Risultati da 31 a 34 di 34
-
27/05/2010, 23:30 #31Platinum Member Moderatore
Royal Flush
LA PREMIAZIONE DEL MAIN EVENT
PALOVIC - SIONOV - BIOKOVSKY

3° classificato
ALEXEI BYOKOVSKY

2°classificato
MIKAHIL SIONOV

DAG PALOVIC

-
28/05/2010, 00:10 #32
ma che schifo di pantalone ha questo ???
btw non capisco il call di Traverso con KJ onestamenteyou call and it's gonna be all over, baby
-
28/05/2010, 01:00 #33
-
28/05/2010, 10:11 #34
Avevo tanta history con l' oppo l' ho avuto al tavolo tutto il day 2... mi ha repushato infinito, con K
, QT, 33, Q
(con FE=0 io call 99, lui doubleuppa e gg). Lo avevo 4bettato varie volte durante il day 2 quando era tornato deep, specie BTN vs BB e almeno un paio di volte ho mostrato le 4bet white. Sul suo push diretto pensavo avesse una mano non in grado di callare una mia eventuale 4bet all in e avendo visto con cosa mi aveva pushato, specie nel day 2 ho pensato che KJ hittasse bene il suo range di push che con quello stack era veramente wide contando che aveva veramente tanta FE su di me. Oltretutto rimasti in 4 al tavolo e in blindwar. Vincere lo showdown significava vincere il torneo con una mano come KJ che ripeto, per quello che aveva mostrato, poteva tranquillamente dominarlo. Penso comunque che se fossi rimasto con 800k/850k sarebbe stato un easy call contro quell' oppo, rimanendo con 650k, a mente lucida, sarebbe stato meglio foldare. Onestamente non sto parlando result oriented, se avessi vinto lo showdown lo avrei considerato comunque un errore a fine torneo.
Alessio Traverso

No Pair
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926