Risultati da 1 a 10 di 220
-
27/05/2010, 12:37 #1
Thread ufficiale "Quelli della diagonale" FantaWsop 2010
Buongiorno Assopoker!

Nella splendida cornice del Sestriere, a pochi passi dal ritiro degli azzurri campioni del mondo in carica e alla presenza di autorità locali e tifosi, è stata presentata nella serata di ieri la squadra che si candida a seria protagonista delle Assopoker - FantaWsop 2010:

La serata, condotta da un impeccabile Daniele Piombi, è stata l'occasione per presentare a tifosi ed appassionati, la nuova maglia che la compagine indosserà nel corso del torneo:

Griffata Nike, presenta nel petto lo stemma della squadra e nell'addome il simbolo inconfondibile: la diagonale. Una novità assoluta è rappresentata dallo stemma italico che fa bella mostra di se al centro, in onore degli azzurri che difenderanno il titolo in Sudafrica. Nel retro i numeri e i nomi dei componenti della squadra, confermata in blocco e capitanata anche quest'anno da Overlook78:

Ancora segretissima la composizione degli 11 pokeristi che si batteranno nei tavoli verdi americani per la conquista del mitico braccialetto. Ferve la campagna acquisti e il capitano Overlook78, raggiunto dai nostri microfoni, non esclude colpi di scena in chiusura di mercato, prevista per domani sera.
In attesa della presentazione ufficiale degli 11, che averrà sabato durante una conferenza stampa, non ci resta che augurare a "Quelli della diagonale" un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!"Costruire il bankroll è un esercizio mentale" (cit. Holy455)
Si torres su calche a s'ainu, dolet plus a tie (proverbio sardo)
Quelli della diagonale 2nd place @ FantaWsop 2010!

-
27/05/2010, 13:01 #2Redattore Assopoker Moderatore
Royal Flush
Uno al quadrato se non sbaglio è pisano: siete drawing dead preflop, IMO
"You are a man of many colours, but I'm the mom of the fucking rainbow"
-
27/05/2010, 16:04 #3
-
27/05/2010, 16:22 #4
Ore 16:15, mandata la lista dei players a Italian Zar, siamo ufficialmente IN al FantaWsop 2010. Go go go!
"Costruire il bankroll è un esercizio mentale" (cit. Holy455)

-
27/05/2010, 18:06 #5*Non puoi vedere le carte del tuo avversario, quindi non importa se sbagli un fold,un call,un raise...l'importante è che dietro il fold,il call o il raise ci sia il ragionamento.
*Non voglio fortuna! Voglio che la sfortuna stia lontana da me, che i polli mi seguano e che gli squali si estinguano!
chat:
io: mah...che bel call che hai fatto!
lui: davanti a te hai un giocatore vero sai?!
io: ma che calling station sei?!
lui: non darmi del truffatore!!!
io
OMG!
-
27/05/2010, 18:16 #6
Siete i numeri 1 per distacco....
Grandissimi
-
27/05/2010, 18:18 #7"Costruire il bankroll è un esercizio mentale" (cit. Holy455)

-
27/05/2010, 21:21 #8*Non puoi vedere le carte del tuo avversario, quindi non importa se sbagli un fold,un call,un raise...l'importante è che dietro il fold,il call o il raise ci sia il ragionamento.
*Non voglio fortuna! Voglio che la sfortuna stia lontana da me, che i polli mi seguano e che gli squali si estinguano!
chat:
io
OMG!
-
28/05/2010, 17:08 #9Redattore Assopoker Moderatore
Royal Flush
I commenti per deception sono molto tristi
"You are a man of many colours, but I'm the mom of the fucking rainbow"
-
28/05/2010, 17:34 #10*Non puoi vedere le carte del tuo avversario, quindi non importa se sbagli un fold,un call,un raise...l'importante è che dietro il fold,il call o il raise ci sia il ragionamento.
chat:
io
OMG!

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker