Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 10 11 12
Risultati da 111 a 116 di 116
    Silver Member Flush
    L'avatar di deio
    Nick Poker Room:
    PokerStars carpuki
    io sono ..straniero ma sardo adotivo...rido ricordando mi bene quante persone parlavano male di Fillipo,quante persone non lo suportavano e tut'ora non suportano,quante persono avreberò voluto alzare le mani e schiafegiarlo ,mai in mia presenza ovvio dove venivano a giocare nel mio circolo......
    primavera piovosa e tanti fiori al'improviso senza mai seminare nulla...mi chiedo dove stava e dove sta la dignità ed orgoglio...sopratutto la coerenza...

forza fratellino!

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da deio Mostra messaggio
    io sono ..straniero ma sardo adotivo...rido ricordando mi bene quante persone parlavano male di Fillipo,quante persone non lo suportavano e tut'ora non suportano,quante persono avreberò voluto alzare le mani e schiafegiarlo ,mai in mia presenza ovvio dove venivano a giocare nel mio circolo......
    primavera piovosa e tanti fiori al'improviso senza mai seminare nulla...mi chiedo dove stava e dove sta la dignità ed orgoglio...sopratutto la coerenza...

forza fratellino!

io avevo degli amici sardi sotto le armi e dopo il continuo sono rimasti degli ottimi amici anche se eravamo in distaccamenti diversi

molte volte sono andato a trovarli l'unico divieto che avevamo

erano le loro donne

per il resto anche in case di persone che non conoscevamo facevamo come in casa nostra, forse di più

erano di una gentilezza, disponibilità, bontà e tutte più belle parole che si possano trovare nel vocabolario

questo non toglie che anche in sardegna ci siano delinquenti " altrimenti sarebbe esagerato "

però non trombatevi le loro donne che altrimenti sarete banditi dall'isola

esperienza personale 8)
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Silver Member Flush
    L'avatar di deio
    Nick Poker Room:
    PokerStars carpuki
    )))))
    Per fortuna ci sono tante belle donne e non bisogna andare alla donna del tuo amico
    Citazione Originariamente inviato da kristalclub Mostra messaggio
    io avevo degli amici sardi sotto le armi e dopo il continuo sono rimasti degli ottimi amici anche se eravamo in distaccamenti diversi

molte volte sono andato a trovarli l'unico divieto che avevamo

erano le loro donne

per il resto anche in case di persone che non conoscevamo facevamo come in casa nostra, forse di più

erano di una gentilezza, disponibilità, bontà e tutte più belle parole che si possano trovare nel vocabolario

questo non toglie che anche in sardegna ci siano delinquenti " altrimenti sarebbe esagerato "

però non trombatevi le loro donne che altrimenti sarete banditi dall'isola

esperienza personale 8)

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da deio Mostra messaggio
    )))))
    Per fortuna ci sono tante belle donne e non bisogna andare alla donna del tuo amico

no no fermo non parlavo di donne di amici preferisco fare da solo

parlavo di ragazze libere però magari in paesi diciamo non come Roma

già promesse
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Senior Member Straight
    L'avatar di p.sorin
    i miei complimenti a Filippo

...La gente continua a chiamarla fortuna...

Senior Member Straight
    L'avatar di p.sorin
    Citazione Originariamente inviato da andrea topkapias Mostra messaggio
    Questa lettera cercherà di evitare le trappole dell'ipocrisia, ma molti di voi la considereranno di essa il simbolo;
    questa lettera pubblica è scritta in risposta a una che qualcuno mi scrisse più due anni fa presso un altro sito, ma che io scrivo qui (non me ne vogliano) perchè sento Assopoker la mia casa pokeristica a cui devo tanto;
    questa lettera è per te Filippo.

Ci conosciamo troppi anni, da quando ti vidi entrare in un locale di Cagliari (per tutti i cagliaritani, il Vip in via Sonnino, che non so nemmeno se esiste ancora), con un improbabile cappello tipo Borsalino e un ancor più improbabile tatuaggio raffigurante una carta da poker.
    Giocammo un torneo di poker come tanti altri avremmo giocato successivamente; da subito, fin da subito, ti facesti riconoscere per creare polemica, per cercare lo scontro, per fare incazzare gli altri. Tutti mi conoscono per essere un rompiballe peggio di te, e fu subito scontro.

Qualche settimana dopo lo scontro si ripropose in un altro locale, vicino a Cagliari e volarono parole grossissime; la tua falsa sicurezza da ragazzino viziato mi faceva incazzare, e cercavo di non permetterti ti bullarti degli altri, e tanto meno di me.
    Nacque, come al solito in questi casi, un'amicizia profonda, fatta di rispetto, di complicità, di notti lunghissime a parlare di posizione, bottone, trasferte, donne.
    E gli amici di sempre, Desy, Tony, Biè, Zoran, Fede, Ciaccio, "cosce gialle ", Teddy, Il Seve, Pavel, Pise, il Gambino, Lusso....e tutti gli altri...
    Poi le prime trasferte a Sanremo; la prima in cui arrivasti tu con tuo papà Roberto ci riservò una sorpresa: la prima bandierina per entrambi ( http://pokerdb.thehendonmob.com/event.php?a=r&n=27865 ), una cosa che nessuno ci toglierà mai; non lo dimentico il tifo che tu, tuo papà, Pise e gli altri sardi fecero una volta che rimasi da solo senza di voi; una cosa che ancora oggi mi mette i brividi; già all'epoca uscisti con una mano estrosa (10 2 mi pare, la stessa di chi vince i campionati del mondo............................................. ............................................), e già all'epoca l'Italia del poker ti conobbe con un urlo di guerra: "così impari a metterti contro un sardo!!!!!!!"
    Un anno dopo facemmo insieme il primo blog del main event alle WSOP 2008, e passammo un mese gomito a gomito, durante il quale la tua esuberanza fece luogo del tutto alla comprensione. Testa di ***** e geniale, ma chi non ti conosce.....faccia silenzio.

Poi arrivò il trionfo di gennaio e Sanremo, la sponsorizzazione e la ricaduta a causa della quale hai dato la possibilità ai tuoi detrattori di farsi due risate, ne abbiamo parlato cento volte, sai come la penso.
    In quei momenti sono spariti tutti, io le parole dei forum non le dimentico, ho letto talmente tante di quelle cattiverie che intervenni spesso, ma l'onda di gelosia fu straripante e si poteva fare ben poco.
    Rimasero poche persone, e tu in quel momento hai visto quanto è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno.
    Ora leggo il tuo facebook dal quale cerco di essere assente il piu' possibile, e vedo che ci sono di nuovo una marea di amicissimi pronti a salire sul carro del vincitore e a farsi splendidi coi vari "te lo avevo detto, io".

Oggi non me ne frega nulla di come arriverai, di quanto vincerai, dei nostri accordi dei quali nemmeno tengo più conto; io voglio solo e soltanto che tu dimostri a te stesso che Filippo Candio vale. E che se ne fotte di quello che dicono gli altri.
    Vai per la tua strada, non vaneggiare per nessuna ragione al mondo,e 7bettali stanotte e per tutta la vita.

Non abbiamo paura.
    Mai.

emozionante davvero....

forza Filippo al final table...almeno il 1 posto
    ...La gente continua a chiamarla fortuna...

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 10 11 12

Tag per questa discussione

Segnalibri