Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17
    Senior Member Straight
    L'avatar di BlackMamba33
    Nick Poker Room:
    PokerClub BlackMamba33
    Citazione Originariamente inviato da TexTornAAdo Mostra messaggio
    Esatto.
    Per trattarsi di phishing, nella mail ricevuta deve esserci un link che ti porta ad una pagina di login fasulla ma del tutto identica a quella originale, con una form di login che ovviamente ti "ruba" l'account.
    Se fai tutto entrando direttamente dal portale di lottomatica stai tranquillissimo, l'importante è non farlo accedendo tramite link presente in una email sospetta.
    Il problema è che non si può fare niente dal portale lottomatica, perchè i sapientoni del contact center non sanno neanche di che sto parlando. Gliel'ho chiesto e mi fanno di contattare il supporto telefonico Lottomaticard. Prima di chiamare un numero, a pagamento, ho solamente chiesto un parere a James che mi sembra sia uno abbastanza informato.
    Ah, ma questo è un "no sense Thread"... MA LOL...
    Omino: BlackMamba33 facciamo un Ollin al buio o ai paura?
    BlackMamba33: No, queste catsate non le faccio. Entra e giochiamo normale se proprio vuoi.
    Omino: Ok, tanto sei un pollo che gioca solo con AA

5 minuti (e 4 Stack) dopo....

Omino: No, basta io non ci gioco più con te. Vaff******

Member No Pair

diciamo che da come l'hai postata, ho pensato le stesse cose di blackfire, senza la stessa vis polemica però

per il resto cartalis.it è il sito della lottomaticard e se non sbaglio anche delle altre carte prepagate della stessa società. Cmq in ogni caso fai bene a informarti il più possibile, meglio in thread no-sense e un pò di tempo perso, che ritrovarsi col conto svuotato per un eccesso di superficialità

Senior Member Straight
    L'avatar di BlackMamba33
    Nick Poker Room:
    PokerClub BlackMamba33
    Citazione Originariamente inviato da highlanderfab Mostra messaggio

per il resto cartalis.it è il sito della lottomaticard e se non sbaglio anche delle altre carte prepagate della stessa società. Cmq in ogni caso fai bene a informarti il più possibile, meglio in thread no-sense e un pò di tempo perso, che ritrovarsi col conto svuotato per un eccesso di superficialità
    tHIS!!! Certe cose nn le capisco. Thread non sense? Non commentatelo. OBV non ho messo link xk nella cross posting mi sono scappati stavano a due parole...
    BlackMamba33: No, queste catsate non le faccio. Entra e giochiamo normale se proprio vuoi.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di BlackFire
    Nick Poker Room:
    PokerStars BlackFire28
    GDpoker BlackFire28
    BetClic Poker SlovaccoBislacco
    PokerClub BlackFire
    Commento perchè spero possiate valutare meglio una mail la prox volta.

Sarà un caso che solo in questa sezione ogni tot puntualmente spunta un thread bufala come questo...mah.
    Il mio lollaments è riferito a chi in questo spazio ha una posizione ben specifica e giunge a certe conclusioni no sense, non so su quali basi. Non fare quello con la coda di paglia, anche se cmq. per come hai posto il mex c'era poco da discutere.

Quitto la discussione e la sezione, qui non ci scrivo più, nascono solo lamentele, bufale, disinformazioni, flame e non si crea mai nulla di interessante e costruttivo.
    Peccato perchè era proprio per questa sezione che mi registrai su AP.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita." [..]
    The Gambler [Kenny Rogers]

"E' bello perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice io vorrei essere come lui, fare il pokerista!" WTF!

Il mio BLOG ---> ​http://fuoconero.blogspot.com/

Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da BlackFire Mostra messaggio
    Commento perchè spero possiate valutare meglio una mail la prox volta.

Sarà un caso che solo in questa sezione ogni tot puntualmente spunta un thread bufala come questo...mah.
    Il mio lollaments è riferito a chi in questo spazio ha una posizione ben specifica e giunge a certe conclusioni no sense, non so su quali basi. Non fare quello con la coda di paglia, anche se cmq. per come hai posto il mex c'era poco da discutere.

Quitto la discussione e la sezione, qui non ci scrivo più, nascono solo lamentele, bufale, disinformazioni, flame e non si crea mai nulla di interessante e costruttivo.
    Peccato perchè era proprio per questa sezione che mi registrai su AP.
    sei un utente esperto e competente ma i tuoi interventi in questo non mi sono piaciuti. Il tuo attaco a james, anche se ha dato un 'informazione non corretta, non mi sembra giustificato.

Senior Member Straight
    L'avatar di BlackMamba33
    Nick Poker Room:
    PokerClub BlackMamba33
    ..cut..
    Ma credi veramente in quello che stai dicendo? Il Nosense sei te.

Spunta un Thread bufala o truffa o come catso lo vuoi chiamare, semplicemente per una mia sicurezza. Mi arriva un email, quando si parla di codici, pin e roba varia di solito, ci può essere la possibilità che ci sia dietro un tentativo di pishing. Ho chiesto al referente visto che al centro assistenza non mi avevano saputo dire niente a riguardo tranne della cazzabubbolate.
    Io non sto facendo nessuno con la coda di paglia, ho solo sbagliato a cross postare dalla email, (vuoi uno screen? vuoi la mia pass della mail così la controlli personalmente) e non ho riportato i link che portava dietro di se questa mail. Sarà eccesso di zelo sarà quello che vuoi ma che fastidio ti porta personalmente se prima di effettuare qualsiasi operazione con dati che possono attaccare i miei soldi, ci penso 10-100-1000 volte e valuto tutto? Non riesco a capire tutta la tua spocchiosità, la tua arroganza. Te ne vai? Ciao ti auguro tutto il bene possibile, non credo sentirò la tua mancanza.. GL..

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di Alexander Selkirk
    Nick Poker Room:
    PokerStars MBREACHELLA
    PartyPoker supersatta
    Ma STRALOL.

Come fa a essere pishing una mail che arriva da Lottomatica?? Cos'è hanno bucato i server della società? Allora siamo tutti fregati!
    E che senso ha mandare una mail di pishing a scopo informativo? Dove sono i link con le backdoor? Ci sono virus o spie allegate al messaggio?

No sense thread, Please lock it.
    Black non so a chi ti riferivi ma io dicevo che se ti chiedono le credenziali tramite mail non è lottomatica, mentre se ti dicono di andare sul sito a fare qualsiasi cosa allora è un altra storia (sempre verificando la barra degli indirizzi), sinceramente non mi sembra una cosa così fake/bufala/grave da meritare un lock,magari uno interpreta male una mail e il forum è qua anche per fare chiarezza , perchè tra pishing e vishing ecc ecc spesso c'è poca informazione ed è cmq bene parlarne.
    Imo è un discorso di tutela dei players da sti fdp.,sopratutto per chi magari si informa meno o è semplicemente un po' + superficiale verso questi aspetti.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Segnalibri