Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ISOP a Nova Gorica...
-
03/11/2011, 16:59 #1Platinum Member Royal Flush
ROBYESSE
ISOP a Nova Gorica...
Ciao amici assopokeristi,un saluto veloce dalla mia stanza del perla a Nova Gorica e poi si va' giu' a dare un occhiata al day 1 a delle ISOP Italian Series of Poker...,io giochero' domani il day 1 B insieme a quasi tutto il team Scommettendo,manca la nostra punta di diamante Gigetto Pignataro e Sime Gatti entrambi per motivi familiari,anche io ho rischiato di non partire perche' complice una scivolata in bagno all'uscita dalla doccia ho battuto la testa e mi sono fatto una bella ferita e un bel bernoccolo..ma la capa e' tosta..sono andato ugualmente in ospedale ma e' uscito tutto esito negativo..,ma questa mattina ho preso l'aereo da Brindisi ed ora eccomi qua'..a dare battaglia alle ISOP Italian Series of Poker...stay tuned..
Email robyspoker@email.it
skype robys.13
Su facebook: Roberto Roby S Sabato
Sponsorizzato Fullgame.it
-
07/11/2011, 21:08 #2Platinum Member Royal Flush
ROBYESSE
Ciao ragazzi...appena ritornato in Puglia,non ho scritto prima perche'..venerdi scorso giorno di day1 per me,mi sono alzato febbricitante e ho giocato con 37 di febbre,bruttissimo giocare con la febbre,non mi era mai successo..non hai voglia neanche di spillare le carte,non c'e' niente da fare..sei non sei in forma..non puoi giocare il tuo miglior poker...Ma "complice" una bustina antinfiammatoria gentilmente donata da Francesca moglie di Giangia..ho chiuso il day1 con 75000 chips..con media 52000<br>Il day 2 e' iniziato sabato 5 con una forma migliore,la piccola febbre era sparita e con lei anche quel senso di nausea e debolezza..,day 2 e sono al tavolo con Cristiano Guerra che alla fine vincera le ISOP e con il mio amico bianconero Loris Gracini capo dei Viking JUVE Milano che invece alla fine mi eliminera' con un bel bluff su Crisbus,e arriva la mano della mia eliminazione..giocata un po' troppo aggressiva..e sbagliando su questo,ma il confrontarsi dopo con giocatori del calibro di Cristiano Guerra,mio fratello Adry e altri pro',ti permette di correggere gli errori per un evento futuro,...vi racconto la mano..aspetto anche i vostri pareri tecnici...<br>Apre Loris Grancini da Middle a 5200 con bui 800/1600 32 player left..io con 10d10s da cutoff controrilancio a 13200 per vincere il bottone e giocare in HU,flop

..Loris ceck io 13900..lui 32000..,io vasco dopo 10 secondi..perche' lo metto proprio su quella mano..
o 
...,lui chiama e mostra la seconda..turn
e gli tolgo le dame perche' chiudo scala io..river
... 

colore e 180000 chips..per lui...12 out al river..21%..concretizzato..<br>Dove sta l'errore ??....<br>Non gli faccio over pair in mano..perche' mi avrebbe 4bettato pre,AJ..fuori posizione le buttava..,l'ho letto bene ma ho sbagliato a mandare la vasca al flop..,se avessi mandato al turn in bilatera e coppia di 10 con il solo
al bord..sicuramente avrei avuto il fold di Loris..,ma c'e' anche un altra cosa..>Loris era il primo a parlare e dopo aver fatto 32000..avrebbe mandato di sicuro lui al turn...anche perche' eravam0 pari stack..,una mano abbastanza complicata..che ha determinato la mia uscita...Ah dimenticavo..cosa mi ha detto Crisbus sulla mano ?? lui avrebbe foldato flop dopo la tribet di Loris..,mi sa' che alla fine era la cosa piu' sensata da fare...<br>Alla fine comunque e' stato un bel evento con un field molto elevato,alla fine mi sono divertito a commentare in diretta streaming il final table..e a giocare due sessione cash..una chiusa in positivo e un altra chiusa in negativo per colpa di un cooler che mi ha prosciugato lo satck..
io contro 
flop 

..e stack che passa dall'altra parte..

Per ultimo ho fatto la conoscenza durante questa ISOP del noto animatore vocalist Enzo Mammato...una furia di simpatia al tavolo...casinaro come me..anzi molto ma molto di piu'.... 

Appuntamento ora tra due settimane per l'IPT di Campione....vediamo se non ci sara' l'ennesimo scoppio..

..ciauz a tutti e un saluto a tutti gli amici pokeristi,organizzatori,giornalisti incontrati a Nova Gorica....<br>Ah..vi starete chiedendo delle bandierine ??? si si tranquilli...una puntatina a Villach l'abbiamo fatta..quella era d'obbligo 

Ultima modifica di Roby S; 07/11/2011 alle 21:14
Email robyspoker@email.it
skype robys.13
Su facebook: Roberto Roby S Sabato
Sponsorizzato Fullgame.it

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic