Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimoUltimo
Risultati da 41 a 50 di 254

Discussione: joka chiude con il circuito pokerclub di lottomatica?

Senior Member Flush

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da CapocciStyle Mostra messaggio
    se prima di fare 200k di congetture stupide ed inutili vi informaste non dico tanto ma almeno un pochetto scoprireste che totosi è di proprietà di lottomatica da anni e non è stata inglobata oggi
    per quanto riguarda tutte le altre cose il livello di questa discussione è talmente basso che se mi metto a discutere in questo finisce che mi lascio contagiare
    on line ci sono informazioni di ogni tipo basta cercare
    niente di personale è!
    Mi mancava la tua difesa a Lottomatica. Una domanda: ma quanto di danno? è un nuovo ruolo?, di cosa ti occupi in Lottomatica.

Grazie

Gold Member Full House
    L'avatar di theindian
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Club theindian

Predefinito

se prima di fare 200k di congetture stupide ed inutili vi informaste non dico tanto ma almeno un pochetto scoprireste che totosi è di proprietà di lottomatica da anni e non è stata inglobata oggi
    per quanto riguarda tutte le altre cose il livello di questa discussione è talmente basso che se mi metto a discutere in questo finisce che mi lascio contagiare
    niente di personale è!

Prendi il vocabolario e cerca la parola inglobare. E poi riposta.

In alto i cuori.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Alexander Selkirk
    Reputazione
    12
    Nick Poker Room:
    Ballas supersatta

Predefinito

niente di personale è!
    oh wait, Capocci la discussione nn era su totosi e cmq dai che l'uscita di joka dal circuito , avvisata in tele maniera, nn mi sembra che nn meriti un , cmq si abbiamo un pò spammato ,ma anche perchè nn arrivavano molte info da joka, e cmq la colpa dello spam, da che mondo e mondo, è sempre di kristalclub....joke obv!

Senior Member Flush

Reputazione
    10

Predefinito

Lottomatica se vorrà creare un circuito serio dovrà cambiare il vip system!

Sinceramente credo che non succederà mai!

"The Sky's the Limit" Royal Flush
    L'avatar di Albi64
    Reputazione
    10

Predefinito

Dlin dlon

su lottomatica .it sono usciti ora con le quote

***** danno ancora "ci saranno QUI attacchi a utenti che la pensano diversamente e --> flame e di---> attacchi personali a utenti entro i 100 post" a 1,83 SI e a 1,83 NO "gli utenti esprimeranno la loro opinione senza scendere nell'immotivato e nel personale e discuteranno delle loro impressioni nel rispetto reciproco"

IMO NON E' FLIP PUSH SI!

Io ho giocato ora e chiesto gia' l'accredito della vincita. Incrociamo le dita!!

STAY TUNED

Member No Pair
    L'avatar di MolonLabe
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    GD Poker MolonLabe (J); CosmosLogos (Gl)
    Poker Club MolonLabe (Joka/Boss)

Predefinito

Si ma... non capisco.
    Se, come si dice da più parti, Joka è stata "cacciata" da Lottomatica, suppongo che le due società avessero un contratto dove si indicava un termine minimo di X giorni per recedere dallo stesso. Quindi Joka sapeva in anticipo (ha ricevuto regolare comunicazione da Lottomatica), quindi lo ha tenuto nascosto... perché? Lo stesso discorso si applica (a maggior ragione) se la decisione è stata autonomamente presa da Joka.
    E dato che si parla di contratti, Joka poteva interrompere il "servizio" così di punto in bianco a tutti gli utenti senza nessun preavviso? Può farlo per un singolo utente, certo, se ha sospetti di qualsivoglia natura (reali o inventati che siano), ma a TUTTI gli utenti? Boh...
    Ultima modifica di MolonLabe; 17/04/2012 alle 17:06

Senior Member Flush

Reputazione
    10

Predefinito

Io sono sicuro che tanti regular lo sapevano...

Negli scorsi 10 gg il numero di regular di Joka ai tavoli si era ridotto....

Banned Straight

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Gambusss Mostra messaggio
    Io sono sicuro che tanti regular lo sapevano...

Negli scorsi 10 gg il numero di regular di Joka ai tavoli si era ridotto....
    no,non penso. si sono incazzati dal prmo all'ultimo,giustamente direi.

una domanda: se passa su ipoker,chi grindava omaha hi lo, lo prenderà nell'ass?

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

totosi e' proprieta' di lottomatica da almeno un anno, io ci giocavo da prima su totosi e per un periodo ricordo che esistevano promozioni al poker che un po si differenziavano tra le due...quando conveniva l'una e quando l'altra..poi lottomatica ha comprato totosi e da allora non cambia praticamente niente sul poker...qualcosa varia per le scommesse!!l'unico vantaggio e' che si possono avere due nick...per chi piace!!ora dalla inglobazione si possono avere solo due scenari...lottomatica fa sparire il marchio totosi del tutto,oppure come credo piu plausibile lo farà rimanere cosi come e', perche non vuole rischiare di perdere le quote di mercato che gia' possiede totosi...!!!

Gold Member Full House
    L'avatar di theindian
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Club theindian

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da maestro80 Mostra messaggio
    totosi e' proprieta' di lottomatica da almeno un anno, io ci giocavo da prima su totosi e per un periodo ricordo che esistevano promozioni al poker che un po si differenziavano tra le due...quando conveniva l'una e quando l'altra..poi lottomatica ha comprato totosi e da allora non cambia praticamente niente sul poker...qualcosa varia per le scommesse!!l'unico vantaggio e' che si possono avere due nick...per chi piace!!ora dalla inglobazione si possono avere solo due scenari...lottomatica fa sparire il marchio totosi del tutto,oppure come credo piu plausibile lo farà rimanere cosi come e', perche non vuole rischiare di perdere le quote di mercato che gia' possiede totosi...!!!

Io non credo che resterà tutto come prima. Ad ogni azione c'è sempre una reazione. Lottomatica esclude Joka così all'improvviso, non potrebbe essere diversamente, altrimenti lo avrebbe comunicato in anticipo, almeno per rispetto verso i suoi clienti. Ingloba Totosi, che anche se faceva parte di Lotto cmq credo che era sempre una cosa a parte.

Non so in che percentuale, ma credo alta, di giocatori Joka che l'avevano scelta perchè si giocava su PK. Se solo metà di questi passano a Lottomatica, Joka a breve scomparirà.

Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimoUltimo

Segnalibri