Risultati da 111 a 116 di 116
Discussione: Lettera aperta a Filippo Candio
-
22/07/2010, 13:17 #111
io sono ..straniero ma sardo adotivo...rido ricordando mi bene quante persone parlavano male di Fillipo,quante persone non lo suportavano e tut'ora non suportano,quante persono avreberò voluto alzare le mani e schiafegiarlo ,mai in mia presenza ovvio
dove venivano a giocare nel mio circolo......
primavera piovosa e tanti fiori al'improviso senza mai seminare nulla...mi chiedo dove stava e dove sta la dignità ed orgoglio...sopratutto la coerenza...
forza fratellino!
-
22/07/2010, 13:34 #112
io avevo degli amici sardi sotto le armi e dopo il continuo sono rimasti degli ottimi amici anche se eravamo in distaccamenti diversi
molte volte sono andato a trovarli l'unico divieto che avevamo
erano le loro donne
per il resto anche in case di persone che non conoscevamo facevamo come in casa nostra, forse di più
erano di una gentilezza, disponibilità, bontà e tutte più belle parole che si possano trovare nel vocabolario
questo non toglie che anche in sardegna ci siano delinquenti " altrimenti sarebbe esagerato "
però non trombatevi le loro donne che altrimenti sarete banditi dall'isola
esperienza personale 8)22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
23/07/2010, 12:53 #113
-
23/07/2010, 13:54 #11422:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
25/08/2010, 01:04 #115
i miei complimenti a Filippo
...La gente continua a chiamarla fortuna...

-
25/08/2010, 01:10 #116

carpuki

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86