Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Contento anche dopo aver perso
-
13/12/2011, 14:01 #1Platinum Member Royal Flush
ROBYESSE
Contento anche dopo aver perso
Ciao amici assopokeristi vi starete chiedendo perche' ho intitolato questo post del mio blog " Contento anche dopo aver perso",perche' quando giochi due tornei internazionali a Campione d'Italia come l'IPT e il PPT ed esci a pochi posti dai premi,non per demerito tuo ma solo perche' l'ultimo colpo ti va' male solo per sfortuna,allora puoi ritenerti soddisfatto,infatti ho perso all'IPT con coppia contro AK classico flippone da 100k e al PPT addirittura KK vs AK un colpo 70/30 da 180k..,partivo in vantaggio tutt'e' due i colpi ma sono uscito in entrambi i tornei a 20 dai premi,una volta un K e una volta asso di quadri al turn mi hanno negato due itm,ma e' cosi' il poker e' fatto anche di colpi sfortunati e devi essere bravo ad accettarli,mi resta il fatto di aver giocato i due tornei alla grande arrivando 94mo su 487 all'IPT e 76mo su 482 al PPT veramente vicino ai premi,ho giocato contro avversari tosti e bravi,pensate che al day2 del PPT ero al tavolo con Bonavena,Gianluca Speranza,Giorgia Tabet,RoccoGe , Alessandro Meoni e due slavi iper aggressivi eheh altro che peoples tour sembrava un EPT, comunque e' sempre un bene giocare contro gente forte,vuoi perche' c'e' un poker fatto di logica e puoi attribuire una immagine ad un giocatore e sbagliarti di poco,vuoi perche' il tavolo diventa molto tecnico e puoi apprendere tecniche e tattiche nuove per i prossimi appuntamenti,infatti appena tornato da Campione e giovedi si riparte per Brno in rep ceka per il Team Tournaments,ovviamente non solo per il poker

....Ritorno nel paese dove e' iniziato il mio motto "poker e Bandierine"
In piu' ultima chicca personale ,il mio blog insieme ad una altra mia rubrica "Mai dire Poker tecsano " ( tutti i commenti on line dei primi players italiani ,trheed che ha spopolato qui su Assopoker

) saranno pubblicati ogni martedi su Tutto Scommesse giornale a tiratura nazionale,in ogni uscita ci saranno 3 pagine dedicate al poker,tra cui le mie due rubriche e un po' di foto personali con i tanti personaggi del mondo del poker italiano e mondiale,...quindi ragazzi da martedi prossimo tutti a comprare Tutto Scommesse....
Ultima modifica di Roby S; 13/12/2011 alle 15:37
Email robyspoker@email.it
skype robys.13
Su facebook: Roberto Roby S Sabato
Sponsorizzato Fullgame.it

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub