ps o su altre room
se la tua donna ti molla che fai la sputtani ovunque nel mondo oppure provi a trovartene un altra?
mi sembra un atteggiamento abbastanza teso per uno che non vive di poker,se fai altro puoi tranquillamente andare a giocare altrove non credo che si stramazzeranno a terra pregandoti di rimanere
per quanto riguarda la promo il servizio le tasse ecc
looool
-
10/02/2012, 15:49 #6Member No Pair
illovedonk76
nicolino25
Che discorsi fai?? Il mondo peggiora sempre perchè c'è gente come te.....quanti soldi ti danno per dire queste fesserie!!
Chi sei per dire vai da un altra parte?? Tu probabilmente sei abituato a farti prendere in giro, io no!!
Il tempo che ho perso a mandare mail a lottomatica x ammanchi, ritardo nei pagamenti, crash e via dicendo, è enorme. Ripeto, io non faccio il loro lavoro, io sono un cliente e ogni mese gioco migliaia di euro, che vanno nelle loro tasche e se c'è qualcosa che nn va la dico. Su ps ci gioco già, se ci sono dei problemi su lottomatica, la soluzione non è smettere di giocarci, xchè con la tua politica la gente scappa e poi quando non ci sono più i soldi si incomincia a pentirsi. Le cose nascono e col tempo e con l' aiuto dei players si migliorano, certo che se al mondo ci fosse solo gente come te, ci si troverebbe come all'età della pietra.
-
10/02/2012, 16:56 #7
parole sante le tue ma tu in questo contesto ti stai lamentando perchè pretendi di non voler mandare una mail
quanti tavoli finali fai in una settimana
possibile che non hai 3 secondi per segnarti il numero del torneo che trovi ovunque scritto nella lobby nel tavolo stesso nei movimenti e giocate
e per quanto mi riguarda visto che la metti a livello personale se tutti fossero come me probabilmente non ci troveremmo in questo contesto storico in questo momento
lavoro 12 ore al giorno e trovo il tempo per giocare a poker e fare tutto il resto
aggiungo cne non mi danno neanche una lira anche perchè non mi sembra che sto difendendo lottomatica ma sto solamente facendoti notare che stai facendo una richiesta assurda e te lo dice 1 che a questo gioco ci gioca da 8 anni
aggiungo anche che poker club è un servizio di intrattenimento se non ti va bene come è gestito il servizio nessuno ti obbliga ad usufruirne
nel tuo
non c'è niente di costruttivo quindi per cortesia non fare quello che vuole migliorare il mondo
se vai a fare colazione in un bar dove fanno un cappuccio tremendo cosa fai? Ti metti ad urlare fuori dal bar e pretendi che lo facciano diversamente oppure cambi bar?
-
10/02/2012, 17:24 #8Member No Pair
illovedonk76
nicolino25
Fai sempre esempi che non centrano nulla con l' argomento, se non hai ancora capito bene io ci campo con questo gioco e quindi la poker room è il mio posto di lavoro. Se sto continuando a giocare su lottomatica e xchè, comunque, mi trovo bene sotto tanti altri aspetti, detto ciò, per quale motivo io non dovrei battermi per migliorare la pokeroom?? Non so come sia x te ma x me il tempo è denaro, e visto che ogni volta che scrivo mail (negli ultimi 3 mesi almeno 30) non posso giocare per me sono soldi buttati, ripeto, non è un mio compito, nessuno mi paga per fare ciò, quando giochi, i soldi li vogliono subito, invece quando te li devono dare loro, spesso ritardano. Secondo te io passo giorni a scrivere per avere soldi che sono miei di diritto?
Se non hai ancora capito bene noi li paghiamo e perciò, io gradirei un servizio un po' + efficiente e ripeto, è un fatto di serietà nei confronti dei players, se organizzano un evento, non possono farlo partire fino a che non sono certi che tutto è ok.
