Risultati da 1 a 10 di 668
Discussione: Blog Ufficiale by Roby S from Las Vegas 2010
-
29/06/2010, 13:17 #1Platinum Member Royal Flush
ROBYESSE
Blog Ufficiale by Roby S from Las Vegas 2010
Ci siamo lasciati lo scorso anno con il mio blog da Sin City che aveva fatto 45000 visite qui su Assopoker ( che onore ) e un ITM all'evento 11 delle WSOP...e tante feste e bandierine a Vegas

Le mie WSOP e tutto quello che mi succede e ci succedera' le raccontero' nuovamente qui su Assopoker ( unico blog esclusivo per il forum numero 1 in Italia
) . Per chi come me ama scrivere e non solo giocare a poker,aprire il blog su Assopoker e come essere gia' andati una volta in ITM,e di questo non posso che ringraziare la proprieta',gli amministratori Yaya,Stee catzy e Spinwing , tutti i moderatori e infine tutti voi amici assopokeristi che sicuramente leggerete il blog pokeristico piu' pazzo dell'anno
Sapete che il mio blog e' "famoso" per non parlare solo di poker ma anche di come vive un giocatore "pazzo" come me nei 10 giorni nella citta piu' bella del mondo..,quest'anno poi per me e' importante il viaggio a Vegas perche' ci vado con mio fratello Adry Noodles e con i miei amici di sempre..e quindi ci saranno tutte le premesse per una super vacanza con i fiocchi
sperando in tutto il bordello che conbineremo di poterci concentrare anche per gli eventi che giocheremo io e Adry il 54 NL Hold em da 1000$ e il 56 da 2500$ sempre Hold em,poi giocheremo cash in giro e un paio di tornei deep al Caeser Palace e al Venetian e poi...........bandierineeeeeee

Quindi stay tuned...domani mattina alle 6.50 brindisi Roma poi Roma Londra e poi Londra Las Vegas...alle 17 ora di Vegas ( le 2 di notte del 1 luglio in Italia) sbarcheremo a Sin City...e ci fionderemo subito al Rio per iscriverci all'evento del 1° luglio e per tifare per gli azzurri che staranno giocando l'evento da 25000$ e poi..........
Ultima modifica di Roby S; 29/06/2010 alle 13:20
Email robyspoker@email.it
skype robys.13
Su facebook: Roberto Roby S Sabato
Sponsorizzato Fullgame.it
-
29/06/2010, 13:21 #2Platinum Member Royal Flush
ROBYESSE
Articolo uscito sulla stampa pugliese oggi 29/6/2010
I fratelli del poker volano a Las Vegas
Martedì 29 Giugno 2010 09:56 Redazione_2
Share Link:

Mesagne (Br) – Per gli habituè del tavolo verde, sono i fratelli tremendi del poker. Siedi con loro carico di fiches, e stai certo di ritrovarti con in tasca soltanto le mosche. Sono Adriano e Roberto Sabato, alias “Noodles” e “Roby S”, la coppia d’assi del poker pugliese. Spennano polli e battono campioni d’ogni rango in giro per l’Italia da anni. Ma a loro non basta più. Da domani proveranno a sbancare Las Vegas, volando verso la Mecca del poker planetario, dove sono in corso da un mese i campionati del mondo: le World series of poker. Per gli appassionati del genere è l’appuntamento più atteso. Migliaia di professionisti delle 52 carte d’ogni angolo del pianeta concentrati in un unico fazzoletto di casinò e luci. C’è chi investe migliaia di dollari per il solo gusto di dire “Io c’ero”, e raccontare agli amici d’aver conteso un piatto a leggende viventi del calibro di Phil Hellmut o Phil Ivey, Daniel Negranu o Tom Dwan. Adriano e Roberto, di questa categoria non hanno mai fatto parte. Hanno tutte le carte in regola per sedersi al tavolo alla pari con chiunque, fare il proprio gioco, e puntare ai primi posti delle classifiche dove s’annidano premi che vanno dalle poche migliaia di dollari, a vagonate di milioni scaricati direttamente in contanti sul tavolo in mazzette belle grosse, quando davanti al dealer si resta appena in due.
In cima alla montagna di biglietti verdi, l’oggetto dei desideri più ambito. Un miraggio, che per alcuni può valere più di qualunque altro premio in vile denaro: il braccialetto delle Wsop. Arrivare un giorno a asfoggiarlo al polso, significa essere campioni del mondo in quella precisa categoria. Essere il più forte di tutti. C’è chi, nonostante l’abilità e i conti in banca milionari, non è mai riuscito a vincerne uno. E chi ne sfoggia a casa ben undici.
Leggi l'articolo completo sull'edizione di Senzacolonne oggi in edicolaEmail robyspoker@email.it
skype robys.13
-
29/06/2010, 13:35 #3
First in epic thread
quante visite conti di fare quest'anno??
Btw go go go!!!!
-
29/06/2010, 13:39 #4Platinum Member Royal Flush
ROBYESSE
Voglio superare il record dello scorso anno di 45000...e lo faro'mettendo un sacco di foto
Email robyspoker@email.it
skype robys.13
-
29/06/2010, 13:52 #5
gl roby e adri, e a tutti i friends della combriccola...eheh..finalmente il mio blog preferito...eheh..buon divertimento guys...
"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker"- Amarillo Slim
-
29/06/2010, 14:05 #6PerennementeFuoriBankroll Royal Flush
leccese_a_pv
gl roby...e mi raccomando le foto!!!
-
29/06/2010, 15:17 #7
siii mitico roby... foto foto foto
-
29/06/2010, 15:23 #8Platinum Member Royal Flush
ROBYESSE
Tranquilli...mi sto organizzando con i "maledetti" cavetti per scaricare le foto

mamma che comitiva che ho preparato..ci ho messo due anni ma finalmente vado a Vegas con i miei amici d'Infanzia e con mio fratello..
Stey tuneddddddd........Email robyspoker@email.it
skype robys.13
-
29/06/2010, 15:31 #9Buck c'è. Straight
Perchè nell'articolo del giornale non si parla di troione???
Quanta disinformazione...
GL per le wsop.
Gia essere li per giocare deve essere una bella soddisfazione.X
Riccardo Schicchi non mi caga...
Mi da fastidio tutto.
(Cit. IO)
28-06-2010
-
29/06/2010, 16:27 #10pause sincronizzate ftw
SBABOL-CHAT:
Ciappo - ho note su quel fish
Ciappo - nota con scritto fish obv