Pagina 67 di 67 PrimoPrimo ... 17 57 65 66 67
Risultati da 661 a 668 di 668
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Roby S
    Nick Poker Room:
    PokerStars ROBYESSE
    100.000 visite.......GRAZIE A TUTTI.....GLI ASSOPOKERISTI.....
    Email robyspoker@email.it
    skype robys.13
    Su facebook: Roberto Roby S Sabato
    Sponsorizzato Fullgame.it

L'avatar di Roby S
    Nick Poker Room:
    PokerStars ROBYESSE
    Citazione Originariamente inviato da Roby S Mostra messaggio
    Chiudo questo splendido Blog che ' arrivato a quasi 100.000 visite ( ma con questo video penso di superare quota 100k )...
    Con la cosa piu' importante ( non la piu' bella ) che ci e' successa a Las Vegas.....
    Non capita tutti i giorni di vedere il corteo presidenziale ( in forma informale ) dell'uomo piu' importante del mondo : Barack Obama.....,ebbene si'...quel giorno era l'ultimo per la nostra comitiva,eravamo andati appena fuori Las Vegas dopo l'aereoporto, all'outlet di Sin City ( vi consiglio di andarci anche solo per lo spaccio NIKE immenso ),al ritorno ( eravamo in due taxi ) dissi al nostro tassista di fermarci sotto l'insegna storica di Las Vegas " Welcome to fabulos Las Vegas" per farci due foto ricordo,questo gigantesco cartellone e' situato per chi non e' mai stato a Vegas,di fronte al retro dell'aereoporto,appena arrivati vedemmo una marea di polizia sia in macchina e sia in moto,chiesi all'autista del taxi cosa fosse successo e neanche lui sapeva niente,entrammo nel parcheggio e siccome arrivammo prima noi dell'altro taxi dove c'erano Adry ,Augusto ed Enzo,cominciammo a farci un po' di foto sotto l'insegna,ma appena arrivo' Adry mi chiamo' e mi disse che l'AIR FORCE ONE del presidente degli STATI UNITI D'AMERICA era atterrato davanti a loro sulla pista che si scorgeva facilmente dalla strada,mah io sulle prime ho pensato ad uno scherzo di mio fratello ma poi vidi che tutti i poliziotti cominciarono ad uscire dalle macchine e a bloccare il traffico sulla strip dall'aereoporto sino all'incrocio con il luxor e l'Excalibur,ovviamente rimanemmo bloccati anche noi nel parcheggio di fronte all'aereoporto.....azz mamma mia che spettacolo...e che culo.....tra poco doveva passare di li' l'uomo piu' potente al mondo....come non fare un piccolo video...

Ovviamente si vedono solo macchine presidenziali con Bandierine ( Anche Obama e' bravo bravo.... ) e super scorte armate di tutto e di piu'......Obama non l'abbiamo visto ( era in una delle macchine nere )...ma vedere tutto quello spiegamento di forze,uomini e mezzi ( addirittura una autombulanza ) per un uomo solo ( l'uomo piu' potente della terra ) e' stata la nostra ciliegina sulla torta....
    Nel nostro pazzo viaggio a Vegas tra Poker,bandierine,disco e piscine party...avevamo infilato anche Barack Obama

Grazie ancora a tutti quelli che hanno solo letto il blog e anche a quelli sono intervenuti scrivendo qualcosa...un abbraccio a tutti...anzi 100000 abbracci,arrivederci a Las Vegas 2011...l'anno prossimo main event e 20 giorni nella citta piu' bella del mondo.....

http://www.youtube.com/watch?v=8NotjHLfWkg
    Uppo il video...per chi non l'ha visto
    skype robys.13

L'avatar di calvito
    gg RobyS !!

p.s. : davvero impressionante il corteo di SUV presidenziali !! E dici che non era una visita ufficiale ? e che ci faceva a Sin City il Boss ? un giro alle macchinette ?? o qualche bandierina ??
    Calvito versione 2.0

L'avatar di Roby S
    Nick Poker Room:
    PokerStars ROBYESSE
    Citazione Originariamente inviato da Tury Mostra messaggio
    Roby S ha realizzato per voi il suo videoblog da LV ...

uppo il video blog from Vegas 100000 visite grazie a tutti
    skype robys.13

L'avatar di Roby S
    Nick Poker Room:
    PokerStars ROBYESSE
    Citazione Originariamente inviato da calvito Mostra messaggio
    gg RobyS !!

p.s. : davvero impressionante il corteo di SUV presidenziali !! E dici che non era una visita ufficiale ? e che ci faceva a Sin City il Boss ? un giro alle macchinette ?? o qualche bandierina ??
    No....., ho detto informale il corteo non la visita
    skype robys.13

Junior Member No Pair
    L'avatar di el limpador
    Citazione Originariamente inviato da Roby S Mostra messaggio
    uppo il video blog from Vegas 100000 visite grazie a tutti
    ottimo lavoro roby....