N.B. il mio lavoro non è quello di scrivere mail ma quello di giocare a poker, il mio tono come ti ho già scritto è la conseguenza di altre situazioni capitate in passato.
-
10/02/2012, 18:56 #9Member No Pair
illovedonk76
nicolino25
Adesso ti dico quello che mi è successo adesso, così capisci come mai sono così incazzato (scusate il termine).
Tutto quello che scrivo è pura verità ed è archiviato nelle chat di lottomatica, (caso mai qualcuno dovesse controllare), e i nick name riportati sono degli operatori che mi hanno assistito.
Partiamo dal fatto che il mio post è partito tutto dal fatto che se io vado nel mio conto in movimenti e giocate, e clicco sul numero blu che fa riferimento al torneo giocato, mi apre una piccola finestra, nella quale sono elencati:
- n° ID
- data e ora
- vincita poker
- importo
e l'unico tasto da poter cliccare è stampa!! Come ben potete vedere non vi è alcun riferimento al torneo giocato (deep, eldo high stack ecc.), quindi per uno che vuole fare la promozione "fai tris" non vi è la possibilità di risalire al tipo di torneo.
Così, vado sul sito di lottomatica e contatto l' assistenza chat e mi risponde B2C_GRS179 e dopo avergli spiegato il tutto, mi dice di attendere in linea. Dopo 5 min. mi scrive e mi dice di provare a cliccare nel numero blu e magicamente mi si apre una pagina grande con tutti i dati possibili e immaginabili riguardanti il torneo in questione, stupito della cosa, gli chiedo come mai prima mi apriva quella + piccola, e sai la risposta qual è stata? Mi scusi ma non sono tenuto a dirglielo, così dopo 20 min. e 47 sec. chiudo la chat bello contento e vado a controllare i tavoli finali di questa settimana, ma, appena cliccato il 1° numero di riferimento, mi riapre di nuovo la finestra piccola e così in qualsiasi altro torneo selezionato.
A questo punto ricontatto l' assistenza chat e mi risponde B2CGRS93, gli rispiego tutto x filo e per segno, al di la che continua farmi domande alle quali ho già risposto, dopo circa 25 min. mi dice che devo fare la pulizia del browser. La pulizia del browser?? Ma nemmeno so che cos'è!! Mi hanno detto che io ho il mac e un fumo di s......!! E alla fine mi dicono che non possono fare niente!!!! Mi spiegate come mai dopo l' assistenza del primo chat operator il problema si era risolto e invece dopo 20 minuti non è più possibile?
Ma siamo fuori di testa??? Adesso mio amico RoyalFlash mi dici come faccio a risalire ai tornei dove ho fatto il final table?? L'ho chiesto anche a loro ma mi hanno detto che non possono controllare. Ti lamenti che nn me li sia segnati a tempo debito?? Io alla sera sono spesso in multitable e quindi nn è facile stare dietro a tt, ma cmq ti faccio un esempio di quello che può capitare: sei al final table in 10 hai 5 volte l'average,sei 2° e alla tua sinistra c'è il chip leader, tu SB lui BB, foldano tutti, lui AA, raise riraise all in, A al flop e tu da 2° esci!! Sbrocchi, chiudi il tavolo, spegni il pc e ti vai a letto incaxxato. In questo caso, credi che stia li a ricordarmi di segnare l'id del torneo?? E se non trovo i tornei di riferimento come faccio a controllare?
Comunque alla fine della fiera sono stato in chat un totale di 52 min. e 33 sec. sommando le 2 conversazioni (20 min e 47 sec. la 1a e 31 min. 46 la 2a) e 20 min x scrivere i post, e la conclusione qual è?? Che non ho risolto nulla, se vincerò la promo non lo saprò, ma so di certo che ci sarà sempre gente come te che mi rema contro senza alcun motivo!!
P.S. james, cortesemente, almeno una mail con i miei final table e al + presto capire come risolvere il problema d' altronde se x 5 min. è andato........
-
10/02/2012, 20:13 #10

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86