Senior Member Straight
    L'avatar di bandana72
    COMPLIMENTI!!!!!

Veramente un blog avvincente,spumeggiante e privo di ipocrisia e presunzione........
    Leggendoti sembra di poter vivere l'atmosfera di Sin City......altro che pubblicità......era nei mie programmi una "gita" a VEGAS ma adesso mi devo ricredere e spostarla dai "miei programmi" alle mie "PRIORITà ASSOLUTE ed URGENTI"!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica mia vera"paura" è quella di perdere "volontariamente" il volo di ritorno.....e si....dunque dovrò "resistere" e prima di volare oltre oceano mi toccherà sistemare"alcune cosette" in modo da essere pronto per un eventuale soggiorno a "tempo indeterminato"......

Vorrei spendere 2 parole per quelli che sono intervenuti "fuori luogo" con le loro critiche.....il racconto di Roby S è stato semplicemente PERFETTO.....nel senso che non ha mai peccato di presunzione e non è mai stato volgare.....dunque tutti i commenti negativi sono semplicemente SUPERFLUI.......non è questo il post dove esprimere i propri "gusti personali"criticando quelli altrui......è ovvio che VEGAS non può piacere a chiunque e che il modo di Roby S di viverla a base di "POKER e BANDIERINE" potrebbe essere non condiviso da tutti, ma la realtà è che questo è stato un blog dove Roby S è riuscito a trasmetterci la sua energia positiva e la sua voglia di vivere in modo semplice,chiaro e pulito.....ci ha fatto vivere LAS VEGAS in prima linea!!!!!!

Non ci conosciamo di persona ma prima o poi capiterà di beccarci al tavolo......e sarò onorato di fare la tua conoscenza!!!!!....e chissà magari sarà proprio a Sin City.....sarebbe mitico....POKER e BANDIERINE.....quoto infinitooooooooooo!!!!!!

Grazie x tutto...e GL x TUTTO!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Roby S
    Nick Poker Room:
    PokerStars ROBYESSE
    Citazione Originariamente inviato da bandana72 Mostra messaggio
    COMPLIMENTI!!!!!

Veramente un blog avvincente,spumeggiante e privo di ipocrisia e presunzione........
    Leggendoti sembra di poter vivere l'atmosfera di Sin City......altro che pubblicità......era nei mie programmi una "gita" a VEGAS ma adesso mi devo ricredere e spostarla dai "miei programmi" alle mie "PRIORITà ASSOLUTE ed URGENTI"!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica mia vera"paura" è quella di perdere "volontariamente" il volo di ritorno.....e si....dunque dovrò "resistere" e prima di volare oltre oceano mi toccherà sistemare"alcune cosette" in modo da essere pronto per un eventuale soggiorno a "tempo indeterminato"......

Vorrei spendere 2 parole per quelli che sono intervenuti "fuori luogo" con le loro critiche.....il racconto di Roby S è stato semplicemente PERFETTO.....nel senso che non ha mai peccato di presunzione e non è mai stato volgare.....dunque tutti i commenti negativi sono semplicemente SUPERFLUI.......non è questo il post dove esprimere i propri "gusti personali"criticando quelli altrui......è ovvio che VEGAS non può piacere a chiunque e che il modo di Roby S di viverla a base di "POKER e BANDIERINE" potrebbe essere non condiviso da tutti, ma la realtà è che questo è stato un blog dove Roby S è riuscito a trasmetterci la sua energia positiva e la sua voglia di vivere in modo semplice,chiaro e pulito.....ci ha fatto vivere LAS VEGAS in prima linea!!!!!!

Non ci conosciamo di persona ma prima o poi capiterà di beccarci al tavolo......e sarò onorato di fare la tua conoscenza!!!!!....e chissà magari sarà proprio a Sin City.....sarebbe mitico....POKER e BANDIERINE.....quoto infinitooooooooooo!!!!!!

Grazie x tutto...e GL x TUTTO!!!!!!!!!!!!!
    Semplicemente grazie.... ci becchiamo a Vegas 8)
    skype robys.13

Pagina 67 di 67 PrimoPrimo ... 17 57 65 66 67

Tag per questa discussione

Segnalibri